BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Un grazie a Gilbo & Lorenz.
Quella classica di gilbo c'e lo doppia, nel senso che la conosco.
mentre la variante mi manca, è vero che domani la faremo, ma mi da fastidi non essere riuscito nella trasposizione.

@ gilbo: domani le palle al piede sono due

BYebye
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...qua piove allegramente...domani vi sconsiglio la parte finale del 115....:il-saggi:
....vi consiglio invece questa se proprio venite da queste parti....:cucù:
 

Allegati

  • Sentiero dei paloni.zip
    5,1 KB · Visite: 8

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie del suggerimento scratera. o-o
Ecco il giro definitivo!
Riusciremo a raggiungere la cima? dura... molto dura... MA CI PROVEREMO!:celopiùg:
 

Allegati

  • Zugna+Sentiero dei paloni.zip
    39,1 KB · Visite: 18

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Grazie del suggerimento scratera. o-o
Ecco il giro definitivo!
Riusciremo a raggiungere la cima? dura... molto dura... MA CI PROVEREMO!:celopiùg:

Quest'anno sono salito due volte sullo zugna classico e non mi andava di rifarlo un'altra volta o più precisamente non mi andava di scendere dal pietraio bagnato ma...
Dura... molto dura... MA CI PROVEREMO! Variante sconosciuta!...:celopiùg:
Io c'è
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Grazie del suggerimento scratera. o-o
Ecco il giro definitivo!
Riusciremo a raggiungere la cima? dura... molto dura... MA CI PROVEREMO!:celopiùg:

Purtroppo(o per fortuna) domani impegni famigliari,darei qualsiasi cosa per essere con voi domani,lo Zugna è sato uno dei primissimi giri oltre provincia e mi sarebbe piaciuto risalirci in mode AM. e poi con una discesa viscida:il massimo.
Vi auguro una bellissima escursione.
ciaooooooooooooooooooo:i-want-t:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani assente, escursione troppo lunga per il tempo che ho ha disposizione e non voglio far fretta a nessuno. ripiegherò su un santa maria del giogo :free:

buon giro a tutti o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Grazie del suggerimento scratera. o-o
Ecco il giro definitivo!
Riusciremo a raggiungere la cima? dura... molto dura... MA CI PROVEREMO!:celopiùg:
...ma dai milzo...ormai ve la siete fatta alquante volte la discesa totale del 115...perchè non vi fate tutta una bella variante....
...per cominciare un nuovissimo sentiero appena aperto che vi porta su due balconcini panoramici...proseguiamo sul primo tratto un mezzo al bosco del 115...prendiamo verso nord la tagliafuoco per giungere sul sentiero che conduce al mont de marc dove potrete collaudare i freni...risaliamo un brevissimo trattino e in falsopiano su splendido sentiero delle trincee...il nome dice cosa vi porta a vedere....riprendiamo il 115 fino alla seconda tagliafuoco e qui 100m verso nord sul tratto riginario del 115 e qua voglio sapere quanti riusciranno a farlo senza mettere piede a terra....terza tagliafuoco verso sud alla prima curva a sx omino in pietra e sentiero a zeta con muretti a secco ed anche qua ditemi chi riuscirà a chiuderli tutti....attenzione ad un brevissimo tratto esposto ed ora dopo uno strappetto seguite la 4 sterrata verso nord fino a prendere il sentiero dei piloni....
....:il-saggi::il-saggi:.....magari riesco ad aggiungermi all'ultimo tratto se riesco a terminare il lavoro in anticipo e a partire.....:omertà:...ho il numero del fabrizio....
 

Allegati

  • variante 115.zip
    21,5 KB · Visite: 34
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo