BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Eh, purtroppo sono tornato e gia al lavoro. Devo ancora adattarmi al nuovo ambiente.
Ben tornato o-o
Stamani ho visto una parte del video che Vittorio e Elena stanno montando, riguardante il giro fatto Domenica al passo Graole, devo dire che pure questo è di una qualità eccellente e come già ho detto a Vito visto che ci sono pure io non vedo l'ora di mettere "MI PIACE" :smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi sembra Orma

Sono così brutto?:smile:
Impossibile che sia io,quelle cose di plastica nello zaino non le uso mai.

Oggi con Gianfranco siam ritornati sul Piz Olda dopo tanti anni,salita nuova(ottima) da Cevo fino ad intersecare a quota 1650 la strada (conosciuta) che viene da Berzo demo, poi in sella fino a quota 2300(fine secondo traverso),quindi lasciate le bici su a piedi sulla cima del piz Olda a 2500(tratto bellissimo),scesi dal crinale ovest e ritornati alle bici,discesa difficilotta ma bellissima fino alla malga Corte 1800 slm,poi vista l'auto a cevo decido di seguire la traccia scaricata da avventure in valcamonica,non so se il mio gps facesse le bizze,ma la traccia piu o meno scende da una sterrata con qualche taglio a caso nel bosco:veramente brutta,peccato,ad un certo punto non guardo più il gps e scendo a caso su sterrata,credo era meglio seguire per intero la traccia di Milzo fino a saviore.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Bravi. bello il giro e bello il video

images
 
L

LAcek

Ospite
come sono le mie uscite?
beh, ogni mattina fremo per montare in sella per togliermi la voglia di dolomiti e a sera penso che non ne ho avuto abbastanza, quindi la mattina sucessiva fremo di nuovo!!!
Ho fatto un girone da 2400 m. sui monti dirimpettai delle dolomiti di sesto con degli amici dell'osteria veneta, un meraviglioso esplo coi scarpùn tra la valgranda e la val fiscalina, un super giro con LAcek, Nonnocarb e altri due amici non forumensi sulle 5 torri e tofane di falzarego , oggi il giro delle fanes da solo e giovedi sarò nuovamente con nonnocarb e dariuz al cornetto di san candido, poi...
poi, quando rientrerò a fine agosto dovrò fare qualche buco a tutte le mie cinture! :smile:

Confermo...ecco il Bobo sul tracciato della Stoneman e in forcella Averau :celopiùg:

image.php


image.php
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi con Gianfranco...

Mi sono ustionato le spalle, domani riposo, dalla foto sotto si vede il colorino fragola della parte iniziale delle braccia, partendo dalle spalle

L1270439.JPG


Posto incantevole
L1270438.JPG


Mauro durante la salita, Cedegolo in fondovalle con le centrali idroelettriche della mia infanzia
L1270431.JPG


Qui l'album (il 360° pare rognoso, va in coda ad alcuni altri 360° che devo ancora comporre...)

Grazie Mauro, anche se si vede che stai invecchiando :fantasm:(canne sui bivi in salita, a svegher in posti impossibili nella discesa, solo perchè "la traccia gps va di qua" )


Ieri l'altro (7 agosto) Pizzocolo in solitaria, compagigi version.
Ho conosciuto un ragazzo di Sarezzo (ciao Ivan), spero che non mi tiri dietro troppi improperi per l'inaspettata discesa che gli ho fatto fare.

Eccolo in azione
L1270418.JPG


Piccola divagazione, in partenza, alla chiesa di Gaino; questo manifesto era appeso in varie copie nella zona del piazzale della chiesa stessa

L1270257.JPG


Ora, io cattocomunista convinto esigo che la Chiesa (con la C maiuscola) prenda posizione sulle stronzate che girano su internet (in particolare mi riferisco all'ultimo paragrafo, per il quale il 15 agosto la Madonna era circondata da 12 Angeli, padre Pio, papa Wojtyla e, ovviamente, anche da suor Pura e padre Eugenio) che preti/parroci ritengono meritevoli di attenzione e diffusione. Di questo passo mi tocca di rivalutare il divino Otelma...
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Domani, vista la presenza di GFavier sul Garda, pensavo di andare a finire l'esplorazione del Monte Fratone e proseguire sul Sentiero delle Tracce fino a Vesio

Per chi volesse unirsi alle 7.40 al parcheggio sulla strada a Barbarano. (in sella al Caseificio Alpe del Grda a Vesio alle 8.30)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Frog ha vinto una "STELLA" alla cima:

image.php


Arrivo alla cima di due amici:

image.php


Sassi e bici:

image.php


Vittorio sul ponticello del lago di Ercavallo:

image.php


Claudio con bici a spinta e sullo sfondo il sentiero fatto:

image.php


Stefano....davanti:

image.php


e Stefano...dietro:

image.php


io in discesa:

image.php
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Domani, vista la presenza di GFavier sul Garda, pensavo di andare a finire l'esplorazione del Monte Fratone e proseguire sul Sentiero delle Tracce fino a Vesio

Per chi volesse unirsi alle 7.40 al parcheggio sulla strada a Barbarano. (in sella al Caseificio Alpe del Grda a Vesio alle 8.30)

Ostis,visto il forumsilenzio ho accettato l'invito di LucaVT in un esplofes sul Muffetto,l'ultimo 2000 valtriumplino che mi manca,non vedo l'ora :i-want-t::i-want-t:
per chi vuole unirsi alle 8,20 in piazza a Bovegno.

domenica in famiglia,martedi libero per un bel giro.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Io e Vittorio faremo quattro giorni in bivacchi in Altissima Valcamonica.

Domenica sera dormiremo al Bivacco Cross de l'Alp.
Lunedì sera dormiremo al Bivacco Linge.
Se riesco... vedrò i camosci ad abbeverarsi alla cascata durante la notte.
Martedì vorremmo provare a fare l'Alta Via Camuna n. 2 attorno alla Cima di Pietra Rossa scendendo poi dalla Val Grande.
Martedì sera dormiremo in un altro bivacco a rifugio.


Ritorneremo al lavoro giovedì mattina.
Buone ferie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo