BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
si Milzo, ci voleva o-o
tranquilla e rilassante notturna in bella compagnia sul Golem, sono proprio contento di come tutto sia andato bene!

:spetteguless: certo che gli omogeneizzati di Zone fanno proprio bene... :omertà:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Gran bella serata ieri sera, una fortuna trovare il rifugio aperto, dato che faceva freschino lassù tra le nuvole. Stasera carico qualche foto.
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Come da programma ci vediamo(io e Compagigi) alle 7,00 alla casa di Seby,carichiamo sul furgone e saremo ad Affi verso le 8 per caricare Frog.

casa Seby (45.474555, 10.309884) Castenedolo via villaggio Giroldi??

ciao

Domani alle 8 ad Affi.
Son appena passato sull'Adige sembra un fiume di cioccolata al latte, ha fatto una notte d'inferno, ma il meteo promette bene, il meteo dice bel tempo forse temporali di calore nel pomeriggio di domani.

Bon Byebye
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Un grosso "in bocca al lupo" alla band di orma che va a farsi la due giorni altoatesina.
Per chi resta proporrei per la giornata di domenica un escursione Bike & hike al Pian della Regina. Chi è interessato resti sintonizzato che presto arriveranno ulteriori dettagli.
Anticipo solo che il pian della regina (2611 slm) è un posto fantastico me per essere raggiunto richiede un discreto impegno fisico. Decideremo in loco se attaccare direttamente il PdR o passare dal vicino Piz Olda. o-o
Importante: la settimana successiva, in un gruppetto di 7 andremo a fare il tour del gran combin e il PdR rappresenta la giusta "prova del 9" ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Un grosso "in bocca al lupo" alla band di orma che va a farsi la due giorni altoatesina.
Per chi resta proporrei per la giornata di domenica un escursione Bike & hike al Pian della Regina. Chi è interessato resti sintonizzato che presto arriveranno ulteriori dettagli.
Anticipo solo che il pian della regina (2611 slm) è un posto fantastico me per essere raggiunto richiede un discreto impegno fisico. Decideremo in loco se attaccare direttamente il PdR o passare dal vicino Piz Olda. o-o
Importante: la settimana successiva, in un gruppetto di 7 andremo a fare il tour del gran combin e il PdR rappresenta la giusta "prova del 9" ;-)

Se non ho intoppi dell'ultimo momento un ritorno al PdR potrebbe starci ;)
image.php


Foto by AUTOSCATTO ( Dario Gnali)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Wilmer, dai vieni che vediamo di rifare sta foto ;-) , magari con le ghigne al sole sta volta, che non si vede un osti :hahaha:

presente domenica al cospetto dell'Adamello
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
se posso unirmi ad una macchina da brescia e dividere le spese del gasolio verrei volentieri pure io... da casa mia sono 340 km A.R. e sinceramente sono stufo di spostarmi lontano da solo... mica posso partire da casa in bike tutte le volte e tornare dopo 4 giorni! :smile:

qui le foto e resoconto del primo dei quattro giorni in terra cimbra... "la cadrega con pernotto a capanna sinail"

[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6503534&postcount=277[/URL]

image.php


image.php
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il ritrovo è fissato presso la località MONTE, via Pian della Regina 17, dopo BERZO DEMO, in sella per le 7.30
Il giro è lungo e vorremmo evitare i temporali.
parcheggiamo qui c'è un bar nelle vicinanze
le coppie per il viaggio sono già state definite da quanto ho capito e cioè:
il lonfo + bobo
vito + elena
dario + wilmer
milzo + gfavier
Avremmo ancora 1 o 2 posti. se qualcuno è interessato si faccia trovare al parcheggio dell'ortomercato di Brescia per le ore 6.00 o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Allora troviamoci tutti all'Ortomercato e lì vediamo per le auto. [MENTION=3201]bobo[/MENTION]: noi al parcheggio del casello di Dese ore 5.30 o'clock
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io e Vittorio andiamo direttamente in località Monte. Quindi non aspettateci per il raggruppamento all'Ortomercato di Brescia.
A domani. :taxi-dri:vittorio :sbavon:elena
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
9287418032_41ff928534_c.jpg


Evvai! e 2, per la seconda volta sulla cima del Pian della Regina. una gran giornata, meteo ottimo e compagnia perfetta! grazie a tutti davvero per la bella escursione!

9284586045_bd56ddc421_c.jpg


9287290236_b78bd5d6a2_c.jpg


9287320610_e9d17431dc_c.jpg


foto di gruppo BELLISSIMA!

9284428661_42d5d20549_c.jpg


TUTTE le foto
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
sabato:
Stiamo finendo il pranzo,e per le prossime 2 ore già pregusto il pisolino sul Putia's green.......ma il Gigi ha un'idea:rosik:..


ecco come è finita:


ma alla fine della "suonata" come sempre ne è valsa veramente la pena

Per quanto mi riguarda 2 giorni splendidi sotto ogni punto di vista...a parte il mio cappotto finale con insaccamento generale dal pisello in su,però oggi stò decisamente meglio.

grazie amici e ciaoooooooooooooo nom a laurà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo