BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...esatto...

...e per farvi un po' di gola....
Io c'è...quando? posdomani? sabo?

In parte calca un mio giro che ho in mente per il becco di Filadonna e che scende al passo della Frica

E' si, è il miglior Zugna che abbia mai fatto...

eh già! è anche il titolo del mio nuovo album in picasa... IL MIGLIOR ZUGNA

img0044df.jpg

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Giovedi forse mi faccio un "RinGölem".....se qualcuno è interessato a soffrire con gioia e camminare un pochino...... sono 1300mt disliv discontinuo per 30 km di giro(anello in senso antiorario tra quota 1000 e 1500 senza salire sulla cima).

mappa del giro

profilo altimetrico

Ritrovo a Caregno (dopo Inzino a sinistra per Magno-Caregno)al parcheggio del ristorante la Fabbrica(quota 1000slm) alle 8,00 in sella per le 8,15
ps. non ho il gps scaricatevi la traccia e portatevi cibo e acqua

Allegati

• RinGölem.zip
    19,1 KB · Visite: 17

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani assente per il "RinGolem",
domenica il giro pre-pranzo io e Cecco lo faremo qui da noi nella bassa, se qualcuno si vorrà unire è ben accetto, altrimenti ci si vede all'ora di pranzo :magna:

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Mi dispiace latitare in questo modo, ma ho le bici a toc.
Anche la Marin, che resisteva, ora ha l'ammo RP23 che perde aria, va revisionato.
La strada, il costo del gasolio, la crisi... :medita:
Sarei partito volentieri per un super ponte in bicicletta, ma venerdì devo essere in ditta e quindi non si fa nulla...

Domani girolerò con la Peregrine da qualche parte, magari verso il Piacentino.
Buon week end!

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ma che giornata Ma che giornata.E pensare che siamo in dicembre e chi immaginava di poter arrivare a quota 2400 e per giunta portarci la bike:cucù:
Spettacolo impagabile e divertita stratosferica ...........Grazie Dario:celopiùg:

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:sborone:.....è l'ultima salita,sono 6 ore che andiamo su e giù e poi su e poi di nuovo giù e su e giù di nuovo e su e giù ancora all'infinito,le forze mi hanno abbandonato da tempo,ansimo,10 passi e mi fermo,mi appoggio ad un albero,un lungo respiro e altri 10 passi,forse sto morendo,ma sono contento e tanta gioia nella testa mi spinge ancora su,la bici pesa, pesa e pesa ancora , mi sembra di avere una bora sulle spalle,i miei compagni sono avanti,non manca tanto ma gli scarpù sono di piombo,un sorriso di Elena vale di più di cento barrette........(seguirà un corposo report)

tutto nell'insieme ieri per me è stato bellissimo,per i miei compagni non lo sò......ma anche loro faticavano con gioia:celopiùg:

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
.....è l'ultima salita,sono 6 ore che andiamo su e giù e poi su e poi di nuovo giù e su e giù di nuovo e su e giù ancora all'infinito,le forze mi hanno abbandonato da tempo,ansimo,10 passi e mi fermo,mi appoggio ad un albero,un lungo respiro e altri 10 passi,forse sto morendo,ma sono contento e tanta gioia nella testa mi spinge ancora su,la bici pesa, pesa e pesa ancora , mi sembra di avere una bora sulle spalle,i miei compagni sono avanti,non manca tanto ma gli scarpù sono di piombo,ma un sorriso di Elena vale di più di cento barrette........(seguirà un corposo report)

tutto nell'insieme ieri per me è stato bellissimo,per i miei compagni non lo sò......ma anche loro faticavano con gioia:celopiùg:

Durante la settimana mi sento come un cane che aspetta l'osso dal suo padrone.
In questo caso io aspetto un cenno dai BdB per il giro che si farà.
Come un cane, corro sull'osso-mouse, sbavo, scodinzolo e abbaio di felicità.
Padrone OrMauro ha buttato l'osso al suo cane che lo lecca con ingordigia.

Partenza da Caregno. Io guardo Vittorio e gli dico: ma scusa ehh...perchè OrMauro ci fa partire da Caregno e non da Gardone...ci toglie la prima salita...anche se è asfaltata e ripida, ha un panorama incredibile sulla valle...e poi così potremmo raggiungere anche i 2000 mt di dislivello...e invece così ne faremo "solo" 1600!
Vittorio mi risponde: "abbi fiducia". Ormauro sa quel che fa!
Ci si ritrova al parcheggio "la Fabbrica" di Caregno. Si aggiungono G.Favier e Il Lonfo.
OrMauro ci spiega in un attimo l'anello che faremo intorno al Guglielmo: su e giù.
OK, va bene. Iniziamo con un su abbastanza tranquillo e lento e poi con un giù
un pò più veloce, si prosegue in un alternarsi di su e giù...per tutto il giorno...i su, diventano sempre più ripidi, fattibili solo con bici a spinta o a spalla e i giù invece...sempre più adrenalinici, nel bosco, fra i sassi e smosso, fra le foglie cadute, fra i capanni di caccia e le gabbie degli uccelli da richiamo.
A metà percorso sono in crisi di fame e i muscoli delle gambe mi fanno male, non sono più abituata a questo spezzarsi di ritmo. Anche i miei compagni rallentano e ci fermiamo per uno spuntino. Divorerò tutto quello che ho nello zaino e poi ripiegherò con il resto al Rifugio. Si riparte, passo dalle prime file alle ultime e, con la scusa dei filmatini sono sempre ultima e sono stanca. Mentre all'inizio facevo il galletto e pedalavo le rampe a denti stretti, soffrendo con gioia, ora, nelle ultime salite, scendo e spingo a piedi, arranco e soffro e basta. OrMauro sembra stia morendo, G.Favier sembrava stesse morendo già all'inizio, per fortuna sua poi si è carburato e è ripartito come una scheggia, Il Lonfo non l'ho mai visto perchè sempre davanti ...molto davanti e Vittorio...che dire...solo lui, L'INGARELLATO...è riuscito a fare TUTTE le rampe in bici. OrMauro ad un certo punto gli ha chiesto qualcosa per recuperare, non so, aminoacidi, creatina, arginina, anticrampi, antiaffaticamento e lui (Vittorio) gli ha dato un cioccolatino mon-scerì!
Sono arrivata alla fine distrutta.
Sembravo un cane che, dopo aver corso con gioia per ore e ore nel prato col suo padrone a raccogliere i bastoncini che lui gli lanciava, si è accucciato accanto alle ruote dell'auto e si è addormentato felice con la coda fra le zampe sognando il prossimo osso.
Grazie OrMauro, Vittorio, Gianfranco e Stefano per questa giornata.

P.S. Il prossimo osso quando lo lanciate? Domani x domenica? Oggi x domani? ARF! ARF!

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
domani proporrei un Breda Classic. ritrovo a ore 9:00 alla locanda Sant'Antonio (poco prima del bivio per Bagolino)

al momento presenti:
Dario
Perse
Wilmer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo