BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tempo dietro qualcuno aveva avuto una malsana idea come la mia...ovvero partire da rovereto passare dal finonchio - martinella - monte maggio...scendere a ganna e risalire al xomo e poi su dagli scarubbi...il divieto per pedoni e bike campeggia all'inizio della strada e poco sotto al rifugio papa ma si passa ugualmente...traversare il pasubio arrivare al lancia e qua io ho divagato un attimino ma ne è uscito un rientro a rovereto coi fiocchi
Giro di Terragnolo e traversata Pasubio
...o-o...
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Un grazie a Gigi a GFavier e ad Andrea69 con i quali ieri ci siamo divertiti fess non senza fatica complessiva. Salita molto bella a tratti con bici a spalla paesaggi fantastici e prima della discesa sul "sentiero delle tracce "non ci siamo fatti mancare nulla...infatti quando ho visto che dallo zaino del Gigi usciva una corda da arrampicata go pensat : pota e adess che fom..? le foto parlano da sole... Discesa davvero tecnica sempre con massima attenzione...Tutto molto bello....:celopiùg:


7765319052_dc11d77254_b.jpg



7765326498_b585ca8ec9_b.jpg



7765332684_70613ffd0d_b.jpg



7765361738_74831f413a_b.jpg



7765340468_874d133dec_b.jpg



7765342444_ed12332df3_b.jpg



7765344970_45ea22a9fe_b.jpg



7765353342_07fb8edbbd_b.jpg



7765356538_07d1f5dba1_b.jpg



..........le altre foto qui....


..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...tempo dietro qualcuno aveva avuto una malsana idea come la mia...ovvero partire da rovereto passare dal finonchio - martinella - monte maggio...scendere a ganna e risalire al xomo e poi su dagli scarubbi...il divieto per pedoni e bike campeggia all'inizio della strada e poco sotto al rifugio papa ma si passa ugualmente...traversare il pasubio arrivare al lancia e qua io ho divagato un attimino ma ne è uscito un rientro a rovereto coi fiocchi
Giro di Terragnolo e traversata Pasubio
...o-o...
ora che sono in una forma strepitosa non mi sembra un'idea tanto malsana! :smile:
per fine agosto o settembre io c'è per un mega Pasubio...
il pasubio credo che interessi pure a molti bresciani che ancora non lo conoscono

PS: oggi sono salito al rifugio biella nel fanes-brais e credo di aver visto il posto più bello del mondo!!! :sbavon:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
...tempo dietro qualcuno aveva avuto una malsana idea come la mia...ovvero partire da rovereto passare dal finonchio - martinella - monte maggio...scendere a ganna e risalire al xomo e poi su dagli scarubbi...il divieto per pedoni e bike campeggia all'inizio della strada e poco sotto al rifugio papa ma si passa ugualmente...traversare il pasubio arrivare al lancia e qua io ho divagato un attimino ma ne è uscito un rientro a rovereto coi fiocchi
Giro di Terragnolo e traversata Pasubio
...o-o...
Complimenti, e sono anche invidioso. Confermi le mie paure "Massacrante":Hai aperto una via che devo provarmi.
Però mi parlavi anche di un sentiero che evitava tutto il discesone su asfalto e portava a una contrada prima della risalita...ma basta e avanza questo.

Rinnovi i Complimenti!

BYebye
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Complimenti, e sono anche invidioso. Confermi le mie paure "Massacrante":Hai aperto una via che devo provarmi.
Però mi parlavi anche di un sentiero che evitava tutto il discesone su asfalto e portava a una contrada prima della risalita...ma basta e avanza questo.

Rinnovi i Complimenti!

BYebye
...controlla la traccia e la descrizione qua Giro di Terragnolo e troverai svelato l'arcano ...:omertà:.....:smile::smile:.....asfalto quel che basta in salita...ed è anche troppo....o-o...discesa è stato tutto evitato....:freeride:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Attualmente sono a Livigno(in perfetta tabella giornaliera),alla ricerca di un meccanico che sistemi la ruotalibera di Dario,per il resto tutto bene.
Per venerdi o sabato passeranno per il rifugio croce di lazfons(zona bressanone-chiusa),luogo dove pensavo si andarli a salutare e magari offrirgli un pranzetto.
Se qualcuno è interessato potremmo fare un bel giretto in zona,salutarli e mangiare insieme al rifugio,oppure si può studiare qualcosa d'altro,anche fare una 2 giorni.....insomma se viene qualcuno si possono studiare diverse soluzioni.
Se entro domani sera nessuno si fa vivo,mi organizzo in maniera diversa.


report Muffetto
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Nel caso qualcuno fosse interessato, domani io e Gigi81 andiamo sul Dosso Alto:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=103871&highlight=dosso+alto

partendo però da Bagolino in loc. Ponte Destrone

ciao Matteo, ieri poi abbiamo convinto anche un nostro amico molto xc a venire con noi e quindi abbiamo optato per un giro tranquillo (intorno alla val Inzino) ...o almeno pensavamo non ricordandoci bene l'ultima discesa...ed infatti brutta sua caduta tante botte e un taglio profondo alla mano (qualche punto al pronto soccorso), per il resto tutto ok, bella giornata e giro della val d'Inzino sempre ottimo ;-)
Spero a voi tutto ok o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...controlla la traccia e la descrizione qua Giro di Terragnolo e troverai svelato l'arcano ...:omertà:.....:smile::smile:.....asfalto quel che basta in salita...ed è anche troppo....o-o...discesa è stato tutto evitato....:freeride:

Ho guardato bene la traccia e....
mi sa che anche se sono super allenato non fa per me, quindi rimane un' idea malsana!!!

Attualmente sono a Livigno(in perfetta tabella giornaliera),alla ricerca di un meccanico che sistemi la ruotalibera di Dario,per il resto tutto bene.
Per venerdi o sabato passeranno per il rifugio croce di lazfons(zona bressanone-chiusa),luogo dove pensavo si andarli a salutare e magari offrirgli un pranzetto.
Se qualcuno è interessato potremmo fare un bel giretto in zona,salutarli e mangiare insieme al rifugio,oppure si può studiare qualcosa d'altro,anche fare una 2 giorni.....insomma se viene qualcuno si possono studiare diverse soluzioni.
Se entro domani sera nessuno si fa vivo,mi organizzo in maniera diversa.


report Muffetto
io potrei esserci per qualsiasi programma ma non per sabato perche è il 28° anniversario di matrimonio quindi impegnato

da domenica sono libero per una settimana con fargo, tenda, sacco apelo, pentolame vario, e... tanta voja de pedalar su e zò par i monti!
 

mbaro

Biker superioris
ciao Matteo, ieri poi abbiamo convinto anche un nostro amico molto xc a venire con noi e quindi abbiamo optato per un giro tranquillo (intorno alla val Inzino) ...o almeno pensavamo non ricordandoci bene l'ultima discesa...ed infatti brutta sua caduta tante botte e un taglio profondo alla mano (qualche punto al pronto soccorso), per il resto tutto ok, bella giornata e giro della val d'Inzino sempre ottimo ;-)
Spero a voi tutto ok o-o

Il giro di Mauro in Valle d'Inzino è piaciuto molto anche a me. Mi spiace per il tuo amico...
Riguardo il nostro giro sul Dosso Alto, giusto per dovere di cronaca: il sentiero che scende per il crinale sostanzialmente non esiste o quanto meno non esiste più; si scende nell'erba alta quasi fino alle ginocchia seguendo la rotta dettata dai segni bianco-rossi, che compaiono qua e la sulle pietre, spesso quindi a piedi. Il sentiero ricompare nel bosco, molto flow, con la prima parte spesso interrotta da alberi caduti. In loc. Pissisidol abbiamo continuato a seguire i segnavia passando per qualche breve tratto di strada sterrata e per la maggior parte su sentiero-stradello antico selciato: molto piacevole, con tratti un po' sconnessi, come spesso se ne trovano nei dintorni di Bagolino e della Valle Dorizzo.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Visto che la mia idea di domani (Bruffione-Telegrafo-Doletten- sent 9) sembra che abbia preso piede, l'appuntamento è al parcheggio di Vobarno alle 7.30 (Bagolino ore 8.30 in sella)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domenica supergirù in zona Cadria val di Ledro con wilmelenvito e chi si vuol aggregare.

Dario e Perse sono a San Vigilio di Marebbe dopo una tappa estenuante,domani probabile giorno di riposo:grandissimi.

ritrovo a Tiarno di Sotto alle ore 8,00 in sella per le 8,15

allego traccia GPX

SI può lasciare le bici alla malga e salire sulla cima del Cadria,però ho un unghia che mi duole...vediamo domani.
 

Allegati

  • nozzolo giovo.zip
    61 KB · Visite: 12

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domenica supergirù in zona Cadria val di Ledro con wilmelenvito e chi si vuol aggregare.

....

Ero tentato di venirci... Ma dopo 15 giorni di stop, è più sensato se domani vado a farmi un pizzocolo con calma in solitaria, magari partendo in bici da casa :i-want-t:
dalla prossima settimana mi riaggrego al gruppo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo