BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ho caricato un po' di foto di sabato e di oggi! bel weekend pedalato

5561487191_c2087eb892_z.jpg


5561589817_c4b27f96b5_z.jpg


5562135348_a429c2b674_z.jpg


Oggi siamo andati sul Sonclino, Sonclino extreme, citando i bei nomi dati da Orma ai suoi giri :hahaha: ;-)

Bel giro, con le giuste rampette, e una discesa davvero fantastica!! e asciutta, dato che non abbiamo preso nemmeno una goccia d'acqua!

Il freddo in cima ci ha fatto ricordare la nevicata presa a Pasqua dell'anno scorso, proprio sul Sonclino.

Grazie a tutti, Elena, Vito, Demon-box, Perse, Favier!

5564338977_ec46b8923b_z.jpg


5564937826_e1629cfcfa_z.jpg


foto di sabato, e di domenica
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
Innanzi tutto tanti auguri di pronta guarigione a Wilmer anche da parte mia.
Per oggi, che dire: grazie ragazzi per la bellisssima ( le 3 s sono volute ) giornata passata con voi anche oggi.
Ogni domenica scopro posti, panorami e percorsi vicino a casa che non pensavo potessero esistere, ed ogni volta è una piacevole sorpresa. Il tutto poi condito da una splendida compagnia.
Infine posso dire che vedere i ragazzi andare in discesa è uno spettacolo ed uno stimolo per provarci anch'io.....anche se......
Grazie.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Dove ci collochiamo col giro di oggi all'interno del variegato movimento dei biker?

Tratto XC iniziale (ciclabile del Mella) e poi rampegade All Mountain fino al Sonclino con discesa Downhill finale fino a Marcheno?

All Mountain con qualche episodio Gravity?

PURE ADRENALINE?

...quate bale!

Mi sono DIVERTITO TANTO anche stavolta!

Grazie Raga, Bella Compa, alla prossima!! :celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Eccomi qui a scrivere due righe..............perchè io vorrei scrivere mille parole per esprimere la soddisfazione avuta anche ieri nel percorrere i sentieri del Sonclino in Val Trompia.
La presenza dei Ragazzi BdB, per me è fondamentale.......senza di loro non avrei quell'adrenalina pura che provo quando pedalo.:-)
Il giro l'avevo già fatto l'anno scorso e mi ricordo che nevicava. C'era un forte vento e avevamo freddo fess in cima alla croce......e poi c'era neve in quel sentiero esposto all'inizio e io avevo paura di scivolare.
Ieri.......ripetendo lo stesso sentiero, mi sono venuti in mente tuttti questi ricordi.....il vento che soffiava, la neve ghiacciata, noi a fare la foto di gruppo in quell'ambiente grigio di nuvoloni e nebbia, infreddoliti ci siamo buttati in quel sentiero che costeggiava la montagna a strapiombo.........
Sono contenta di tutto.....:medita:eccetto della bici nuova che mi fa tribulare troppo in salita perchè è pesante.
Ieri Perse mi ha fatto un'osservazione :spetteguless: e mi ha detto: riguardo alla bici nuova che HAI preso......Elena tu hai perso in salita e hai guadagnato poco in discesa.......secondo me dovresti ripensare alla scelta che hai fatto....non ne vale la pena faticare così per avere un risultato minimo! Queste parole me le aveva già dette Vittorio poco tempo fa alla salita del Corno della Paura, ma lo confesso, non gli avevo dato ascolto. Ora.....sentendomi dire da un'amico le stesse parole.......mi devo ricredere e mi devo scusare con Vittorio. Non voglio essere una testa dura o un mulo che non ragiona, come dite voi,:rosik: mi sono accorta veramente che la bici è troppo bestiuna. La Vendo? La Dò a Vittorio? BOH! :nunsacci:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
grazie a tutti per la vicinanza purtroppo forse la cosa non sarà così semplice, di sicuro ho una frattura scomposta del radio, già ridotta con ingessatura in attesa di intervento, poi mi hanno detto sospetta lesione dei legamenti del polso a questo riguardo visto che si sono basati solo sulle radiografie e vorrebbero operarmi, ho preferito cambiare istituto per andare in uno dove ho già avuto esperienza positiva.................sono in attesa che mi comunichino le modalità di ricovero
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
grazie a tutti per la vicinanza purtroppo forse la cosa non sarà così semplice, di sicuro ho una frattura scomposta del radio, già ridotta con ingessatura in attesa di intervento, poi mi hanno detto sospetta lesione dei legamenti del polso a questo riguardo visto che si sono basati solo sulle radiografie e vorrebbero operarmi, ho preferito cambiare istituto per andare in uno dove ho già avuto esperienza positiva.................sono in attesa che mi comunichino le modalità di ricovero

