BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ecco cosa si è perso chi non c'era oggi in val di Funes

(foto low res, meglio di così non posso caricare, per ora)

L1190504_stitch.jpg


altre qui
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
E allora? :arrabbiat:
Siete spariti tutti? :fantasm:
E io che faccio?:il-saggi:
Intanto che aspetto un vostro cenno, medito?:medita:

Non so....io aspetto, poi però...se non vi fate sentire per pedalare...io parto lo stesso.:i-want-t:
Dove???????:cucù:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
E allora? :arrabbiat:
Siete spariti tutti? :fantasm:
E io che faccio?:il-saggi:
Intanto che aspetto un vostro cenno, medito?:medita:

Non so....io aspetto, poi però...se non vi fate sentire per pedalare...io parto lo stesso.:i-want-t:
Dove???????:cucù:
Pure io aspettavo proposte Domani sono libero, oggi ero sul campo da calcio per la prima partita della stagione "giovanissini"
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
E allora? :arrabbiat:
Siete spariti tutti? :fantasm:
E io che faccio?:il-saggi:
Intanto che aspetto un vostro cenno, medito?:medita:

Non so....io aspetto, poi però...se non vi fate sentire per pedalare...io parto lo stesso.:i-want-t:
Dove???????:cucù:
questo è il meteo per domani in zona BZ [url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/trentino+alto+adige/bolzano/28/agosto/2011/[/URL]

sole, temperature e limpidezza del cielo ideali per fare qualche cosa di importante come il Corno del Renon o lo Sciliar...
il 1° (già nei desideri di gilbo si sviluppa con 2000 m. circa di dislivello (con funivie vaderetro), con panorami a 360° e lo sciliar onnipresente. La discesa è infinita (almeno 4 ore) mai troppo tecnica, mai troppo soft, fantastica a dir poco!
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1323[/URL]
qui un po' di fotine [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/blog.php?u=36042[/URL]
il 2° già nei desideri di Seby (ma come si dice: "chi va all'osto perde il posto!") è un giro di milzo e credo, lo dicono innumerevoli recensioni, sia quanto di più si possa desiderare nel nostro modo di vedere la bike...
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/780[/URL]

per lo sciliar... verrei con voi
per il renon... anche
per altro... comunque e con pari entusiasmo!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ciao, per domani vado a provare la Val Baione, nella Concarena, sopra Lozio.
Giro così fatto: Cogno - Annunciata - Borno - Giovetto - Schilpario - Campelli - da qui esplo Passo Baione (250 mt disl a spalla) - Val baione.
Discesa penso ripida e difficile.

Chi volesse venire ci troviamo a Cogno, dove comincia la salita dell'Annunciata alle 7:45, in sella alle 8. oppure via cell.

A domani
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Bene! Anche questa è andata... bene.

Cioè: era iniziata male, ma è andata meglio ed è finita benissimo!! :smile:
Arrivo a Fanano e cosa ti trovo? Nuvoloni neri incombenti :rosik:, ma non davano bel tempo? Ho tirato giù qualche santo dal paradiso e sono partito.

P1010900.JPG


Fortunatamente la salita è coperta dagli alberi che mi riparano dagli scrosci di pioggia. Nel frattempo si scatena un gran vento che spazza tutte le nuvolacce
:}}}:

Non ho mai visto un vento così forte, raffiche ad 80/100 all'ora per tutta la giornata.
Come avevo promesso mi sono fermato per i panorami :smile:

Panorama%252520Tauffi.JPG


Tutto bene fino alla cima principale (la cresta è spettacolare)

P1010942.JPG


Poi passerò di là ;-)

P1010943.JPG


Alla prossima! Spero in compagnia. o-o

PS. X Beppe, la torta di pere era finita :cry:, però ho mangiato quella all'arancia e amaretto altrettanto guduriosa no sono riuscito a farle una foto che era già sparita :magna:, grazie.:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Una saluto a tutti dalla fredda islanda.

Ha passato il deserto interno e sono ancora vivo. Mamma mia che posti.
Adesso mi aspetta un'altra settimana lungo la costa.

Se trovo qualche altra rete aperta in giro mi faccio vivo, adesso sto congelando davanti ad un hotel.

Vado a fare un salto in paese che ce la sagra.

Ciao ciao
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
una saluto a tutti dalla fredda islanda.

Ha passato il deserto interno e sono ancora vivo. Mamma mia che posti.
Adesso mi aspetta un'altra settimana lungo la costa.

Se trovo qualche altra rete aperta in giro mi faccio vivo, adesso sto congelando davanti ad un hotel.

Vado a fare un salto in paese che ce la sagra.

Ciao ciao

e' vivo!!!!!! :}}}::}}}::}}}:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ma allora l'avete finito questo giro sul Baremone-Breda???????? è più di un mese che è in corso :smile:
scusatemi sono stato molto assente in questo periodo...cercherò con settembre di fare meglio ;-)
ho visto che avete fatto e state facendo giri bellissimi! complimenti!!!

@Seby: contentissimo che stia andando tutto bene, buona continuazione e alla sagra del paese lascia qualcosa anche agli altri :hahaha:

a presto!
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ciao a TUTTI sono tornato dalle ferie durante le quali ho girato parecchio in MTB :yeah!: con "campo base" Carisolo.

Ho calcato sentieri in zone "classiche" e stupende anche se vietatissssssime :rosik: come il Lago Spinale sotto il Grostè (infatti un paio d'ore dopo ho beccato una gentile ma inamovibile Guardia Forestale :arrabbiat: che mi ha costretto ad un breve tratto in discesa a piedi :medita:)

6088590847_6df4931f8b_z.jpg


sono stato ai Laghi di Covolo in Val d'Ultimo (GRAZIE Nonnocarb per la traccia :celopiùg:)

6089140930_025611d031_z.jpg


ho provato qualche itinerario esplo che a volte ha dato buoni frutti come il Passo della Nana (naturalmente Tutta Tana :smile:) nella zona del Monte Peller (single-track da favola pedalabile oltre i 2000m)

6089146458_81cae586a6_z.jpg


con seguente fantastica discesa fino a Malè

6089148712_bb030d8ccb_z.jpg


ed infine sono stato sul Dosso dei Morti in Val Daone (GRAZIE FESS o-o Orma per la traccia) anche se :spetteguless: ho toppato alla grande una parte di discesa perché ho voluto passare dal Dosso Brullo seguendo il sentiero della Pace che non esiste più :specc:


6089155640_53ef43bd8d_z.jpg


GRANDISSIMI come sempre i giri che ho visto vi siete fatti in questo agosto. (Ho un bel po' di arretrato di report, video e foto da smaltire :pirletto:con piacere!).
Ora ho tanta voglia di pedalare di nuovo con voi e attendo news per il prossimo WE sperando di riuscire ad esserci.
Sà edòm!!! :i-want-t:

@Orma
Bellissimo il giro sulla Cima Rovaia, ci sono stato l'anno scorso in solitaria e da lì sono poi sceso in Val di Cané passando per Malga Tremonti e il Bivacco Case di Bles.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo