BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per Seby Frog Compagigi e .....

Allora,allego le ultime tracce partorite con grande dolore,possibili di mutazioni

Il programma potrebbe essere:

Se seby ha il furgone disponibile ritrovo a casa sua alle 7,00 carichiamo frog ad Affi e siamo Luson(uscita Brixen)per le 10,00.
Dopo una lauta colazione nel grazioso paesello,salita in bici al passo delle Erbe su asfaltata,e pranzo alla baita munt de Fornella in un posticino idilliaco.
Dopo il pisolino al solarium,si ritorna al passo delle Erbe e si continua per il rifugio Monte Muro dove ci aspetta una cenetta Bio al lume di candela e poi a nanna....

Il giorno dopo,domenica,finita la colazione,via per l'infinito e panoramico sentiero sul crinale(più o meno),ciclabile(più o meno) verso l'ultimo monte che si chiama cima Lasta,
dopo aver ammirato il panorama discesa fino al rifugio prato Croce dove si può pranzare alla grande.Dopo il pisolino discesa verso Luson,caricate le bici e dopo un gustoso gelato scendiamo a Brixen e precisamente all'Abbazia di Novacella dove per merenda gusteremo nella cantina l'ottimo speck accompagnato da un buon Traminer.

Quindi recuperate le calorie spese pedalando,rientriamo con la pancia piena verso casa.

questo è più o meno quello che ho pensato,naturalmente se avete delle migliorie/consigli,abbiamo tutta la settimana per ottimizzare la 2 giorni.

tra cene colazioni pranzi e merende pedaleremo anche:smile:
 

Allegati

  • luson erbe lasta.zip
    10,7 KB · Visite: 12

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
per Seby Frog Compagigi e .....

Allora,allego le ultime tracce partorite con grande dolore,possibili di mutazioni

Il programma potrebbe essere:

Se seby ha il furgone disponibile ritrovo a casa sua alle 7,00 carichiamo frog ad Affi e siamo Luson(uscita Brixen)per le 10,00.
Dopo una lauta colazione nel grazioso paesello,salita in bici al passo delle Erbe su asfaltata,e pranzo alla baita munt de Fornella in un posticino idilliaco.
Dopo il pisolino al solarium,si ritorna al passo delle Erbe e si continua per il rifugio Monte Muro dove ci aspetta una cenetta Bio al lume di candela e poi a nanna....

Il giorno dopo,domenica,finita la colazione,via per l'infinito e panoramico sentiero sul crinale(più o meno),ciclabile(più o meno) verso l'ultimo monte che si chiama cima Lasta,
dopo aver ammirato il panorama discesa fino al rifugio prato Croce dove si può pranzare alla grande.Dopo il pisolino discesa verso Luson,caricate le bici e dopo un gustoso gelato scendiamo a Brixen e precisamente all'Abbazia di Novacella dove per merenda gusteremo nella cantina l'ottimo speck accompagnato da un buon Traminer.

Quindi recuperate le calorie spese pedalando,rientriamo con la pancia piena verso casa.

questo è più o meno quello che ho pensato,naturalmente se avete delle migliorie/consigli,abbiamo tutta la settimana per ottimizzare la 2 giorni.

tra cene colazioni pranzi e merende pedaleremo anche:smile:

certo che così vuoi proprio farmi del male :rosik: mamma mia che weekend che stai organizzando, peccato non poterci essere!
:spetteguless: attenzione che la cantina è chiusa la domenica

confermo la bellezza della zona del munt de fornella, ci sono stato a piedi nel 2010, che posto meraviglioso!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Se tra mercoledì e giovedì saltasse fuori una notturnina non mi farebbe schifo...
C'è qualcun'altro interessato?:i-want-t:

io rilancio e butto lì per giovedì sera una notturna sul Golem!
partenza da Zone per le 18, x la salita senza tirarci il collo ci vorranno 2H e mezza, cena all'Almici e poi giù per il rientro a Zone dalla classica discesa che passa per il sentiero degli gnomi.
ovviamente ci sarà da valutare il meteo e la possibilità di temporali.
qualcuno interessato?

EDIT: dopo cena eviterei il sentiero con quelle pietre malefiche messe di traverso :omertà:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
io rilancio e butto lì per giovedì sera una notturna sul Golem!
partenza da Zone per le 18, x la salita senza tirarci il collo ci vorranno 2H e mezza, cena all'Almici e poi giù per il rientro a Zone dalla classica discesa che passa per il sentiero degli gnomi.
ovviamente ci sarà da valutare il meteo e la possibilità di temporali.
qualcuno interessato?

EDIT: dopo cena eviterei il sentiero con quelle pietre malefiche messe di traverso :omertà:

Ci sono! Come si fa a rinunciare ad una notturna sul golem?
Ho dovuto organizzarmi per il lavoro ma ci sono!! che bel...:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Bascello

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ufff, mi manca il faro. posso chiederlo in prestito a qualcuno? mi basta un lùmì

Solamente che non riuscirei ad essere a Cislano per le 18, arrivo un po' in ritardo, poi provo a raggiungervi oppure ci si vede su.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ufff, mi manca il faro. posso chiederlo in prestito a qualcuno? mi basta un lùmì

Solamente che non riuscirei ad essere a Cislano per le 18, arrivo un po' in ritardo, poi provo a raggiungervi oppure ci si vede su.

dai Dario, sarebbe bello se riuscissi a venire o-o il faretto penso non sia un problema trovare qualcuno che te lo presta e con il tuo passo non penso nemmeno che tu abbia problemi a raggiungerci anche se parti mezz'ora dopo :rosik:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
io rilancio e butto lì per giovedì sera una notturna sul Golem!
partenza da Zone per le 18, x la salita senza tirarci il collo ci vorranno 2H e mezza, cena all'Almici e poi giù per il rientro a Zone dalla classica discesa che passa per il sentiero degli gnomi.
ovviamente ci sarà da valutare il meteo e la possibilità di temporali.
qualcuno interessato?

EDIT: dopo cena eviterei il sentiero con quelle pietre malefiche messe di traverso :omertà:

io purtroppo come gia anticipato al Milzo questa settimana salto,Dario se ti va bene il mio faretto vieni a prenderlo.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grazie Mauro per la disponibilità, ma ho già trovato il faro per domani sera, quindi ci sono. parto dal lavoro alle 17:29, credo di essere in sella per 18:30. ci vediamo !
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
eccolo che non posso:rosik: giovedì vado a fare la donazione all'avis quindi non credo mi convenga per ovvi motivi, per il faro Dario se ti è più comodo puoi usare il mio:spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ho caricato le foto di ieri, rimpicciolite altrimenti impiegavo qualche ora. :medita:
[album]32038[/album]

belle fulvio o-o

nonostante la mancanza del sole mi piacciono molto i colori... vedere dal vero quel verde vale il giro in qualsiasi condizioni di tempo

Lonfo, mitico!
vi porterò tutti su quei sentieri, che meritano davvero una visita. Di impianti di risalita che vanno sullo Spigolino fortunatamente al momento non ce ne sono anche se poco distante le montagne hanno subito violenza.
Alla prossima ormaratonave facciamo la prova speciale cronometrata...
a tavola però! :smile:
2° in DH? certo che se ti applicavi il primo posto era sicuramente tuo!

io in zona ci ho fatto 2 raduni funky day prendendo funivie e furgoni per il passo del lupo sotto il cimone ... brute robe!!! ma erano altri tempi e comunque sono stato punito a dovere... rottura dello scafoide e quat_tro_lun_ghis_simi_me_si senza bici!!! ed era il 2 giugno!!! :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

Mi dispiace non aver fatto il Valtrompianoforte con voi ragazzi.
Colpa mia che ho sbagliato pasticceria Possi con gelateria Possi appena più indietro.
La mia puntualità non è servita a un bel niente. Oltretutto avevo un cellulare Garmin in prestito, ma che non sono stata capace di usare.
Quando ho visto che non arrivava più nessuno a prendermi, sono partita in bici per Collio e poi ho fatto il giro della traccia del Mauro.
Poi sul Maniva il garmin si è scaricato.
Non so voi, ma io ho preso tanta acqua, ma tanta fess, dall'ultima fontana dopo Malga Sarle fino al Rifugio del Maniva (quello sotto).



E' stata una bella mattata, da sola poi sotto l'acqua, da Stabilfiorito fino alla cima, l'ho fatta quasi tutta a piedi.



In compenso ho visto e fotografato la genziana punteggiata.



Ora sono a casa con le gambe che fanno giacomo giacomo.
E poi mi si stanno chiudendo gli occhi.

:il-saggi: Il saggio dice: fai tesoro dei tuoi errori e non ripeterli più! Meglio essere accompagnati con i BdB che soli. Questo è certo!!!!!!!!

[url]http://www.flickr.com/photos/lisabike/sets/72157634535355406/[/URL]

grandissima!... sei sempre il mio guru o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Come da programma ci vediamo(io e Compagigi) alle 7,00 alla casa di Seby,carichiamo sul furgone e saremo ad Affi verso le 8 per caricare Frog.

casa Seby (45.474555, 10.309884) Castenedolo via villaggio Giroldi??

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo