BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Taaac! iscrizioni chiuse
(libero ancora qualche posto per domenica,per prenotazioni rivolgersi al Sig Dario)

1) Giani
2) Cecco
3) Mauro
4) Dario
5) Steen
6) Carlo1
7) CompaGigi
8) Frog
9) Claudi
10)Pippa

pranzo al rif Croce di Marone
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
buahahah, che branca di matti, è uno spettacolo il nostro topic :smile:

Presente fes domani, se trovo una ruota posteriore, se no presente (sensa fes :smile:)

A stranùdà più che mai! :celopiùg:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Bene............io devo solo aspettare domenica:rosik:.........

:°°(: Dài dài che domenica facciamo un BEL :yeah!: GIRONE PURE ADRENALINE!!!

Ho voglia di arrivare a un duemila mt. di dsv..........quindi...... un giro SUPER!
Mi piacerebbe fare una Bagolino-Valdorizzo-Grapa di Vaia-Val Sanguinera. Lago della Vacca? Troppo presto?

Penso proprio di sì...

lakecow.jpg
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Bene............io devo solo aspettare domenica:rosik:.........

Ho voglia di arrivare a un duemila mt. di dsv..........quindi...... un giro SUPER!
Mi piacerebbe fare una Bagolino-Valdorizzo-Grapa di Vaia-Val Sanguinera. Lago della Vacca? Troppo presto?

Per i ragazzi BdB del sabato.........pensatemi mentre VI DIVERTITE......:smile:.........Mentre sto lavorando, penserò a voi mitici.

Se vuoi un 2000 metri belli abbondanti, che ne dici di questo per domenica?

7866.jpg


Partenza da Vantone e giro in senso antiorario :cucù:
Anche se il tratto Fobbiola-Corpaglione lo avete già fatto quest'anno :nunsacci:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Se vuoi un 2000 metri belli abbondanti, che ne dici di questo per domenica?

.....
Partenza da Vantone e giro in senso antiorario :cucù:
Anche se il tratto Fobbiola-Corpaglione lo avete già fatto quest'anno :nunsacci:

Bravo Hippo, superpropostona per i Domenicani. Anche se penso che quella "matta" di Lisabike intendesse andare oltre i 2000 mt di quota e non solo fare oltre 2000 mt di dislivello :rosik:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
oh ma che bel gruppone :-) la voglia di tornare a pedalare con Voi è tanta tanta, sono super infregolato....anche se pensandoci bene oggi potrei dire che mi state tutti sulle palle che domani farò al max una partita a bocce e non ne ho proprio voglia di uscire, di stare in compagnia, di vedere monti stupendi illuminati da questo caldo sole...:smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bella proposta Happyippo. Io per domenica per far sfogare Lisabike (in senso ciclistico) avrei pensato a Bocca Cocca + Malga Alpo 444, ma l'è istes! :-)
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Bella proposta Happyippo. Io per domenica per far sfogare Lisabike (in senso ciclistico) avrei pensato a Bocca Cocca + Malga Alpo 444, ma l'è istes! :-)

Bello anche questo :pirletto:
Ma volevi arrivare alla bocca di Caplone per scendere dal 444?
Ci sarà parecchia neve a 1750 metri... o avevi in mente un'altro percorso?
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Bella proposta Happyippo. Io per domenica per far sfogare Lisabike (in senso ciclistico) avrei pensato a Bocca Cocca + Malga Alpo 444, ma l'è istes! :-)

Io lo farei così:

7869.jpg


con una piccola esplo fra Persone e Armo e magari una anche fra Moerna e Persone.
L'unico dubbio è per la neve. Lo Stino è pulito ma la bocca è parecchio più alta. E' verò che la salita è ben esposta.

Mi intriga parecchio :nunsacci:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Hippo, il pezzetto esplo tra Persone ed Armo intriga molto anche me, ho sempre pensato di andare a farlo ma non si è mai presentata l'occasione.
Quindi se lo fai poi ragguagliami:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Io lo farei così:


con una piccola esplo fra Persone e Armo e magari una anche fra Moerna e Persone.
L'unico dubbio è per la neve. Lo Stino è pulito ma la bocca è parecchio più alta. E' verò che la salita è ben esposta.

Mi intriga parecchio :nunsacci:

il giro che avevo pensato io era un po' diverso, causa neve (Storo - Contrabbandieri - Vesta - Capovalle - Bocca Cocca - Bondone - Alpo - 444), e pure avevo pensato ad un giro più o meno come il tuo, che è più bello (il sentiero di Bocca Cocca in salita è bellissimo). Per me si può provare, ci sarà neve soprattutto in discesa da Bocca di Cablone. ma si può provare :celopiùg:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
il giro che avevo pensato io era un po' diverso, causa neve (Storo - Contrabbandieri - Vesta - Capovalle - Bocca Cocca - Bondone - Alpo - 444), e pure avevo pensato ad un giro più o meno come il tuo, che è più bello (il sentiero di Bocca Cocca in salita è bellissimo). Per me si può provare, ci sarà neve soprattutto in discesa da Bocca di Cablone. ma si può provare :celopiùg:

Infatti è la neve che mi preoccupa un po'. In trentino a quelle quote danno più di un metro di neve... un po' troppo per i miei gusti.
Il giro è bellissimo, anche a me piace un sacco la salita a bocca Cocca.

Lo scorso anno (in questo periodo) ho fatto questo giro, che mette insieme la salita da bocca Cocca e la discesa dallo Stino. Forse questo è più fattibile, anche se la disscasa dallo Stino è rivolta a nord.

7877.jpg


Il sentiero dei contrabbandieri lo avevamo trovato messo malissimo, parecchio pericoloso in più punti. Forse era stato un caso, perchè dopo mi hanno detto che era stato sistemato.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
oh ma che bel gruppone :-) la voglia di tornare a pedalare con Voi è tanta tanta, sono super infregolato....anche se pensandoci bene oggi potrei dire che mi state tutti sulle palle che domani farò al max una partita a bocce e non ne ho proprio voglia di uscire, di stare in compagnia, di vedere monti stupendi illuminati da questo caldo sole...:smile:


Ma sei malato? Sei depresso? Ti va a rotoli tutto?...................E allora.......esci con noi! SCHERZO, NE'!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
il giro che avevo pensato io era un po' diverso, causa neve (Storo - Contrabbandieri - Vesta - Capovalle - Bocca Cocca - Bondone - Alpo - 444), e pure avevo pensato ad un giro più o meno come il tuo, che è più bello (il sentiero di Bocca Cocca in salita è bellissimo). Per me si può provare, ci sarà neve soprattutto in discesa da Bocca di Cablone. ma si può provare :celopiùg:

Per Dario....... che so già che mi accompagnerà domenica in posti meravigliosi.....montagne incontaminate......sentieri stupendi......e si è preoccupato di far "sfogare" Lisabike: GRAZIE! :hail::bacetto:

p.s. la ruota è pronta sulla pandapuffetta
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Altra possibilità, Manos e Stino da Vantone:

Io sono un biker moderno, aperto a nuove proposte :smile: yo

Va benissimo Fulvio, :idea1: anzi, sul monte Manos ci salgo molto volentieri! Facciamo che ci troviamo al bivio per Idro alle 7:45, dove c'è il bar sullo stradù. a domani!

ps: oggi gran giro triumplino, e uno spasso di compagnia! Mitici! che sentieri! uùù.

EDIT: io ho un posto sulla macchina, oppure magari avete voi un posto per me dalla città? non vorrei salire da solo. mi farei trovare alle 6:45 all'Ortomercato. ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo