BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Domani mattina parto di nuovo.
Con Vittorio e Dario, altri tre giorni per Rifugi bresciani....cicloturismo selvaggio.

:celopiùg:

domani si parte!
partenza da Gussago, diretti a S.Maria del Giogo e quindi fino in alta VT! trascorreremo venerdì notte al rif. CAI Valtrompia in Pontogna. Sabato mega girone tra val trompia e Val Sabbia, fino in Conche, dove ci raggiungeranno Mauro e Gianfranco per la cena.
se qualcuno è interessato mi faccia sapere, posto ce n'è sicuramente :) le tappe sono piuttosto impegnative.

:i-want-t: ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:celopiùg:

domani si parte!
partenza da Gussago, diretti a S.Maria del Giogo e quindi fino in alta VT! trascorreremo venerdì notte al rif. CAI Valtrompia in Pontogna. Sabato mega girone tra val trompia e Val Sabbia, fino in Conche, dove ci raggiungeranno Mauro e Gianfranco per la cena.
se qualcuno è interessato mi faccia sapere, posto ce n'è sicuramente :) le tappe sono piuttosto impegnative.

:i-want-t: ciao

Sabato con Gianfranco vado a cena in conche,non so ancora se faremo l'ultimo pezzo con dario e soci o se facciamo un altro giro e ci troviamo direttamente in Conche,dopo cena scenderemo in modalità "notturna",se qualcuno è interessato si faccia avanti:spetteguless:.

ps.Probabilmente partiremo non prima di mezzogiorno

domani info più complete:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Ieri supergiornatona sulla cima Tignalga

50605.jpg


con il Lonfo e con i CFSWE ci siamo anche concessi una bella esplo (sentiero 259 fino a passo d'Ere) con 40 minuti di bici a spalla/spinta. A mio avviso da non ripetere in salita ma interessante in discesa.

Discesa da Cima Tignalga sempre più "rovinata" ma sempre più bella :loll:

@ Seby: .....che figata pedalare in Trinacria e salutami Hantrax
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito

ci siamo anche concessi una bella esplo (sentiero 259 fino a passo d'Ere) con 40 minuti di bici a spalla/spinta. A mio avviso da non ripetere in salita ma interessante in discesa.



Confermo, il 259 in discesa non è malaccio, soprattutto nella parte alta.

Non avete visto il mio saluto a passo Puria? :cucù:

image.php


Sono passato un paio di ore prima di voi da quelle parti, diretto a Cadria.
 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Io invece vi saluto calorosamente da Palemmo, naturalmente dopo aver gia eliminato il primo cannolo e un altro paio di prelibatezze locali.
Seby vacci piano con i cannoli , lo sai che poi per smaltire ogni cannolo bisogna fare circa 10 km con 1000 m di dislivello :loll: :specc:

:spetteguless: quando sei a Catania se ti va fai un fischio , il mio numero di Tel. lo trovi sul mio profilo utente , oppure lascia un messaggio privato sul forum

@ Seby: .....che figata pedalare in Trinacria e salutami Hantrax

Gigi siete grandissimi , vi leggo sempre , un caro saluto a te ed a tutti i BdB , saluto anche chi non conosco personalmente ma che seguo attraverso le vostro bellissime foto e filmati :prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Dario,Elena e SuperVito.........troooooooppo grandi!!!!!:adore!:


Ieri con Wilmer e Gianfranco siamo saliti via "Pentera"(sempre più ripida) in Conche a rendere onore ai tre cicloturisti fes,cenato insieme e mentre i tre si sono fermati a dormire, discesa "notturna" in prima assoluta dal monte Conche a Nave:ottima.
Non sono particolarmente amante delle notturne,ma devo dire che hanno un fascino particolare,mi prometto di farne qualcuna in futuro.
Grazie a dario per il panettone che si è portato appresso per 4800 metri di dislivello,ce lo siamo mangiato come antipasto:celopiùg:

aspetto un succulento report

Grazie Mauro, Gianfranco, e Wilmer (a sopresa!) per la serata! Davvero Grazie mille!
6661321461_c8ef45317d_z.jpg


Quando via ho incontrato sulla salita in Conche è stata davvero una bella sorpresa: vi credevo già davanti alla stufa da un po' :celopiùg:

Sono stati 2 giorni molto intensi, pedalati dal sorgere del sole al tramonto (letteralmente). Oggi ci siamo meritati una pedalatina rilassante sulle colline.
Il giro è stato proprio bellissimo, in giornate da urlo
Vito e Elena sono dei grandi!
Neanche la rottura della pedivella ha fermato Vittorio! :rosik:
Ieri alle 14, quando l'ha rotta (sulle stradine tra Bione e Agnosine, a 2/3 di tappa) ci siamo guardati per un po' e abbiamo concluso: "Questo è un bel problema!"
Eppure abbiamo proseguito, imperterriti! Dovevate vederlo a spingere su una gamba fino allo sfinimento! :celopiùg::celopiùg:

6661396561_025b2b00d1_z.jpg


Scriverò qualche riga con foto su questo week end
ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
pronto il video di capodanno:
deve essere proprio bello fare il cicloturismo tosto e nel tuo video è quello che traspare...grandi, specialmente i cinque macinatori di km

@Dario il manubrio per la fargo lo devo prendere da 42 o un più stabile 46? :nunsacci:

Io invece vi saluto calorosamente da Palemmo, naturalmente dopo aver gia eliminato il primo cannolo e un altro paio di prelibatezze locali.
aaargh!! a te toccano sempre le cose migliori...invidia all'ennesima potenza!

gg hai il grand'angolo più grande del mio o è un 90° di gianfranco? :smile:

vengo da una tre giorni sul brenta...partito male, ho dimenticato la ruota anteriore a casa, continuato benissimo, grandi camminate con la famiglia e finito alla grande, relax senza PC!
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
..ragazzi, sabato bello e domenica pure

qualcuno ha proposte?? (sarebbe bello sfruttare il secco per fare sentieri tipo Madonna della Neve o Cima Comèr che con l'asciutto sono molto divertenti)

domani sera si ripropongono le condizioni ideali per andare a vedere sorgere la luna sulla Corna con pizzetta finale. A qualcuno può interessare? ...io da solo non vado:paur:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
..ragazzi, sabato bello e domenica pure

qualcuno ha proposte?? (sarebbe bello sfruttare il secco per fare sentieri tipo Madonna della Neve o Cima Comèr che con l'asciutto sono molto divertenti)

domani sera si ripropongono le condizioni ideali per andare a vedere sorgere la luna sulla Corna con pizzetta finale. A qualcuno può interessare? ...io da solo non vado:paur:

Sabato sono a Sant'antonio,per domani sera si può fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo