PS: sto pensando di vendere la Fargo
E, Forse, la Sony NEX-7, ma questa per ora solo se è interessato qualche amico.
Ciao
Nuoooooo.... la Fargo nuoooooo......
Per la macchina fotografica ho già dato
Ciao
[URL]http://www.flickr.com/photos/dariognali/sets/72157638605873016/with/11329311435/[/URL]
Finalmente son riuscito a caricare le foto, mi ripeto, ma che bellissimo w-e che abbiamo trascorso!!!
Grazie fes ai compagni di avventura!
Per il prossimo week end non ci ho ancora pensato, devo organizzarmi ma può darsi che mi unisco a Bobo (scusa se ti farò sapere tutto all'ultimo minuto, ma ho un impegno forse sabato sera che non so ancora se è confermato)
Buona S.Lucia!
Ciao
Al contrario di quello che pensavo, il giro fatto d'inverno è risultato più pedalabile e veloce. La Val Canale l'abbiamo praticamente pedalata tutta grazie al fondo freddo, ma mai ghiacciato, ed il terreno sempre asciutto.
Per essere l'8 dicembre anche le temperature mai freddissime e nelle ore di punta anche gradevole.
Seby Vito Elena o altri bresciani: ci troviamo 7.30 al casello di Desenzano? Disponibili 2 posti + 2 bici, rientro in serata.
...Bravi anche Sid e Manny che hanno affrontato il giro dell'Eridio, e bravi tutti i pedalatori in mtb e non solo che stanno sfruttando a dovere le belle giornate di questo inizio inverno.
ciao e alla prossima
Sono contento che Ernesto abbia ricominciato a pedalare con tanto entusiasmo,quello che manca a me in questo periodo,sabato scorso sono uscito con un gruppo nuovo,gli "AMOR",dopo una breve pedalata mega pranzo a santa maria del giogo.Sono arrivati tanti dolci ai figli da Santa Lucia,non li mangiano e per la serie non si butta via niente li mangio io,in cucina sono la cavia preferita della cuoca con i risultati che vi lascio immaginare,venerdi Lanfranco Gaffier mi ha quasi costretto a d uscire in bici sabato,ho accettato pensando che finalmente avrei fatto un pò di dieta,invece il gigi aveva le voglie di Krauti e carbonara e così sono stato solidale con lui.
Abbiamo anche pedalato,tutto nuovo per me sia la salita che la discesa,la quale si è rivelata molto,molto bella e gnucca assai.
Ho scoperto da Michele anche che gli amici camuni erano sui miei monti,ma non guardando nemmeno il forum non lo sapevo,peccato,gli avrei fatto compagnia volentieri.Bravi anche Sid e Manny che hanno affrontato il giro dell'Eridio, e bravi tutti i pedalatori in mtb e non solo che stanno sfruttando a dovere le belle giornate di questo inizio inverno.
ciao e alla prossima
Bravi anche Sid e Manny che hanno affrontato il giro dell'Eridio, e bravi tutti i pedalatori in mtb e non solo,che stanno sfruttando a dovere le belle giornate di questo inizio inverno.
Sono contento che Ernesto abbia ricominciato a pedalare con tanto entusiasmo,quello che manca a me in questo periodo,sabato scorso sono uscito con un gruppo nuovo,gli "AMOR",dopo una breve pedalata mega pranzo a santa maria del giogo.Sono arrivati tanti dolci ai figli da Santa Lucia,non li mangiano e per la serie non si butta via niente li mangio io,in cucina sono la cavia preferita della cuoca con i risultati che vi lascio immaginare,venerdi Lanfranco Gaffier mi ha quasi costretto a d uscire in bici sabato,ho accettato pensando che finalmente avrei fatto un pò di dieta,invece il gigi aveva le voglie di Krauti e carbonara e così sono stato solidale con lui.
Abbiamo anche pedalato,tutto nuovo per me sia la salita che la discesa,la quale si è rivelata molto,molto bella e gnucca assai.
Ho scoperto da Michele che gli amici camuni erano sui miei monti,ma non guardando nemmeno il forum non lo sapevo,peccato,gli avrei fatto compagnia volentieri.Bravi anche Sid e Manny che hanno affrontato il giro dell'Eridio, e bravi tutti i pedalatori in mtb e non solo,che stanno sfruttando a dovere le belle giornate di questo inizio inverno.
ciao e alla prossima
ma che bel girone !
Grazie mille ancora a Vito ed Elena, i migliori compagni di sgambata :D
Ciao!
Scritto da Vittorio: per te sarà stata una sgambata, per noi "na passeggiata de salute".