BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
se poi penso a quanta fatica comporta filmare, ritornare a prendere la camera, spingere sui pedali per raggiungere i compagni, rispingere sui pedali di nuovo per poi rivederli sfilare e poi ricominciare tutto da capo, una, due , tre volte, tantissime volte, e nei spazi vuoti trovare pure il tempo per fotografare!!! .


:nunsacci: Ma che staiadddì??? Ma quale fatica??
Guarda che in realtà Vito si annoia se pedala al ritmo degli altri... Ha solo trovato la scusa per fare almeno un po' di ripetute e rimanere vicino al gruppo, altrimenti alla sua velocità doveva sempre uscire da solo!

:smile::smile::smile:



Beh... complimenti Vittorio: bei lavori!

Ciao.
Marcello.
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Bene, bene, ieri mi e arrivata anche la bici ed e anche intera.

Questo we non ci sono, vado al mare a mettere a riposo le mie ciapet dopo 1400 km sulla sella.

Buon divertimento.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
eccomi rientrato dall'iberica MINORCA

ho cercato di tenere alto il nome BDB anche in terra Spagnola.



l'isola è a dir poco splendida e meriterebbe una 3giorni di "AllMuintain cattivo"

I ragazzi che ci sono venuti a trovare l'anno scorso mandano i saluti a tutti e ci aspettano......
 

chikko

Biker popularis
eccomi rientrato dall'iberica MINORCA

ho cercato di tenere alto il nome BDB anche in terra Spagnola.



l'isola è a dir poco splendida e meriterebbe una 3giorni di "AllMuintain cattivo"

I ragazzi che ci sono venuti a trovare l'anno scorso mandano i saluti a tutti e ci aspettano......

Si, VERAMENTE SPLENDIDA, e poi ci sono queste ginniche bagnanti qua e la ...

 

chikko

Biker popularis
Grazie fes a Chicco, a Compagigi e a Ormauro che mi hanno ispirato con questa traccia. Oggi, con Andrea, Michele e Tiziano l'abbiamo percorsa partendo però dal Gaver, via P.sso Bruffione, P.sso Brealone, P.sso Cornelle, B. di Val Marza, M.te Telegrafo, M.te Carena: qui devo aver toppato e, dopo una ripidona su erba, abbiamo preso una stradella con una serie di tagli (segnati col 409) molto divertenti che ci ha portato a metà strada tra Bagolino e Val Dorizzo. Chi volesse provarla (la consiglio per panorami e pedalabilità) tenga presente che tra il Telegrafo e il Carena c'è un tratto di discesa con cordina d'acciaio che si è strappata dall'ultimo dei sostegni, in basso. Quindi occhio e andarci in piu' di due per passarsi le bici in sicurezza.
Carlo.

Ho dimenticato il tuo messaggio Carlo. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il Carena. La discesa rimane a sinistra cioè verso Est guardando Idro. Comunque Gigi ha pubblicato la traccia. La rifaremo sicuramente.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ok, domani come già daetto io giro light

Passo a prendere demon.box alle 06.30
poi passiamo a prendere la new entry Roberto (che è molto preoccupato della salita, ha paura di rompere le balle, ecc ecc ecc, di non farcela, ...
ma si è lasciato convincere.

Penso che partiremo da Paisco aspettando, quando ci passano sui piedi, quelli che arrivano da Malonno

AleDelVero, se ci troviamo :celopiùg:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
ecco la linea dei tempi:
5:45 : Partenza delegazione veronese al completo
6:25 : Desenzano, Lonfo sale in macchina
6:50 : Distributore AGIP, con Orma valutiamo come prosseguire
8:01 : Malonno. Rendezvous con i Benestanti di Brescia.
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
Ok, domani come già daetto io giro light

Passo a prendere demon.box alle 06.30
poi passiamo a prendere la new entry Roberto (che è molto preoccupato della salita, ha paura di rompere le balle, ecc ecc ecc, di non farcela, ...
ma si è lasciato convincere.

Penso che partiremo da Paisco aspettando, quando ci passano sui piedi, quelli che arrivano da Malonno

AleDelVero, se ci troviamo :celopiùg:

Ok, ricevuto, grazie
A dumà :i-want-t:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ieri ho fatto un bel giro in solitaria al lago della Vacca, raggiungendo poi la Grapa di Vaia e scendendo per la val Rondenino e la val Sanguinera... bellissimo!

E chi incontro al lago della Vacca a passeggio con le famiglie???

30802.jpg



:prost:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Grande traversata:medita:(tanto a piedi e poco in bici),il sentiero 4 luglio è uno spettacolo!!!
Discreta copada ma grande divertita:celopiùg:,ci voleva proprio questa 2 giorni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo