BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao!

Sabato sarò a Desenzano e vorrei far un giretto tranquillo per prendere confidenza con la WFO. Potete consigliarmi qualcosa con pochissimo dislivello non tanto tecnico da quelle parti?
Domenica vorremmo andare sul Monte Altissimo. C'è ancora tanta neve? e sul Tremalzo?
Graziee!

Ciao!

HK
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao!

Sabato sarò a Desenzano e vorrei far un giretto tranquillo per prendere confidenza con la WFO. Potete consigliarmi qualcosa con pochissimo dislivello non tanto tecnico da quelle parti?
Domenica vorremmo andare sul Monte Altissimo. C'è ancora tanta neve? e sul Tremalzo?
Graziee!

Ciao!

HK

Una bella corna di salò sarebbe l'ideale... Oppure un bel selvapiana tranquillo.. Se è nel primo pomeriggio ti potrei fare compagnia, altrimenti si va di tracce o-o
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sabato Avofabio va a fare il Monte Stino... sembra un bel posto fiko fiko... forse non facile.
Se la strada fino al museo dei reperti bellici si può fare in macchina... potrei andare... Si può fare?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
7757.jpg


http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/12823/thumbs_1080/7757.jpg

ecco il giro di Sabato,yeahhhhhhhhh

(a tavola tra un piattino e l'altro decideremo se scendere dal conosciuto 313 o esplo 312)


Ecco la traccia(con 313)......CHI VIENE?
(ps. GardoneValTrompia dista 20 minuti da Brescia,se c'è qualche telebano da fuori provincia,naturalmente è il benvenuto)
giro di circa 33km e circa 1500 disliv sentieri mai difficili

Giani
Cecco
Mauro
Dario
Steen
Carlo1:celopiùg:
CompaGigi
Frog
Claudi
Pippa
........

alle 8,20(in sella alle 8,35) al solito parcheggio della ditta Redaelli,accanto alla provinciale a destra poco prima del centro di Gardone.

un in bocca al lupo a Perse che questo we "volerà" sui muri delle Fiandre


Sabato Avofabio va a fare il Monte Stino... sembra un bel posto fiko fiko... forse non facile.
Se la strada fino al museo dei reperti bellici si può fare in macchina... potrei andare... Si può fare?

Ma cos'è questa bestemmia?:wink:
 

Allegati

  • Intorno alla valle d'Inzino 2.zip
    20,6 KB · Visite: 16

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Ecco la traccia(con 313)......CHI VIENE?
(ps. gardoneVT dista 20 minuti da Brescia,se c'è qualche telebano da fuori provincia,naturalmente è il benvenuto)
giro di circa 33km e circa 1500 disliv

Giani
Cecco
Mauro
Dario
Steen
Gianfranco
......

alle 8,20(in sella alle 8,35) al solito parcheggio della ditta Redaelli,accanto alla provinciale a destra poco prima del centro di Gardone.

un in bocca al lupo a Perse che questo we "volerà" sui muri delle Fiandre

Domani presente!
ciao
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Sabato Avofabio va a fare il Monte Stino... sembra un bel posto fiko fiko... forse non facile.
Se la strada fino al museo dei reperti bellici si può fare in macchina... potrei andare... Si può fare?

si può fare in auto, diventa facilissimo e per nulla fiko fiko o-o

bene, forse ci si incontra... ma come dice milzo: auto? no fiko fiko :wink:

.....

Ma cos'è questa bestemmia?:wink:

Bravo, NON DARGLIELA VINTA A QUESTI "ARRAMPICATORI INTEGRALISTI" e "partorellatori"

viva l'OVOVIA, viva gli OVOsessuali, EGG-PRIDE :celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ECCOLO QUI IL 312
(che noi faremmo in discesa)

altro indizio alla fine del commento


che bei sentieri....e li abbiamo fatti tutti in:i-want-t:.......(manca il 315,credo solo a piedi)


n.b. domani ripartorello a Gigi
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
si può fare in auto, diventa facilissimo e per nulla fiko fiko o-o

bene, forse ci si incontra... ma come dice milzo: auto? no fiko fiko :wink:

Bravo, NON DARGLIELA VINTA A QUESTI "ARRAMPICATORI INTEGRALISTI" e "partorellatori"

viva l'OVOVIA, viva gli OVOsessuali, EGG-PRIDE :celopiùg:
Con quel che ho speso per la bici, non dovrei più muovermi se non a pedali.:rosik:
però...
1. Cinque mesi di stop mi han ridotto ad un'ameba. :cagozzo: Devo ricominciare a pedalare poco alla volta. 1400m di dislivello mi chiedono d'essere in forma. Non ora.:freeride:
2. Sono ospite di un mio carissimo amico che non ha nessuan intenzione di pedalare e i miei tanti tentativi di portarlo a far giri enduro negli ultimi anni sono andati tutti a vuoto:espulso!:; quindi anche se fossi in forma, per le poche volte che ci vediamo, dovrei adeguarmi.:-o
3. Ho la bici nuova, su cui devo fare alcune modifiche per renderla più pedalabile. :saccio:Al momento mi sembra troppo "seduta": devo mettere un tubo sella senza offset e farmi un nuovo ETA-HK per la forca, per la quale, essendo a steli rovesciati, mi serve qualcosa di diverso dal solito cinghiettino per accorciare l'escursione in salita.:idea1:
4. Magari facciamo Idro-Capovalle in autobus con la prima corsa utile (12.15-15.45), pedalando da Capovalle alla vetta, che mi pare siano 400m di dislivello, no?:augustin:
5. Cinque mesi senza bici... :cry: mi vien il magone a pensarci. Come ho fatto a sopravvivere?!:nunsacci::maremmac:
E poi... ho solo voglia di staccare gli occhi da Autocad, impugnare il manubrio e stare in buona compagnia! o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
giro di circa 33km e circa 1500 disliv sentieri mai difficili. Che bale

Giani
Cecco
Mauro
Dario
Steen
Gianfranco
Carlo1
CompaGigi

FROG al 99.99999%
......

alle 8,20(in sella alle 8,35) al solito parcheggio della ditta Redaelli,accanto alla provinciale a destra poco prima del centro di Gardone.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......far giri enduro......

Ha bestemmiato di nuovo.........cricifiggiamolo!!!!!!!!!



giro di circa 33km e circa 1500 disliv sentieri mai difficili. Che bale

Giani
Cecco
Mauro
Dario
Steen
Carlo1
CompaGigi

FROG al 99.99999%
......

alle 8,20(in sella alle 8,35) al solito parcheggio della ditta Redaelli,accanto alla provinciale a destra poco prima del centro di Gardone.

Sei proprio sicuro di venire?????
Perchè domani:

1) ci sarà il sole:smile:
2) di tratti a piedi non ce ne saranno:smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Bene............io devo solo aspettare domenica:rosik:.........

Ho voglia di arrivare a un duemila mt. di dsv..........quindi...... un giro SUPER!
Mi piacerebbe fare una Bagolino-Valdorizzo-Grapa di Vaia-Val Sanguinera. Lago della Vacca? Troppo presto?

Per i ragazzi BdB del sabato.........pensatemi mentre VI DIVERTITE......:smile:.........Mentre sto lavorando, penserò a voi mitici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo