BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Se passa la festa il santo viene gabbato, quindi con la poca banda che ho in vacanza devo comunque darmi da fare; ecco le foto composite da multiscatto

Quella che mi piace di più
L1260183_stitch.jpg


Ermanno
L1260305_stitch.jpg



Elena e Nicola (una delle 2 foto di Nicola, era sempre avanti anni luce)
L1260321_stitch.jpg


Lillo a testa bassa
L1260271_stitch.jpg


le altre sempre nell'album
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Si capisce l'inganno per un particolare non trascurabile:
Bobo è davanti a Lisabike... da questo si evince che si tratta di un fotomontaggio. :smile::smile:
di tanto in tanto, quando Elena riprendeva in video i fiorellini, io ne approffittavo per operare il sorpasso!

@Elena, sei grande o-o... non a farti sorpassare ma come cineoperatore
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Dopo esser tornata da questo giro di tre giorni sul Passo Gelato, Passo Rombo e infine sul Similaun, ho fatto alcune notti insonni per preparare un video nel tentativo di far rivivere ai miei compagni di avventura i momenti stupendi trascorsi insieme, su sentieri d'alta quota.
E' un video fatto per la prima volta interamente da me, con la videocamera che mi ha prestato Vittorio.
Sicuramente con l'esperienza riuscirò a migliorare con mano più ferma, per ora vi dovrete accontentare di questa prima prova....

ciao elena scusa se scrivo qui , sono un potaboys e volevo solo dirvi che siete stati dei grandi
posti unici e spettacolari ma al tempo stesso duri ed estremi , bravi si sente tutto il senso di determinazione e coraggio che avete messo nel portare a termine il giro bravi a tutti
chissa mai che un giorno riesca a fare almeno un giorno cosi sarebbe gia tanto complimenti ancora....:pirletto:
 
  • Mi piace
Reactions: lisabike

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io e Dario, sabato+domenica vorremmo andare a visitare il bivacco di cui parlava il buon Milzo tempo fa, nei pressi del Tremalzo.
Milzo, non so il punto in cui si trova questo bivacco, avresti una traccia per raggiungerlo? Chi volesse venire è il benvenuto. Noi lasceremo l'auto non troppo vicino al Garda per non rimanere intrappolati nel traffico domenica al rientro.
Ad esempio presso Happy Bike.
Ci sentiamo. ciao
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Ciao Perse, il bivacco è molto facile da raggiungere!
Non so se hai presente la strada che da Tremalzo porta a Bocca di Caset: arrivato in salita alla bocca, sul primo tornante dove inizia la discesa ti trovi davanti l'imbocco di un sentiero (in direzione est) abbastanza evidente e ben tracciato. Lo segui, passando poi nei pressi di un capanno di caccia che devi oltrepassare. Continuando sul sentiero sbocchi su un pratone e ti tieni a sinistra in discesa imboccando il sentiero che rientra nel bosco. Dopo poco arrivi proprio al bivacco Pertica.
Qui la cartina:
[url]http://hikebikemap.de/?zoom=16&lon=10.69456&lat=45.85388&layers=B0000TFFFF[/URL]
Dal bivacco puoi poi raggiungere Malga Giu continuando sul sentiero in discesa o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Perse, il bivacco è molto facile da raggiungere!
Non so se hai presente la strada che da Tremalzo porta a Bocca di Caset: arrivato in salita alla bocca, sul primo tornante dove inizia la discesa ti trovi davanti l'imbocco di un sentiero (in direzione est) abbastanza evidente e ben tracciato. Lo segui, passando poi nei pressi di un capanno di caccia che devi oltrepassare. Continuando sul sentiero sbocchi su un pratone e ti tieni a sinistra in discesa imboccando il sentiero che rientra nel bosco. Dopo poco arrivi proprio al bivacco Pertica.
Qui la cartina:
[url]http://hikebikemap.de/?zoom=16&lon=10.69456&lat=45.85388&layers=B0000TFFFF[/URL]
Dal bivacco puoi poi raggiungere Malga Giu continuando sul sentiero in discesa o-o

gli ho passato la traccia della val bella, che credo sia inedita per loro :spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi sono perso qualcosa o Domenica siete già tutti in ferie???
Mauro l'avevi poi fatta quella explo sul frerone?????

Ciao,domenica sono libero per un giro da qualche parte(Val di stabio?monte Bruffione bike+hike?) se le previsioni sono belle,altrimenti se piove rimango vicino a casa.
Magari ci aggiorniamo a domani pomeriggio.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ciao,domenica sono libero per un giro da qualche parte(Val di stabio?monte Bruffione bike+hike?) se le previsioni sono belle,altrimenti se piove rimango vicino a casa.
Magari ci aggiorniamo a domani pomeriggio.
Ma sembra che il peggio sia domani e forse qualche goccia domenica sera, a me va bene tutto (ovviamente con predilezione alle explo ;)....), stasera sono sicuro della mia presenza Domenica
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao,domenica sono libero per un giro da qualche parte(Val di stabio?monte Bruffione bike+hike?) se le previsioni sono belle,altrimenti se piove rimango vicino a casa.
Magari ci aggiorniamo a domani pomeriggio.

Per domenica presente con Vittorio e con il necessario antiacqua nello zaino.
E se è compresa anche l'explo e bike+hike tanto meglio!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Per domenica presente con Vittorio e con il necessario antiacqua nello zaino.
E se è compresa anche l'explo e bike+hike tanto meglio!

Come posso dire di no al sorriso di Elena?piove? ma chissene frega tanto da lunedi sono in ferie.

allora domenica andiamo qui + Cingolo rosso,chi c'è c'è,si camminerà parecchio.
ritrovo alle ore 8,15 in sella per le 8,30 al rifugio Lupi di Toscana a Boniprati in Trentino
da brescia 1,20 minuti di auto,circa.

mauro
elena
vito
wilmer
.....
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Come posso dire di no al sorriso di Elena?piove? ma chissene frega tanto da lunedi sono in ferie.

allora domenica andiamo qui + Cingolo rosso,chi c'è c'è,si camminerà parecchio.
ritrovo alle ore 8,15 in sella per le 8,30 al rifugio Lupi di Toscana a Boniprati in Trentino
da brescia 1,20 minuti di auto,circa.

Grazie Ormauro, per domenica puntuali al ritrovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo