Eccomi ! Vado bene nella parte ?
P.S: Domani c'è anche "L'allegro chirurgo" ! Bene !!!
GF...qusta foto fa impressione !!!
Eccomi ! Vado bene nella parte ?
P.S: Domani c'è anche "L'allegro chirurgo" ! Bene !!!
GF...qusta foto fa impressione !!!
Hai una posa alla steve jobs .......
Grazie per l'ottima compagnia a tutti i presenti a Riva oggi!!! Giro FANTASTICO!!
Alla prossima!!!
Gran giro davvero, con un bellissime terrazze panoramiche. Un saluto e un ringraziamento per al compagnia a tutto il gruppone.
Il tempo oggi ci ha regalato una bellissima giornata, e noi ne abbiamo approfittato
grazie ancora a tutta l'allegra compagnia e soprattutto a quei due "mattachioni " che ci piace ricordare così
che bel posto che è l'alto Garda !!!
Incredibile,eravamo a 4/5 km di distanza e il clima era totalmente diverso,mai visto un barlume di azzurro,nuvole minacciose,nebbia freddo quanto basta,neve tantissima,non siamo riusciti a concludere il giro ad anello,ma siamo riusciti a raggiungere la vetta con 50cm di neve freschissima,ci si dava il cambio per fare la traccia e una volta in cima soddisfazione a mille nonostante un nebbione peggio di una settimana fa.
grazie ai compagni che hanno condiviso una giornata surreale.....a presto un report corposo.
Ah al ritorno ho fatto il sentiero delle tracce,ambiente molto bello discesa bella e scorbutica.......ma preferisco la 225 dalla val Negrini,per il mio livello,più divertente.
T'ha cret nusùper fortuna sono stato poco convincente
Un grazie di cuore a chi c'era sabato al Caplone: che girù!!!
E un altro grazie di cuore a chi c'era domenica: altro girù!!!
Anche quest'anno è in programma di passare l'ultimo al Rifugio Chierego.
Per adesso siamo in cinque: Vittorio, Elena, Dario, Claudio e Seby.
Questa settimana prenoto per noi cinque, però, se qualcun'altro volesse venire è molto ben accetto e me lo faccia sapere al più presto.
I posti disponibili al Chierego non sono molti quindi è meglio prenotare in fretta.
N.B. Ci sono tre giorni di ponte che noi cinque faremo pedalando per Rifugi, partendo da Molinetto in mtb.
Forse vi accompagno
Questo we mi sa che salto,mal di gola e raffreddore,se stavo bene forse mi aggregavo ai berghem sul Bronzone o al rif Bietti.
Porca paletta Mauro col raffreddore!, un sabato che c'ero anche io!! mi sarebbe piaciuto faticare con te.. pace a presto.. Promesso
Davide
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?