Cazzarola !!!!
intanto in bocca al lupo
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Mi associo all' "in bocca al lupo" per Wilmer... ricordo la tua faccia "mogia" mentre eri sulla macchina di Ernesto... e sebbene non ti conosca posso dire che veramente mi spiace.

Un saluto!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
grazie a tutti per la vicinanza purtroppo forse la cosa non sarà così semplice, di sicuro ho una frattura scomposta del radio, già ridotta con ingessatura in attesa di intervento, poi mi hanno detto sospetta lesione dei legamenti del polso a questo riguardo visto che si sono basati solo sulle radiografie e vorrebbero operarmi, ho preferito cambiare istituto per andare in uno dove ho già avuto esperienza positiva.................sono in attesa che mi comunichino le modalità di ricovero

Mi dispiace, speravo che fosse una cosa meno grave.
In bocca al lupo e pensa a riprenderti bene.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Che botta! Wilmer mi dispiace tanto. Ho visto il filmato della GoPro e Mabande era distante da te quindi non si vede la caduta, ma arriva poco dopo sul luogo del misfatto. La bici si trova parecchi metri alle tue spalle, tu ti reggi il braccio e cerchi di muoverlo con l'altro..
Mi ha fatto impressione e ho interrotto la visione.
Tienici informati sulle tue condizioni.
Ciao roccia!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Leggo adesso dell'aggiornamento relativo alla situazione di Wilmer; anche io sono molto dispiaciuto. Mi accodo alla richiesta di darci notizie ulteriori, a fronte di nuovi sviluppi.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
finalmente dopo un pò di tempo sono riuscito ad aggiornare per quanto possibile il calendario uscite, come sempre se qualcuno vuole segnalare distanze e dislivelli mancanti in mp ;-)

Wilmer: in bocca al lupo FES FES!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
In bocca al lupo wilmer......vedrai che si sistema tutto, devi solo avere un po di pazienza io e dario sappiamo bene....ma poi tutto torna come prima..anzi meglio!:spetteguless:

A presto
Ernesto
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Wilmer mi spiace, ci sono passato e ti capisco. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e mi raccomando, non avere fretta! Il tempo deve fare il suo corso.
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
grazie a tutti per la vicinanza purtroppo forse la cosa non sarà così semplice, di sicuro ho una frattura scomposta del radio, già ridotta con ingessatura in attesa di intervento, poi mi hanno detto sospetta lesione dei legamenti del polso a questo riguardo visto che si sono basati solo sulle radiografie e vorrebbero operarmi, ho preferito cambiare istituto per andare in uno dove ho già avuto esperienza positiva.................sono in attesa che mi comunichino le modalità di ricovero
In bocca al lupo, Wilmer.
Sei hai bisogno di qualche consulto/gancio non esitare a contattarmi. Ho molti amici/colleghi ortopedici di cui sono stato anche paziente (4 interventi alle ginocchia) e un figlio fisioterapista: se ti serve approfittane senza complimenti.Tieni duro!
Carlo.
 

Giulien

Mtb All Mountain BS
23/9/09
92
42
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
.
grazie a tutti per la vicinanza purtroppo forse la cosa non sarà così semplice, di sicuro ho una frattura scomposta del radio, già ridotta con ingessatura in attesa di intervento, poi mi hanno detto sospetta lesione dei legamenti del polso a questo riguardo visto che si sono basati solo sulle radiografie e vorrebbero operarmi, ho preferito cambiare istituto per andare in uno dove ho già avuto esperienza positiva.................sono in attesa che mi comunichino le modalità di ricovero

Forza Wilmer.
Vedrai che tornerai meglio di prima....
Se ti serve qualcosa....sono a disposizione.
Non mollare....mai!!!

GIULIEN :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo