BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
...io dal lancia non tornerei da campiluzzi...non c'è niente di ciclabile da quella parte e sopratutto dai campiluzzi....piuttosto torno dalla stessa parte del roite oppure scendo un attimino in più e salgo alla selletta del monte buso per poi scendere verso malga buse bisorte e da li col 121 salgo e spallo un attimino fino alla selletta del groviglio...o-o..

Grazie per le dritte......
una domanda a carattere informativo: come la vedi questa come possibile rientro?

Vedi l'allegato Roite nord.zip
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
orma
giani
cecco
elena
wilmer
seby
frog
.....

Dovrei esserci spero solo che il mio carrozziere non decida di ripararmi la macchina proprio in questo fine settimana, mio zio ha avuto la bella idea di rifarmi il paraurti,fanale e parafango posteriore, una bella bottina in retromarcia :spetteguless: vi aggiorno domani sulla mia presenza. @ gfavier, l'hai ancora tu la GoPro? se in caso potrei rimetterla io visto che ultimamente non la vedo più all'opera, se riuscissi magari a farla avere a qualcuno:celopiùg:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Grazie per le dritte......
una domanda a carattere informativo: come la vedi questa come possibile rientro?

Vedi l'allegato 174762

Scusate l'intromissione

Ciao Gigi, se tardi un po' diciamo 24 ore magari ci troviamo su visto che noi ci passiamo domenica con il Big Tour :smile:

Buon giro

Ciaoo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Alla fine abbiamo deciso di andare domani al tagliaferri domani . Eventuali interessati ?

Ma non avevi detto che c'era troppa neve? :hahaha::hahaha:

Domani niente lunghi trasferimenti, quindi rimango in ascolto se Milzo va a fare un giretto da qualche parte, altrimenti farò un po' di cazzeggio.
A presto.
Ciao ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Marchino, Marchino ; poche idee e ben confuse.

Quel giro mi sarebbe piaciuto farlo, pero non domani, dai fate qualcos'altro (ce ne saranno altri giri che hai in mente/programma) e si va settimana prossima tutti insieme apassionatamente (ti ofro una birra al tagliaferri) e poi per me quella e neve e ancora troppa, ci sono le zanzare, magari fa freddo, piovono rane, vengo a bucarvi le gomme della macchina...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Confermo il giro, ritrovo a Collio Vt. alle ore 8,00 qui
è il parcheggio della funivia(ora chiusa) del bike Pezzeda

panino nello zaino,acqua lungo il percorso,ristori al Maniva e al Pezzeda(credo)

era una bellissima giornata autunnale del 2008 e provammo questo giro:superlativo............... e dopo 5 anni mi sembra giusto riproporlo,dario e perse fecero delle foto spettacolari,pensavo di alleggerirlo un pochino,ma alla fine penso che sarebbe fantastico una volta in Pezzeda faticare ancora 15 minuti e salire sull'Ario per poi scendere dal sentiero miniera Tessara....sarebbe la chiusura del cerchio magico........decideremo domenica se le forze ci assistono ecc ecc.......fregola a mille

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1187

orma
giani
cecco
elena
wilmer?
seby
frog
happyppo
......
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Penso di venire anch'io!

Provo a mettermi d'accordo con Frog per venire con lui, altrimenti vi raggiungo a Concesio o direttamente a Collio, vediamo.

Il giro è così bello che vale la trasferta.
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
[MENTION=15688]spina[/MENTION] : ore 6.50 a schilpario zona ronco da dove parte il sentiero pedonale per la valle del vo . Se serve il mio cell é nel profilo . Più che gambe x pedalare porta scarpe buone ! A domani
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se può interessare,sabato 13 e domenica 14 stò organizzando un'uscita di due giorni in Alto Adige e precisamente sul crinale tra il passo delle Erbe,cima Lasta e l'altopiano di Luson,si dormirebbe al tranquillo rifugio di Monte Muro,niente di complicato o di estremo,giro ad ampio respiro per godersala il più possibile,senza l'assillo di fare "l'impresa" che lascio con piacere ad altri biker.

se qualcuno è interessato si faccia avanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo