Vi aspettiamo al di qua dell' Oglio per un giro orobico e per la lezione numero due di "erboristeria" :D
.....che significa?E' forse per la presenza in contemporanea dei "ruminanti" Perse e Herman?
Peccato per il brutto tempo,andare sul Pasubio era davvero sprecato,avete fatto bene a cambiare meta,anche se il tratto rif Papa-rif lancia,con il brutto tempo ha il suo perchè se lo si vive consapovoli del dove si è,il silenzio,il ricordo,la meditazione,e perchè no anche qualche preghiera per chi ci crede......
Io avevo fatto dei bei programmi,una 2/3 giorni sulle dolomiti con la moglie tra bici e porcini....invece una mezza bronchite mi ha messo ko con il venerdi a letto(giornata di ferie).
Non tutti i mali vengono per nuocere,visto che ho viaggiato lo stesso con la mente e compegps
......sono stato sulle dolomiti di Brenta in zona malga Movlina,poi un'esplo lunghissima sul monte Elto in valcamonica,poi in val sabbia nei pressi del passo del frate con la bici in spalla e poi di nuovo in vallecamonica tra le gole della via mala e le alture dl monte pora,e perchè no,un giro del Latemar in modalità "xc".......ottobre e novembre se non nevica esaudiranno qualche mia previsione?
appuntamento per chi può a
domenica prossima