Allora dove si va Domenica a calpestare la neve?????
laghi di bruffione?
Allora dove si va Domenica a calpestare la neve?????
Sicuramente sono belli e per me andrebbero bene.laghi di bruffione?
...per ora non ce nessun problema e nemmeno neve...se volete variare la discesa potete fare questa [url]http://www.baloride.it/lastpics/2011_0625_MonteZugna/2011_0625_MonteZugna.kmz[/URL]Sicuramente sono belli e per me andrebbero bene.
Solo mi è restato un piccolo neo non ho ancora avuto la possibilità di fare lo Zugna ,che tutti mi dicono bello, non conoscendo il percorso non me la sento di proporlo anche perchè in caso di neve non sò se è fattibile.
Atro giro tradizionale nella Neve è il forte di valledrane
Sicuramente sono belli e per me andrebbero bene.
Solo mi è restato un piccolo neo non ho ancora avuto la possibilità di fare lo Zugna ,che tutti mi dicono bello, non conoscendo il percorso non me la sento di proporlo anche perchè in caso di neve non sò se è fattibile.
Atro giro tradizionale nella Neve è il forte di valledrane
ottima idea lo zugna!! anche la versione proposta da scratera è molto interessante.
Se per domenica riesco a recuperare il freno anteriore potrei esserci anch'io
(devo mettere un po' di fretta al mecca)
Se domani e sabato piove probabilmente l'ultima parte del 115 sarà da evitare preferendole un tratto di discesa verso le orme dei dinosauri. Viste le MILLE possibilità comunque si può valutare sul posto.
...cercare l'imbocco del sentiero nei cespugli a sinistra dello spiazzo sul "precipizio".
C'è una bella discesa verso Castello di Serravalle, fattibile anche sotto un acquazzone, che inizia proprio dove finisce la sterrata da cui parte l'ultimo tratto del 115. basta salire un poco fino alla fine della strada e cercare l'imbocco del sentiero nei cespugli a sinistra dello spiazzo sul "precipizio".
...se segui la traccia alternativa che ti ho postato ci arrivi in bocca...ma eviterei pure quella se è bagnato è veramente erta come discesa su fondo in terra ....hai un waypoint?
...volevo solo dirvi che in questo momento la mia foto a 360° del Pizzocolo è in homepage del sito www.photosynth.net
eh, son soddisfazioni...
(e nell'elenco delle "featured" sempre in home, ci sono sia la cima Vezzena che Malga tremalzo di Molina)ulez
mettiamola così : BDB Rulez!
Io presente sabato...
ehm
volevo solo dirvi che in questo momento la mia foto a 360° del Pizzocolo è in homepage del sito www.photosynth.net
eh, son soddisfazioni...
(e nell'elenco delle "featured" sempre in home, ci sono sia la cima Vezzena che Malga tremalzo di Molina)ulez
mettiamola così : BDB Rulez!
L'importante è non essere preferito 4 volte a 90 gradi...sei il mio trecentosessantista preferito! complimenti o-o