BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
E vai che ci siamo divertiti!

Grazie ancora una volta a Vittorio e Elena, ci siamo trovati a Marone e prima dell 8 già stavamo pedalando verso Zone e il monte Guglielmo. Neanche una goccia d'acqua fino su in cima (ma molte di sudore, c'era molto umido!)

Bella discesa fino a Marone, con un forte acquazzone mezzoretta prima di arrivare alle macchine, ma ci stava! almeno abbiamo utilizzato tutto l'armamentario negli zainoni!

altre qui

ciao!!!
Bravissimi :celopiùg:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
In barba alle previsioni meteo, ieri abbiamo concluso un altro bel giro in Guglielmo. Presenti all'appello: Elena, Dario e Vittorio.
Salita da Marone fino al Rifugio Almici...molto sudata:specc:, sia per l'umidità, sia perchè ero con due che spingono duro! Pausa al rifugio con panino coppa e formaggio, ravioli al burro con salvia , formaggio fuso al camino e una radler bella fresca. Ritorno sotto l'acqua, con tratti moooolto sdrucciolevoli e comunque divertenti. Un grazie a Dario per la pazienza che ha avuto in discesa ad aspettarci....di solito va giù che fa paura e già dopo due curve non lo vediamo più. Piccolo tratto explo:nunsacci:, per me e Vittorio, perchè abbiamo sbagliato sentiero e Dario è venuto a cercarci:smile:.
Abbiamo fatto a Zone il sentiero degli gnomi, molto suggestivo, e poi alla fine del giro una bella cioccolata fumante per concludere la giornata.
Alla prossima uscita.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
In barba alle previsioni meteo, ieri abbiamo concluso un altro bel giro in Guglielmo. Presenti all'appello: Elena, Dario e Vittorio.
Salita da Marone fino al Rifugio Almici...molto sudata:specc:, sia per l'umidità, sia perchè ero con due che spingono duro! Pausa al rifugio con panino coppa e formaggio, ravioli al burro con salvia , formaggio fuso al camino e una radler bella fresca. Ritorno sotto l'acqua, con tratti moooolto sdrucciolevoli e comunque divertenti. Un grazie a Dario per la pazienza che ha avuto in discesa ad aspettarci....di solito va giù che fa paura e già dopo due curve non lo vediamo più. Piccolo tratto explo:nunsacci:, per me e Vittorio, perchè abbiamo sbagliato sentiero e Dario è venuto a cercarci:smile:.
Abbiamo fatto a Zone il sentiero degli gnomi, molto suggestivo, e poi alla fine del giro una bella cioccolata fumante per concludere la giornata.
Alla prossima uscita.


Il Guglielmo classic è sempre piacevole, complimenti per il bel giro e da quanto leggo anche per il notevole pranzo al rifugio :magna:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
e sto tipo qui... chi è? idee? chissà quanta pila gli hanno dato per poterlo mettere su uno striscione pubblicitario di 5m...
A LA-VO-RA-REEE!!!

30190.jpg


una radler a chi mi sa dare info ;-)
 

cascio

Biker superis
13/9/06
320
0
0
gussago (bs)
Visita sito
pronti i video del fine settimana 28-29 agosto:

[VIDEO=1184]BdB VAL BAIONE 28 AGOSTO 2011[/VIDEO]

[VIDEO=1183]BdB BORNO-LAGO DI LOVA-RIFUGI LAENG E SAN FERMO [/VIDEO]
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Un saluto a tutti.
Purtroppo devo darvi una brutta notizia: Sono tornato a lavorare.:cry::cry:

Per il resto e adndato tutto bene in Islanda e un po meno bene al ritorno dato che mi hanno smarrito la bici a Linate. Pero mi e gia arrivata conferma che hanno ritrovato il bagaglio e me lo consegnano a casa, spero integro.

Foto e qualche particolare in piu stasera quando torno a casa.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:nunsacci: Ma ma ma ma ma.... è Giani??? Mamò!!! :omertà:

BRAVO!!
Hai vinto una radler!:hahaha: E' giani presidente radunensis.
Non posso... devo far su la baita... sono preso... e poi TAAAAAAAAAC.
Sgamato sui manifesti di livigno:rosik:

@seby: bentornato! Spero di non sgamarti su qualche manifesto pubblicitario delle maldive nè?? o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
BRAVO!!
Hai vinto una radler!:hahaha: E' giani presidente radunensis.
Non posso... devo far su la baita... sono preso... e poi TAAAAAAAAAC.
Sgamato sui manifesti di livigno:rosik:

@seby: bentornato! Spero di non sgamarti su qualche manifesto pubblicitario delle maldive nè?? o-o

:fantasm: :omertà: :fantasm: :specc: :fantasm:

:smile: :smile: :smile:

:spetteguless: foto del 2008 utilizzata quest'anno dal Mottolino bike park...la foto di quest'anno sarà utilizzata prossimamente...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Un saluto a tutti.
Purtroppo devo darvi una brutta notizia: Sono tornato a lavorare.:cry::cry:

Per il resto e adndato tutto bene in Islanda e un po meno bene al ritorno dato che mi hanno smarrito la bici a Linate. Pero mi e gia arrivata conferma che hanno ritrovato il bagaglio e me lo consegnano a casa, spero integro.

Foto e qualche particolare in piu stasera quando torno a casa.

COMPLIMENTONI :celopiùg:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Eccomi qua a mostrarvi giusto 2 foto scelte alla veloce fra quelle poche che ho scattato.

Viaggio molto bello e a tratti abbastanza impegnativo sopratutto psicologicamente. Ci sono vallate e deserti sconfinati, grandi distanze fra un paese e l'altro dove per parecchio tempo non si incontra anima viva.

Nel deserto interno.
picture.php


Sempre nel deserto dopo la nevicata notturna.
picture.php


Un occhiata verso nord.
picture.php


Nei dintorni di Reykjavik.
picture.php


E la famosa e turistica Laguna blu.
picture.php


Per ora solo questo, adesso devo disfare il bagaglio, poi comincio a fare una selezione di foto e metto giu un bel report.

Comunque una bella esperienza e sicuramente nei prossimi anni vorrei ritornarein Islanda.
 
  • Mi piace
Reactions: scratera and Bandw

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
che spettacolo seby, che spettacolo!!!

già solo le foto mettono addosso una libertà/solitudine/ansia molto forte!

chissà che emozioni! complimenti fess!

aspettiamo il resoconto completo

ciao
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Qua cosa cresce? Vapore.
picture.php


Il famoso Gaiser. La foto non e venuta il massimo a causa della fastidiosa nuvola bianca che ce in cielo.
picture.php


"Papa, papa, devo fare pipi!" , "Va bene figliolo, ci fermiamo al prossimo distributore."
picture.php


Una sosta per uno spuntino.
picture.php


E infine un po di cultura. Ricostruzione di una nave vichinga (questa nave ha fatto la traversata da Reykjavik fino a New york secondo le rotte vichinghe e poi riportata in islanda ed esposta in un museo)
picture.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Dario ha colto perfettamente anche il mio primo pensiero

che spettacolo seby, che spettacolo!!!

già solo le foto mettono addosso una libertà/solitudine/
ansia molto forte!

chissà che emozioni!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo