BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Purtroppo ho rotto il filo del cambio e quindi vengo con il muletto front...la variante con pochi sassi casca a fagiuolo!!!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Bene!!! Ho appena messo la bici in macchina...leggendovi mi viene un dubbio. Penso di non avere la gomma posteriore adatta - una splendida slickmountain - fa lo stesso.
Ci vediamo domani.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Grazie a compagigi Jag Roberto Marco e Giuliano per il giro di oggi.
Abbiamo preso un po' di acqua (non poca) ma non durante la discesa:celopiùg:
Ottima la pizza finale !


Foto quasi niente...
La discesa dello Stino, con radici bagnate e sassi lisci lisci, mi ha ricordato un po' il 112
Poco o niente spazio per sbagliare...

Comunque sono ancora qui, intero, contento

Ecco il gruppo di oggi (sottoscritto escluso)

L1220219_stitch.jpg


Buona divertita ai domenicali...
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Mi scuso del pacco sia con Giani che con Mbaro, ma complice una nottata "agitata" per colpa del mio intestino
81.gif
ho deciso di restare a riposo. E' destino che sarà per la prossima volta.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...peccato non avevrvi incontrato...ma alle 3 dovevo tornare in ufficio ed allora....:duello:....ho fatto scrat-pollicino.....:omertà:....:smile::smile:
...spero di non avervi confuso con tutte le freccine che ho lasciato sul percorso.....o-o...
 

JAG

Biker grossissimus
Grazie a compagigi Jag Roberto Marco e Giuliano per il giro di oggi.
Abbiamo preso un po' di acqua (non poca) ma non durante la discesa:celopiùg:
Ottima la pizza finale !


Foto quasi niente...
La discesa dello Stino, con radici bagnate e sassi lisci lisci, mi ha ricordato un po' il 112
Poco o niente spazio per sbagliare...

Comunque sono ancora qui, intero, contento

Ecco il gruppo di oggi (sottoscritto escluso)



Buona divertita ai domenicali...

Si, bel giretto nonostante il tempo non dei migliori.
Grazie a te ed a Gigi per averci accompagnato.
Finalmente una occasione per rivedervi ......
Mi auguro che la prossima non sia ..... tra un anno !!
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
...peccato non avevrvi incontrato...ma alle 3 dovevo tornare in ufficio ed allora....:duello:....ho fatto scrat-pollicino.....:omertà:....:smile::smile:
...spero di non avervi confuso con tutte le freccine che ho lasciato sul percorso.....o-o...

Il miglior Zugna che avessimo mai fatto!! Ma dove lo trovi uno che oltre a passarti la traccia, ti anticipa di un paio d'ore per sistemare la segnaletica?? Grazie 1000 scratera o-o
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Il miglior Zugna che avessimo mai fatto!! Ma dove lo trovi uno che oltre a passarti la traccia, ti anticipa di un paio d'ore per sistemare la segnaletica?? Grazie 1000 scratera o-o

Non posso che quotare!! Discesona lunga e varia che completa perfettamente la lunga salita allo Zugna, per fortuna che nel tratto esposto c'era la nebbia e non si vedeva niente di sotto :smile:

Comunque per essere il 4 di dicembre è stata una giornata calda e godibile, proprio bella fess!
Ora che ho sistemato la piccola in vasca da bagno vado a scaricare le foto :spetteguless:

Dimenticavo: grazie BOBO per le scarpe!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...peccato non avevrvi incontrato...ma alle 3 dovevo tornare in ufficio ed allora....:duello:....ho fatto scrat-pollicino.....:omertà:....:smile::smile:
...spero di non avervi confuso con tutte le freccine che ho lasciato sul percorso.....o-o...
Grazie Scrat, anche per me è stato il migior zugna! Giornata strepitosa, sole, panorami puliti dalla foschia, bici veloce in salita, cavalletta in discesa, variante scratera bellissimo e goduriosio e poi le freccine che chicca!!! o-o
img0126n.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...tornato ora dall'office....peccato solo non avervi potuto incontrare...ma va bene lo stesso....divertiti ci siamo divertiti tutti ...quindi alla prossima....o-o...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Bene devo dire che oggi, come già anticipato da altri, la giornata è stata a dir poco perfetta,
Sono forse l'unico che oggi non aveva ancora fatto lo Zugna e devo dire che ne sono stato stupito, mi avevano detto che fosse un giro bello ma non pensavo così.
Ho un pò di gente da ringraziare per questo giro, parto subito dall'ideatore(io):smile:
Poi i ragazzi che mi hanno fatto da guida, compagnia ecc ecc.
A scratera per le dritte sulla discesa e per i segnali a mo di indiani che ci ha fatto trovare sul percorso, a Claudio per l'offerta in rifugio, insomma per una cosa o per l'altra rimgrazio tutti:il-saggi:
Spero di vedere presto foto e video:spetteguless:
Un saluto ai due bikers che abbiamo incontrato lungo la discesa, uno dei quali è stato un mio istruttore durante il corso da istruttori di MTB di qualche anno fà
Ci vediamo al prossimo giro.:i-want-t:
Ultimo appunto, è stato un grande piacere conoscere Fabry lorenz
 

Igortheliar

Biker ultra
Grazie Scrat, anche per me è stato il migior zugna! Giornata strepitosa, sole, panorami puliti dalla foschia, bici veloce in salita, cavalletta in discesa, variante scratera bellissimo e goduriosio e poi le freccine che chicca!!! o-o
img0126n.jpg

Variante Scratera?????

Bobo me raccomando, dettagli al più resto!!!! ciaoooo

un saluto a tutti i BDB!!!! chissà che riesca a fare un'uscita assieme prossimamente...... Lavoro permettendo..... ciaooooo
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Nota di servizio per chi dallo Zugna scrutava in direzione del Carega: quello che si vedeva era effettivamente il rifugio Fraccaroli, ho trovato una foto fatta col tele proprio dalla zona dove siamo passati (la foto non è mia):

2lug23.jpg


Milzo, de l'osti, rimettiti presto dall'operazione che poi ci dobbiamo fare la traversata del Carega, nè?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo