BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Riguardo al giro sul Monte Breda di sabato mattina:
il ritrovo è a Ponte Caffaro dove c'è il Campeggio Pian d'Oneda alle ore 8,00 in sella per le ore 8,30.
Il parcheggio per le auto si trova in riva al lago dopo l'allevamento ittico-trattoria Al Lago.

Per il giorno dopo, io pensavo ad un Guglielmo Classic,partendo da Cislano, però per questo giro aspetto conferma dai ragazzi.

Intanto un abbraccio a tutti. Ciao da Elena

Questa sera ho incontrato Giani Nostro Presidente BdB e Dario88.

Parlando con loro del giro di sabato, mi hanno consigliato di mantenere il giro classico e cioè:
partenza da Anfo, (alla rotonda, a destra, c'e un parcheggio gratuito) alle ore 8,00 e in sella per le ore 8,15.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Questa sera ho incontrato Giani Nostro Presidente BdB e Dario88.

Parlando con loro del giro di sabato, mi hanno consigliato di mantenere il giro classico e cioè:
partenza da Anfo, (alla rotonda, a destra, c'e un parcheggio gratuito) alle ore 8,00 e in sella per le ore 8,15.

Dai che sabato è vicino... :i-want-t:
... dai dai dai!!! :i-want-t:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Questa sera ho incontrato Giani Nostro Presidente BdB e Dario88.

Parlando con loro del giro di sabato, mi hanno consigliato di mantenere il giro classico e cioè:
partenza da Anfo, (alla rotonda, a destra, c'e un parcheggio gratuito) alle ore 8,00 e in sella per le ore 8,15.

.... e se nevicasse abbondantemente(come prevedono) oltre i 900/1000 metri?....niente paura,pronto il bel giro Val Canale VAR-Censo+pizzetta a Lemprato :i-want-t:

io sono ancora out,ma spero di rimettermi in sesto per sabato
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
.... e se nevicasse abbondantemente(come prevedono) oltre i 900/1000 metri?....niente paura,pronto il bel giro Val Canale-Censo+pizzetta a Lemprato :i-want-t:

io sono ancora out,ma spero di rimettermi in sesto per sabato

Davvero dici che nevica tanto? Io non guardo mai le previsioni.
Grazie Mauro, spero tanto tu stia meglio sabato:bacetto: così ci fai compagnia.
Guarisci!!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
questa volta il mio consueto report non è in veneto, la luce straordinaria che ho incontrato sul telegrafo domenica scorsa mi è valsa la HOME

http://www.mtb-forum.it/fotostoria-zo-dal-telegrafo-al-tramonto/

image.php
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...mi ricordo di una cosa simile fatta da Orma e Gfavier l'anno scorso (...e devo dire che mi fece molta invidia)

Io la butto li. Questa è la situazione di stamattina. Chi ha orecchie per intendere....intenda


image.php
[/IMG]
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
...mi ricordo di una cosa simile fatta da Orma e Gfavier l'anno scorso (...e devo dire che mi fece molta invidia)

Io la butto li. Questa è la situazione di stamattina. Chi ha orecchie per intendere....intenda


image.php
[/IMG]

Ma Gigi vuoi proporlo per sabato al posto del Breda?
Se volete organizzare uno Stino e me va bene, però poi bisogna avvertire i ragazzi veneti del cambiamento di programma.
Decidetevi.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ma Gigi vuoi proporlo per sabato al posto del Breda?
Se volete organizzare uno Stino e me va bene, però poi bisogna avvertire i ragazzi veneti del cambiamento di programma.
Decidetevi.

Io purtroppo sono ancora convalescente,devo saltare l'uscita,ma alla cena ci sono.

Approvo l'idea dello Stino,il Breda lo sconsiglio vivamente per la troppa neve sul sentierino in quota che diventa pericoloso e si rischia di farlo tutto a piedi....però fate quello che volete nèèèèèè.

a febbraio fu bellissimo con Gianfranco perchè la neve era perfetta
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=27228
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ok ragazzi.
Grazie Ormauro. Mi affido alla tua esperienza e quindi mi fido di te.
Grazie Giani per aver postato il punto di ritrovo e l'orario.
Allora tutti sullo Stino. Ho avvertito i ragazzi veneti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo