BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ma scusate eh? Ma volete pedalare con noi oppure no?
Perché domenica sicuramente non ripeteremo il giro di domani, quindi se vogliamo pedalare insieme, troviamo qualcosa d'altro da fare, giusto?
o-o
Si, assolutamente voglio pedalare con voi......quindi troviamo sicuramente un altro bellissimo giro da fare.
Se volete evitare la doppia trasferta da casa, posso ospitarvi sabato sera a casa nostra a dormire, mangiare e lavarsi molto volentieri.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Si, assolutamente voglio pedalare con voi......quindi troviamo sicuramente un altro bellissimo giro da fare.
Se volete evitare la doppia trasferta da casa, posso ospitarvi sabato sera a casa nostra a dormire, mangiare e lavarsi molto volentieri.

Assieme a me dovresti ospitare Dario, Wilmer e Mabande. Siamo in macchina assieme... :cucù:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Abemus super girom per sabbat.

Milzus, è probabile che mi troviate tra i piedi domattina..:omertà:
Uomo avvisato...

Il ritrovo è fissato presso il solito parcheggio di limone (campi da tennis) per le ore 7.45 e se ci sono obiezioni, chi casio se ne frega!
! Nessuna obiezione! Il parcheggio è accanto alla statale?
Vabbè, nel caso sia troppo tardi per avere risposte, vedrò di trovarvi in qualche modo :-)

Ciao.
Marcello.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Milzus, è probabile che mi troviate tra i piedi domattina..:omertà:
Uomo avvisato...

! Nessuna obiezione! Il parcheggio è accanto alla statale?
Vabbè, nel caso sia troppo tardi per avere risposte, vedrò di trovarvi in qualche modo :-)

Ciao.
Marcello.

a limone, andando verso riva, sulla destra c'è una pompa della benzina e subito dopo la stradina che scende ai campi da tennis, luogo del ritrovo.
per eventuali problemi trovi il mio cellulare nel mio profilo
a domani ;-)
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
a limone, andando verso riva, sulla destra c'è una pompa della benzina e subito dopo la stradina che scende ai campi da tennis, luogo del ritrovo.
per eventuali problemi trovi il mio cellulare nel mio profilo
a domani ;-)

Grazie delle indicazioni! Memorizzato anche il cellulare, spero di non averne bisogno! :-)

Ciao.
Marcello.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Due notizie:una bella e l'altra no,quella bella è che abbiamo fatto un altro bel girozzo e siamo arrivati(bella l'intuizione di Gigi) attraverso una via esposta con funi metalliche sulla cima del monte Carone:spaziale,.....quella brutta è che quasi in fondo per una banale scivolata sui ciottoli bagnati il nostro Wilmer si è rotto un braccio,speriamo che la frattura non sia troppo grave,forza grande Wilmer:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Già, brutto finale di una giornata stupenda! Riprenditi Wilmer*, sappiamo che ritornerai più forte di prima! :celopiùg:

Ad ogni modo, grande giro nel conosciuto Alto Garda. Bellissima cima, gran sentiero pedalabile fin sotto le pareti, e che rampegada! All Mountain Fes! Grazie Gigi per le tue belle idee. e Complimenti!

Discese divertenti e tutte da guidare! Proprio un gran bel giro, ringrazio tutti i BDB presenti, e oggi eravamo in tanti! Bravo a Mabande che è rientrato con un bel girone dopo lo stop. E con gli altri è sempre un piacere pedalare&ciciarare:}}}::}}}:

_____________________
per domani: fisserei il ritrovo alle ore 8:00 all'Esselunga di Sarezzo (c'è un parcheggio li vicino, ci troviamo allo svincolo magari. poi potremmo partire a pedalare da li tanto c'è solo un po' di ciclabile. e poi Rampù sul Sonclì.

A domani

*Wilmer mi ha detto che ha rotto il radio e forse lo operano domani! saluta tutti. o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tanti Auguri di una pronta guarigione al nostro caro amico Wilmer.
Molto sfortunato oggi a fine giro. Riprenditi presto! Auguri!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
E io che ho dovuto lasciare la macchina a Limone perche non ha avuto la minima intenzione di partire. Macchine tecnologiche di merda, bio parco.

Spero anch'io che Giacomino si riprenda il piu presto possibile.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ieri fantastico giro.
Nonostante il mio periodo di lunga inattività ho goduto come un riccio di un giro AMF come avevo voglia da troppo tempo.

Il gruppo è sempre Fenomenale per simpatita, coesione e comunità di intenti. Bello FES.

Purtroppo ero appena dietro Wilmer nel suo sfortunato volo su un tratto stupido quanto insignificante per il giro.

La sua faccia di GUERRIERO anche dopo il volo è comunque da non dimenticare. (spero che la GoPro abbia ripreso qcls perchè temo di non averla spenta ).

AUGURONI WILMER!!!

@Gigi: giro strepitosto (e non ho sbagliato a scrivere)
@Gigi 2: le tue splendie imbracature temo dovranno diventare una specie di dotazione quasi standard..... che ne dici di mettere giù il progetto per replicarne qualche dozzina :-)

Al prossimo giro!!!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Porca miseria che dispiacere per Wilmer !!!
sono sicuro che si riprenderà in fretta e nel migliore dei modi.

Per quanto riguarda il giro di ieri che dire se non Bellissimo !!!

Come il "circumnavighiamo Nave" per Mauro, il Carone per me, era il sogno nel cassetto.

7348.jpg


ero un pochino preoccupato per la parte "spallata" della salita in quanto me la ricordavo parecchio impervia, e invece .....impervia si ma che figata !!!!

7352.jpg


In tempi non sospetti avevo studiato un metodo per poter trasportare la bici sulla spalle mantenendo tutte e due le mani libere e soprattutto tenendo la bici in verticale e limitando l'ingombro per i passaggi angusti.

7356.jpg


7357.jpg


La discesa , poi, si è rivelata molto divertente senza mai essere pericolosa

7360.jpg


ed infine "cima Mughera"........bellissima

7363.jpg


Veramente GRAZIE a tutti per aver condiviso con me questa avventura


qui le altre foto
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
è sempre un piacere curiosare nella vostra sezione, e pur non conoscendolo personalmente faccio anche io gli auguri a Wilmer. Buona guarigione.

7352.jpg


In tempi non sospetti avevo studiato un metodo per poter trasportare la bici sulla spalle mantenendo tutte e due le mani libere e soprattutto tenendo la bici in verticale e limitando l'ingombro per i passaggi angusti.
Ci stavo un po' pensando anche io, ma se lo hai già realizzato e perfezionato mi manderesti qualche foto/indicazione per farlo?
grazie fess...ehm...grazie molte
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
posso confermare che il portabike di compagigi, funzione egregiamente!
Ancora un piccolo ritocchino per migliorare i tempi di preparazione e sarà perfetto.:artista:


7411.jpg

photo by gilbomorris
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo