BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Dario (una mano gliel'ho data pure io) ha messo a punto un bel giro per il week end. L'intricato percorso si dipana tra i fitti meandri del fiume Oglio, in un saliscendi che plasmerà i vostri corpi come Michelangelo plasmò il David!
Se siete degli uomini duri, l'appuntamento è alle 6:30 a Verolavecchia, presso il parcheggio della trattoria "Da Mario".
Caschetto, guanti e scarpù obbligatori. :il-saggi:
Vi aspettiamo numerosi.

P.S. La traccia del giro arriverà a momenti...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
per chi non potesse partecipare all'interessantissimo :hahaha: giro proposto per il weekend da Dario e Perse ho messo in calendario un'alternativa per sabato...
daccordo con Mauro ho deciso di riproporre il giro intorno alla Val d'Inzino, già fatto lo scorso anno, con un possibile variente in discesa (by Mauro) che potremo decidere sul momento.
Entro venerdì ci saranno maggiori indicazioni ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dario (una mano gliel'ho data pure io) ha messo a punto un bel giro per il week end. L'intricato percorso si dipana tra i fitti meandri del fiume Oglio, in un saliscendi che plasmerà i vostri corpi come Michelangelo plasmò il David!
Se siete degli uomini duri, l'appuntamento è alle 6:30 a Verolavecchia, presso il parcheggio della trattoria "Da Mario".
Caschetto, guanti e scarpù obbligatori. :il-saggi:
Vi aspettiamo numerosi.

P.S. La traccia del giro arriverà a momenti...

Cassso,ormai sabato ho promesso di accompagnare il president,domenica ho la gara di SUPERENDURO.....e se facessimo un'infrasettimanale,magari venerdì,un giorno di ferie e via:i-want-t:,la trattoria da Mario è quella dove abbiamo mengiato lo spiedo se non sbaglio?.

Allora?Chi è daccordo per un 'infrasettimanale?:i-want-t:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Cassso,ormai sabato ho promesso di accompagnare il president,domenica ho la gara di SUPERENDURO.....e se facessimo un'infrasettimanale,magari venerdì,un giorno di ferie e via:i-want-t:,la trattoria da Mario è quella dove abbiamo mengiato lo spiedo se non sbaglio?.

Allora?Chi è daccordo per un 'infrasettimanale?:i-want-t:

Alla SUPERENDURO vengo anch'io!
Con la bici da corsa però. Va bene lo stesso?
Ma bella raga, dai che ci facciamo delle belle raidate questa settimana!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tra le migliaia di foto che ha scattato in questi anni il nostro carissimo Dario, desidero riproporvi questa. Forse una delle più artistiche.

3768895854_8d8660a89d_b.jpg
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Alla SUPERENDURO vengo anch'io!
Con la bici da corsa però. Va bene lo stesso?
Ma bella raga, dai che ci facciamo delle belle raidate questa settimana!

Fidek Perse, certo che raidiamo di bbbrutto anche questo WE!!
Ué frate ma domenica alle 6:30 a Verolavecchia cos'é il Pesce d'Aprile? :cucù: :rosik: :hahaha:

@Orma
Mi spiace ma fino a giugno per me il sabato é out
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Il giro a Verolavecchia verrà rimandato! il ritrovo era a 6:30 perchè magari qualcuno non era ancora abituato al cambio d'ora. Verrà cambiato con un consueto 5:45 da Mario :mrgreen:
giro ALL PLAIN FES :hahaha:

Presente sabato in val d'Inzì !
Presente domenica in val ......
Presente lunedì in val ......
Presente Martedì in val ....
Presente ... ah, no :azz-se-m:

:smile:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Il giro a Verolavecchia verrà rimandato! il ritrovo era a 6:30 perchè magari qualcuno non era ancora abituato al cambio d'ora. Verrà cambiato con un consueto 5:45 da Mario :mrgreen:
giro ALL PLAIN FES :hahaha:

Presente sabato in val d'Inzì !
Presente domenica in val ......
Presente lunedì in val ......
Presente Martedì in val ....
Presente ... ah, no :azz-se-m:

:smile:

Ma che SIMPATICI MATTACCHIONI!!!

Attendo news per il giro :cucù: di domenica....
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Tra le migliaia di foto che ha scattato in questi anni il nostro carissimo Dario, desidero riproporvi questa. Forse una delle più artistiche.
frog velocissimus...così veloce che sembra al limite della velocità della luce, a cavallo di una porta spazio-tempo, un micro-attimo dopo e pfuff! frog non sarebbe più con noi! perduto nel limbo di chissà che!!!
bella lì dario ;-)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
frog velocissimus...così veloce che sembra al limite della velocità della luce, a cavallo di una porta spazio-tempo, un micro-attimo dopo e pfuff! frog non sarebbe più con noi! perduto nel limbo di chissà che!!!
bella lì dario ;-)

In questo caso però è evidente come sia la ruota posteriore a scomparire...
La spiegazione scientifica è che Frog in quel momento stesse andando fortissimo in retromarcia. :il-saggi:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Questa sera, io, Vittorio e Dario andiamo a farci la solita notturna dalle parti di Virle-Rezzato.
Partenza dal negozio alle 19,30.
Chi è interessato, si faccia sentire.
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
osti che peccato che non potrò essere dei vostri questo WE...
Avevo preso accordi da tempo con gli amici bolognesi, per una pedalata nei pressi di Sasso Marconi proprio per questa domenica.
Ci vedremo il prossimo WE, forse per il primo over 2000 del 2011 ;-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Cavoli. Non pensavo di andare così forte! Mi stupisco...

Bella foto Dario.
A volte la fotografia riesce a creare suggestioni forti e alterare la realtà che uno si sente Figo...sei riuscito in questo.
Grazie
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Gianfranco, lo so che ti sogni di notte di impennare in giro per la città e di riuscire a rimanere con la ruota anteriore sollevata anche nelle curve, suscitando l'ammirazione ed una certa eccitazione in bellissime fanciulle che poco prima di vederti erano annoiate e passeggiavano pigramente per i negozi del centro strisciando carte di credito a destra e a manca...

Sappi che tutti i tuoi allenamenti, tutti i tentativi di riuscire a diventare un grande impennatore (di bici perlomeno) sono vani perché non ti sei ancora munito di questo accessorio fondamentale:

YouTube - WHAM-O WHEELIE BAR Tv Commercial 1966

P.S. Mi sa che tra un po' lo vediamo davvero con questo affare montato sulla sua Giant.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo