BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
E' pronto il video di domenica scorsa del Tremalzo :

[VIDEO=1518]BdB : LEDRO-TREMALZO[/VIDEO]

stiamo già lavorando per il video del bellissimo giro di ieri.
Non avrei mai pensato che a dicembre si potesse andare a quasi 1900 metri di altitudine in bicicletta.
Grazie a tutti per la compagnia e agli artisti "disegnatori" dei bellissimi giri che ci fate fare.
Un particolare ringraziamento a Scratera che ci ha coccolati segnalandoci la variante in discesa, fra l'altromolto bella e divertente.
Grazie a tutti
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
E' stato tutto bellissimo, salitaEdiscesa! Confermo che mi piace di più questa discesa, molto più varia, con quel fantastico intermezzo tra le trincee. Grazie Scratera per la traccia! :celopiùg:

Bellissima giornata, un vero piacere sentire il calore del sole, fuori dalla nebbia, che ieri era riuscita ad intrufolarsi in tutte le valli! gran bel panorama dall'alto!

il gruppone!
6459366197_062fe0154e_z.jpg


salita nella nebbia
6459259779_1496fd264b_z.jpg


6459274181_5dcd881c37_z.jpg


6459316267_69f84a7955_z.jpg


6459303543_b35b39b38d_z.jpg


6459341103_b8cc6440eb_z.jpg


6459351051_76c274ff44_z.jpg


6459385981_1031e5390c_z.jpg


6459380605_6981f1eddf_z.jpg


altre su flickr!

ciaooooo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' stato tutto bellissimo, salitaEdiscesa! Confermo che mi piace di più questa discesa, molto più varia, con quel fantastico intermezzo tra le trincee. Grazie Scratera per la traccia! :celopiùg:

Bellissima giornata, un vero piacere sentire il calore del sole, fuori dalla nebbia, che ieri era riuscita ad intrufolarsi in tutte le valli! gran bel panorama dall'alto!

il gruppone!
6459366197_062fe0154e_z.jpg


ciaooooo

...peccato non aver potuto essere li con voi...:medita:
...sarà per la prossima...o-o...
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
E' stato tutto bellissimo, salitaEdiscesa! Confermo che mi piace di più questa discesa, molto più varia, con quel fantastico intermezzo tra le trincee. Grazie Scratera per la traccia! :celopiùg:

Bellissima giornata, un vero piacere sentire il calore del sole, fuori dalla nebbia, che ieri era riuscita ad intrufolarsi in tutte le valli! gran bel panorama dall'alto!

Bellissima giornata anche per me, bel giro ma soprattutto bella compagnia! :celopiùg:

Ecco, però qui mi è venuta un po' di caga.... :-((
6459422833_c65478d469_z.jpg
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Mettiamo dieci impavidi :specc: bikers che nonostante sia dicembre si ostinano ancora a voler salire fino a 1900m di altitudine.

Mettiamo che partono nella nebbia ma che dai 900m in sù c'é il Sole e fà pure caldo :cucù:

Mettiamo una vetta, quella dello Zugna, che si conquista e si pedala per davvero tutta fino in cima (e non ce ne sono poi tante).

Mettiamo che poi iniziano a scendere seguendo le frecce (in perfetto stile scout) amorevolmente lasciate da Scratera.

Mettiamo anche che più scendono e più rimangono stupiti dalla bellezza e dalla varietà della discesa: suggestivi passaggi tra le trincee della prima guerra mondiale, tratti in cui scivolare tra le pietre e le foglie, un sentierino a strapiombo sulla valle sottostante, una bella manciata di tornantini... Insomma una discesona da antologia!

Mettiamo che quei dieci bikers ritornati alle macchine smontano dalle MTB stanchi ma con un sorrisone :loll: stampato sulla faccia dicendo tutti in coro:
"Ma quanto bello era? Grazie Scratera!".

Mettiamo che allora é stato davvero "Il Miglior Zugna", evvài così :celopiùg:

Grazie a tutti quei bikers e a chi ci ha preceduto di poco indicandoci la succulenta e retta via :il-saggi:

Nella nebbia :fantasm:

6461099947_31754f5d0d_z.jpg


Ma poi c'é il Sole!

6461093741_ea09f84d73_z.jpg


Pedalando sopra le nuvole...

6461027979_c30647d9fd_z.jpg


Finalmente in cima :yeah!:

6461019037_7e2cd23dbb_z.jpg



E si rientra nella nebbia ma ha il suo bel perché :spetteguless:

6461004907_aff16994aa_z.jpg


Qui le altre foto
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mettiamo dieci impavidi :specc: bikers che nonostante sia dicembre si ostinano ancora a voler salire fino a 1900m di altitudine.

Mettiamo che partono nella nebbia ma che dai 900m in sù c'é il Sole e fà pure caldo :cucù:

Mettiamo una vetta, quella dello Zugna, che si conquista e si pedala per davvero tutta fino in cima (e non ce ne sono poi tante).

Mettiamo che poi iniziano a scendere seguendo le frecce (in perfetto stile scout) amorevolmente lasciate da Scratera.

Mettiamo anche che più scendono e più rimangono stupiti dalla bellezza e dalla varietà della discesa: suggestivi passaggi tra le trincee della prima guerra mondiale, tratti in cui scivolare tra le pietre e le foglie, un sentierino a strapiombo sulla valle sottostante, una bella manciata di tornantini... Insomma una discesona da antologia!

Mettiamo che quei dieci bikers ritornati alle macchine smontano dalle MTB stanchi ma con un sorrisone :loll: stampato sulla faccia dicendo tutti in coro:
"Ma quanto bello era? Grazie Scratera!".

Mettiamo che allora é stato davvero "Il Miglior Zugna", evvài così :celopiùg:

...mettiamo che avendo conosciuto qualcuno l'anno scorso e sapendo come vi piace girare ho disegnato qualcosa che vi soddisfi...visto che il 115 lo conoscevate già...o-o...grazie di tutto....:celopiùg:
...a io ci giro con una rigidona da quelle parti....:loll:

...OT se vi piacciono i tornanntini ne avrei 107 contati in fila da proporvi...naturalmente tutto in stile all mountain...
 
  • Mi piace
Reactions: Farrier

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
ragazzi, mi sono ubriacato di belle foto! Tutti bravi, tutti pro del clic! Inoltre ci si e messo pure Vito-Elena a saturare la serata con l'ennesimo gran bel video! Altro che premium cinema!!!
domani trovo il modo di caricare le mie foto dello zugna...per pigrizia non ho ancora pagato i 5 dollari a picasa per lo spazio in più e devo scremare quello che ho a disposizione!

Intanto ho pronto il reportino in veneto del trmalzo esplo
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
zona Vigolana dal sasso dell'aquila a Mattarello,
è da quando ho preso i 2 libricini dei fratelli Margoni(1990 fatti molto bene)che ci voglio andare,ora con le tracce osm di Scratera non ho più scuse:i-want-t:.

Giovedi forse mi faccio un "RinGölem".....se qualcuno è interessato a soffrire con gioia e camminare un pochino...... sono 1200mt disliv discontinuo per 30 km di giro(anello in senso antiorario tra quota 1000 e 1500 senza salire sulla cima).
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
........

...OT se vi piacciono i tornanntini ne avrei 107 contati in fila da proporvi...naturalmente tutto in stile all mountain...

zona Vigolana dal sasso dell'acquila a Mattarello,
è da qundo ho preso i 2 libricini dei fratelli Margoni(1990 fatti molto bene)che ci voglio andare,ora con le tracce osm di Scatera non ho più scuse:i-want-t:..........

:cucù: ....eccomi pronto :cucù:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
zona Vigolana dal sasso dell'aquila a Mattarello,
è da quando ho preso i 2 libricini dei fratelli Margoni(1990 fatti molto bene)che ci voglio andare,ora con le tracce osm di Scratera non ho più scuse:i-want-t:.
...esatto...
:cucù: ....eccomi pronto :cucù:
...e per farvi un po' di gola....

24788.jpg


...in salito verso folgaria...asfalto tutto evitato a parte un paio di km

24790.jpg


...salita al cornetto di folgaria...chi a gambe la pedala tutta a parte un piccolo tratto

mtb%20004.JPG


...tratto per raggiungere la riserva della scanuppia

mtb_019.jpg


...carb sul traverso per arrivare al sasso dell'aquila....

...bel bocconcino visto così....:cucù:....fatemelo sapere....o-o...
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
E' si, è il miglior Zugna che abbia mai fatto; con il più bel sole che ci sia, con la miglior compagnia, con la migliore traccia e con il migliore pollicino che conosca.

Grazie di tutto questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo