BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
che coppia!!!

image.php



un grazie ai BdB ed ai vicentini per la bella giornata passata assieme o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.509
1.466
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Grazie ragazzi per la bellissima giornata e per la gentilissima ospitalità' di Vito e Elena

PS: il sacchetto di biscotti ve l'ho finito io se state cercando il colpevole…ve lo dico ora che sono a vicenza :smile:
PPS: In autostrada mi son fermato per riposare 10min….mi son svegliato un ora dopo, per fortuna se no sarei ancora li a dormire :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie ragazzi per la bellissima giornata e per la gentilissima ospitalità' di Vito e Elena

PS: il sacchetto di biscotti ve l'ho finito io se state cercando il colpevole…ve lo dico ora che sono a vicenza :smile:
PPS: In autostrada mi son fermato per riposare 10min….mi son svegliato un ora dopo, per fortuna se no sarei ancora li a dormire :smile:

avevo il sospetto che dovevi riposare un pochino prima di metterti in viaggio... alla prima rotonda incontrata a gussago hai girato per edolo!! :smile:... in un primo momento volevo telefonarti per avvertirti ma poi ho pensato che l'alta val camonica è bella e che sicuramente ti sarebbe piaciuta!

Miky, lo so che noi veneti abbiamo una certa repulsione per i paletti ma credimi, erano veramente troooppi da togliere!... anche per uno paziente come me ;-)

image.php


PS: porto i saluti ed un grazie a tutti i BdB da parte di Myriam per la piacevolissima serata di sabato sera
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
:mrgreen: la ValCamonica è davvero bellissima!

grazie a tutti ragazzi per i bei giri del week end, dopo una lunga pausa pedalatoria ritornare in sella con la vostra compagnia è il top!

E inoltre bellissima serata sabato, che purtroppo è finita in un battibaleno. Spero di rivedere presto tutte le vostre facce, magari con su il casco :-)

Ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti! Grazie a tutti per il bellissimo week end.
Sabato il giretto sullo Stino in modalità adventure, con così tanta neve da bloccarci per un bel pezzo della discesa. È stato comunque un giro piacevole. Mitico Gilbo!! Ottima ovviamente la compagnia e bellissime le montagne imbiancate, anche se ci ostacolano non poco le pedalate.
Qui le poche foto che ho scattato: https://plus.google.com/photos/110070265348281298788/albums/5950178375603261681

Sabato è arrivata la cena dove il cibo, per quanto mi riguarda, è passato nettamente secondo piano, ma neanche secondo... diciamo che era l'ultimo dei miei pensieri. È stata l'occasione per rivedere parecchi amici che non incontravo da un bel po' di tempo e mi sono divertito un mondo in vostra compagnia. Ogni tanto guardavo le facce di Nicola (Wilmer junior) e capivo che l'avevo sparata grossa... quasi sempre a dire il vero...
Poi quando è arrivata la salsina agliosa... l'atmosfera è diventata frizzantina... :smile:Vero?
Il 2013 non è ancora finito, ma son sicuro che il 2014 sarà una favola!!
Domenica poi, dopo la notte al rifugio Casciotta, abbiamo fatto un bel giro a S. Maria del Gioco, con discesa finale da brividi!!! :paur:
Ringrazio tutti quanti per la bella compagnia, Vito ed Elena per la generosa ospitalità e spero che le occasioni per stare insieme si presentino sempre più spesso. A presto!
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Buon ultimo ma arrivo. Per me è stato veramente un piacere conoscere tutti voi e pedalare 2 giorni in splendida compagnia.
Ringrazio particolarmente vito e elena per l'ospitalità in questi 2 giorni, che spero di poter felicemente ricambiare in future occasioni.

Qui i miei scatti
[album]37212[/album]

a presto in bike

ciaoo
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.509
1.466
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
avevo il sospetto che dovevi riposare un pochino prima di metterti in viaggio... alla prima rotonda incontrata a gussago hai girato per edolo!! :smile:... in un primo momento volevo telefonarti per avvertirti ma poi ho pensato che l'alta val camonica è bella e che sicuramente ti sarebbe piaciuta!

Ahaha :smile: infatti quando ho iniziato a vedere monti a sinistra e a destra ho pensato che c'era qualcosa che non andava:smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
che coppia!!!

un grazie ai BdB ed ai vicentini per la bella giornata passata assieme o-o

Grazie Bobo. Mi sento una "bella modella con Laura". :bacetto:
Grazie a tutti per la cena BdB: ho visto tante belle facce che erano anni che non vedevo! Come dice Dario: speriamo di rivederci col caschetto in testa!
Un grazie sopratutto ai ragazzi veneti che si sono fatti un Weekend con la pioggia e il freddo per poter star con noi. MITICI!:medita:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per domenica che ne dite di un giretto alle Rive rosse.

Lo so che la strada e tanta ma se prendo il furgone in 5 ci stiamo.

in linea di massima io ci starei perchè ciò che è nuovo mi attrae molto ma...
...se rimane posto dopo che i bresciani si pronunciano e se laura ha la domenica impegnata con la famiglia, altrimenti penso a qualcosa d'altro con lei per non lasciarla sola

avevo in mente una mezza idea, prima di leggere la tua proposta, data la situazione meteo-neve favorevole, di proporre in alternativa di salire sullo piz levico salendo da lochere di caldonazzo via passo vezzena e discesa super goduriosa, tennica ma con la neve più abbordabile, che scende dal sentèr del menador che sbuca in località santa giuliana

per chi non c'è mai stato vale la pena andarci prima o poi!

p1020955g.jpg


PS: questa è una foto of road non veritiera perche la pista di salita è molto frequentata dai locals e quindi sempre spalata e battuta a dovere dal comune di luserna

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6075690&postcount=1480

EDIT: anche il meteo è favorevole con il cielo terso... vale veramente la pena di cercare un giro in quota per godere dei panorami :spetteguless:

http://meteolive.leonardo.it/previsione-meteo/italia/trentino+alto+adige/levico+terme/3/
[/URL]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Temo che sarò ancora latitante anche per questo WE, pazienza mi sa che quì non riprendo più e me ne vado in pensione :spetteguless::fantasm:

Peccato Wilmer, ti aspettavo per farti provare la 27,5 TESTER. Ora DEVO restituirla a Merida lunedì pomeriggio.
Allora ne approfitto io per provarla domani (e magari tenerla!).
Però dovrò alleggerirla molto se poi la porto a spalle. Vediamo.
Per domani, io non ho voglia di stare tanto in auto e andar lontano, quindi sceglierò di stare vicino alle nostre zone e possibilmente partire da casa in bici.
Un Sonclino? Conche? Se avete altri suggerimenti, sono molto ben accettati anche dovendo prendere l'auto.
Perse e Dario siete andati stamattina a fare il girù? Fatevi sentire.
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
se può interessare domani mattina giro partendo da RODENGO e si sale da OME o MONTICELLI BRUSATI go gnamò capit be però la zona è quella la guida è Mario de Traaiat conosce lui il percorso [MENTION=38455]lisabike[/MENTION] se venite mi diceva che cè un giro carino per fare dei filmati....orario boooooooooo in attesa ma penso 8:30
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa sera ho incontrato casualmente lungo i viali della Mandolossa, in abbigliamento da mtb, casco e luci a massima potenza, Perse e Dario. Dopo averli rimproverati perché senza protezioni...:sculacci: sono finiti tutti e due a casa mia a scroccare un'altra notte al bivacco Casciotta.. :-o

SUPERGIRU' PER DOMANI: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=fetgiypoxtvhsbwb
Partenza da Inzino per le 8:30.
Venite? :cagozzo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo