BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bellissimi i report e le fotografie è stato proprio un weekend godurioso x i BdB! bravi tutti, anche io ho pedalato, poco, in modalità relax nelle campagne mantovane (niente a che vedere con i vostri giri :-) ), ho invece mangiato e degustato assai...probabile che domenica sia libero x un tour...vediamo come butta!

quoto Gigi, Milzo ha fatto lo scoop dell'estate!!! Diego Diego Diego, dai torna a fare qualche giretto o-o
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao a tutti
sono a castiglione della pescaia in vacanza.....oggi bel giro tra le colline di massa marina insieme a Sembola, gentilissimo a venirmi a prendere in campeggio e a farmi conoscere i sentieri più belli.....alla fine 30 km x 900 m D+ in posti straordinari, ricchi di storia e di colori e profumi fantastici.....
Serene pedalate A TUTTI!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
con [MENTION=5993]Diego-bs[/MENTION] ho fatto un solo giro, il breda, e ricordo volentieri la sua grande simpatia! dai diego che vorrei rivederti pure io o-o

Pota, domenica.

Sul Groste ce ancora un po di neve, spero che il resto del percorso sia libero. Siccome sono ancora in fase di trasloco (che per vari motivi va a rilento) sono senza pc e quindi non so bene quanti km sono ne il dislivello, so solo che sara una bella mazata.

a me l'idea delle dolomiti del brenta vietate mi prende assè perchè tra tutte le dolomiti il brenta è il più bello ma domenica con i veneti siamo in forse per una 2 gg sul sorapis e cristallo con esplo e tratti ferrati :sbavon:... se cambi idea con noi sei il benvenuto così come tutti i BdB

ottime le costine alla griglia,veramente buone



Dopo un caffè siamo pronti per l'ultima discesa verso il paese di Luson,è molto canchera,ripidissima e la troppa confidenza,quasi in fondo,mi fa fare un volo tremendo,di solito cado bene,stavolta invece cado male,mi impunto e invece di un 360° con atterraggio di schiena,ne esce un 180° con atterraggio di testa con insaccamento generale,le conseguenze peggiori le hanno lo stomaco e il collo che mentre scrivo mi duole ancora.L'ultimo tratto lo percorro su stradina claudicante.

belle foto mauro, peccato però che sei un purista e non ti applichi ai ritocchi :smile:

posti stupendi con panorami sulle dolomiti che dal vero dovrebbero far crescere un'emozione immensa... il sole in viso che contrasta la brezza di montagna, l'aria pulita e il maestoso silenzio che si ascolta in quelle immensità mi fanno rosicare un pochino! Ero tentato di unirmi al gruppo ma mi ha fatto desistere la presenza congiunta di seby e gigi... sono in regime di dieta!!! :smile::smile::smile:

se penso all'insaccate di testa mi vengono i brividi pensando quanto sono pericolose... felice che tutto sia andato bene! o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Interessante il cristallo, potrei anche posticipare il brenta. Da dove si parte, per darmi un'idea dei km da fare.

credo da cortina... io sarei propenso di fare anche la domenica per giustificare la distanza e pernotterei in tendina per limitare le spese, magari usufruendo del bel piccolo campeggio sul torrente ;-) ...l'estate passa velocemente e le occasioni per girare in dolomia sono molte poche e vorrei approffittarne il più possibile, tra l'altro ho ancora in mente il giro della croda rossa di braies che feci l'anno scorso assieme ai casciotta che a tutt'ora rimane il più bel giro che io abbia mai fatto, senza ombra di dubbio!!!
forza ragazzi approffittatene pure voi... se ne parla qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=236791[/URL]
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Arrivare a Cortina sono quasi 640 km fra andata e ritorno, dovrei avere un motivo piu che valido per farli. Magari in 4 persone per due giorni si potrebbe fare, da solo non mi conviene. Si potrebbe organizzare una spedizione con piu calma.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Arrivare a Cortina sono quasi 640 km fra andata e ritorno, dovrei avere un motivo piu che valido per farli. Magari in 4 persone per due giorni si potrebbe fare, da solo non mi conviene. Si potrebbe organizzare una spedizione con piu calma.
sono daccordo... saremmo già in 2 e se si fanno avanti almeno altri 2/3 siamo a cavallo, altrimenti arrivo a vicenza e vedo di trovare un passaggio da la, altrimenti rinuncio pure io ;-)

EDIT: però anche in 2 sarebbe accettabile la trasferta per 2 gg se si limitano le spese del pernotto con la tenda... il costo da verona con la mia GT via venezia è di circa 70 euro di gasolio + 30 di autostrada, 45/50 euro a testa AR con 2 ore e mezza di auto per viaggio... certo che in 3 si ridurebbero a 30/35 euro e in 4 a meno di 25 (in questo caso però nella mia non ci si sta)
 

armagiuly

Biker serius
7/2/13
234
0
0
Concesio
Visita sito
Bike
GT BIKE
Ciao a tutti
sono a castiglione della pescaia in vacanza.....oggi bel giro tra le colline di massa marina insieme a Sembola, gentilissimo a venirmi a prendere in campeggio e a farmi conoscere i sentieri più belli.....alla fine 30 km x 900 m D+ in posti straordinari, ricchi di storia e di colori e profumi fantastici.....
Serene pedalate A TUTTI!
braooooo :) buone pedalate pure a te :)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Per tutti gli interessati al Brenta extreme prohibited partenza da Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio; stazione di partenza funivia Groste (46.237417,10.836121) alle 3.00 del mattino. Il giro lo devo ancora definire ma una cosa e certa, sara bello lungo.
L'obiettivo e fare la traversata dal Psso Groste ad Andalo, il resto si vedra.

Io parto stasera sul tardi e faccio un pisolino in macchina.

Altre info entro sera, forse.
 

gigion

Biker tremendus
26/3/12
1.146
1
0
61
BRESCIA
Visita sito
Bike
Gt Sanction pro 2017
Ciao a tutti
sono a castiglione della pescaia in vacanza.....oggi bel giro tra le colline di massa marina insieme a Sembola, gentilissimo a venirmi a prendere in campeggio e a farmi conoscere i sentieri più belli.....alla fine 30 km x 900 m D+ in posti straordinari, ricchi di storia e di colori e profumi fantastici.....
Serene pedalate A TUTTI!

Ciao, io invece sono ad albinia credo circa una cinquantina di km piu' sotto, domenica scorsa con i lagunari di orbetello abbiamo fatto 1600 m di dislivello su e giu' per l'argentario facendomi provare i single piu' belli e domani si esce ancora.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Per tutti gli interessati al Brenta extreme prohibited partenza da Campo Carlo Magno a Madonna di Campiglio; stazione di partenza funivia Groste (46.237417,10.836121) alle 3.00 del mattino. Il giro lo devo ancora definire ma una cosa e certa, sara bello lungo.
L'obiettivo e fare la traversata dal Psso Groste ad Andalo, il resto si vedra.

Io parto stasera sul tardi e faccio un pisolino in macchina.

Altre info entro sera, forse.

hai cambiato il N° cell?... volevo definire dei dettagli

per tornare alle auto si fa tovel e di nuovo passo groste?... o a nord tenno, cles, dimaro?... o a sud molveno, stenico, val d'agnone, rifugio ghedina, malga molvina, lago valdagola, campiglio?
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao, io invece sono ad albinia credo circa una cinquantina di km piu' sotto, domenica scorsa con i lagunari di orbetello abbiamo fatto 1600 m di dislivello su e giu' per l'argentario facendomi provare i single piu' belli e domani si esce ancora.

ciao fino a quando ti fermi?
mi piacrebbe venire sull'argentario ma sono qui in camper.......ho anche una traccia di nonnocarb devo trovare un modo per venire...... tu sei in auto o altro?

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo