BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito

Non è andato tutto bene.....è andato tutto benissimo,bella salita(1700disliv),stratosferico il panorama dalla cima(complice anche la giornata limpidissima),ottima anche la discesa,direttissima su Bagolino sent 408....che dire, meglio di così non poteva andare.

grazie chicco e grazie Gigi,
bella intuizione

Grazie fes a Chicco, a Compagigi e a Ormauro che mi hanno ispirato con questa traccia. Oggi, con Andrea, Michele e Tiziano l'abbiamo percorsa partendo però dal Gaver, via P.sso Bruffione, P.sso Brealone, P.sso Cornelle, B. di Val Marza, M.te Telegrafo, M.te Carena: qui devo aver toppato e, dopo una ripidona su erba, abbiamo preso una stradella con una serie di tagli (segnati col 409) molto divertenti che ci ha portato a metà strada tra Bagolino e Val Dorizzo. Chi volesse provarla (la consiglio per panorami e pedalabilità) tenga presente che tra il Telegrafo e il Carena c'è un tratto di discesa con cordina d'acciaio che si è strappata dall'ultimo dei sostegni, in basso. Quindi occhio e andarci in piu' di due per passarsi le bici in sicurezza.
Carlo.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
OGGI HO VISTO COSE STUPENTE, HO FATTO COSE INCREDIBILI E MI SONO DIVERTITO FES FES
QUANDO VEDRETE LE SUPER FOTO DI DARIO, CAPIRETE IL PERCHE' DI QUESTE PAROLE :spetteguless:
ADES ANDO A DORMER SO MORT
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao a tutti!
Sono di Desenzano del Garda e volevo chiedervi se conoscete qualche bel giro nei dintorni di Desenzano!
Di solito giro tra rivoltella, centenaro, montonale e castelvenzago, grazie!

ciao
dai un'occhiata nella sezione itinerari e zoomma sul basso garda. Ci sono alcuni giri molto interessanti in zona.
Io ho fatto questo ed è molto carino
ciaoo o-o
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ho scritto sul Blog un report dell'uscita di domenica, nella Concarena.

6093797826_25386c6813.jpg


6093777834_47bda8fc11.jpg


6093329225_26f1e59b71.jpg


6093874278_337d5832de.jpg


6093883724_fcd85eddb6.jpg


6094015528_3c7586ac69.jpg


6094396302_eca27b18a2.jpg


:celopiùg::celopiùg:
 

ADMARC2

Biker tremendus
10/9/05
1.173
1
0
Franciacorta!
Visita sito
Ho scritto sul Blog un report dell'uscita di domenica, nella Concarena.

Bello rivedere Giacomo in gran forma su un giro così!! :-)

Gli ambienti sono davvero spettacolari, sia in estate che in inverno. In bici io avevo fatto la salita al passo Campelli da Ono S.Pietro, per poi salire spallando al passo di Valbaione (o passo Baione..) come avete fatto voi, e scendere a Sommaprada. Da qui con una sterrata che fa un po' di saliscendi, e che passa per il rifugio Concarena, ero ritornato ad Ono. Del giro ricordo la durezza della salita, la bella discesa nella Valbaione, ed ovviamente l'ambiente. In bici non ci sono più tornato, nonostante parlandone con i soci, questi volessero ripeterlo... Ho però rivisto la valle in veste invernale nell'avvicinamento ad Hotel Sommaprada. E penso che ci tornerò! :cucù:

Ciao.
Marcello.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Apro questo POST in una noiosa serata estiva mentre sto facendo un altrattano NOIOSO lavoro al PC.

Perchè..... bah. Oggi mi gira così.

Leggendo e rileggendo e vedendo e rivedendo il vostro scorrazzare per monti in questo periordo estivo mi domanda:

Perchè io non c'ero?

Perchè sono uno di quelli che ha sempre della balle..... ecco perchè!!!.
Gira e rigira una scusa per non alzarsi al mattino la trovo sempre.

Ed è inutile che mi metta a ri-mentire ancora a me stesso un'altra volta dicendomi che non sono scuse, che non potevi proprio andare etc etc.

E questo lo so per certo perchè l'unica estate in cui mi sono messo alle spalle le balle, ho fatto i giri più belli della mia vita, ovviamente in compagnia della miglior gente che io conosco: i BdB (tutti , nessuno escluso).

So già che a Settembre troverò altrettante scuse, ma spero che la proposta di PERSE fatta sul BLOG prenda corpo per demolire questo recinto in cui mi sono rinchiuso.

Ecco.... non è che centri molto con il TOPIC... ma stasera mi girava così e l'ho scritto.

A presto..... in :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ciao a tutti!
Sono di Desenzano del Garda e volevo chiedervi se conoscete qualche bel giro nei dintorni di Desenzano!
Di solito giro tra rivoltella, centenaro, montonale e castelvenzago, grazie!


Ciao Iakopo sono anch'io di Desenzano, se vedi qualche giro che fa al caso tuo ci possiamo nuovere insieme :prost:
Questo WE sono libero domenica oppure sabato rientrando presto.
 

carnage_72

Biker serius
14/6/09
263
0
0
51
Virgilio (MN)
Visita sito
Apro questo POST in una noiosa serata estiva mentre sto facendo un altrattano NOIOSO lavoro al PC.

Perchè..... bah. Oggi mi gira così.

Leggendo e rileggendo e vedendo e rivedendo il vostro scorrazzare per monti in questo periordo estivo mi domanda:

Perchè io non c'ero?

Perchè sono uno di quelli che ha sempre della balle..... ecco perchè!!!.
Gira e rigira una scusa per non alzarsi al mattino la trovo sempre.

Ed è inutile che mi metta a ri-mentire ancora a me stesso un'altra volta dicendomi che non sono scuse, che non potevi proprio andare etc etc.

E questo lo so per certo perchè l'unica estate in cui mi sono messo alle spalle le balle, ho fatto i giri più belli della mia vita, ovviamente in compagnia della miglior gente che io conosco: i BdB (tutti , nessuno escluso).

So già che a Settembre troverò altrettante scuse, ma spero che la proposta di PERSE fatta sul BLOG prenda corpo per demolire questo recinto in cui mi sono rinchiuso.

Ecco.... non è che centri molto con il TOPIC... ma stasera mi girava così e l'ho scritto.

A presto..... in :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
per riscattarti almeno in parte và anche detto che per noi mangiatori di pianura sventrare l'auto per ficcarci dentro la bike e macinare km per trovare i monti non è sempre invogliante,ci vuole tempo e pecunia.. scusate l'off topic!!!!!!!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
viste le previsioni meteo brutte (ma Vittorio non ci crede, e un po' neanche io), domani si va su un classico Guglielmo.

Ci troviamo alle 7:45 a Marone, in sella alle 8.

presenti:

Dario
Elena
Vito
Wrangler (?)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
E vai che ci siamo divertiti!

Grazie ancora una volta a Vittorio e Elena, ci siamo trovati a Marone e prima dell 8 già stavamo pedalando verso Zone e il monte Guglielmo. Neanche una goccia d'acqua fino su in cima (ma molte di sudore, c'era molto umido!)

Bella discesa fino a Marone, con un forte acquazzone mezzoretta prima di arrivare alle macchine, ma ci stava! almeno abbiamo utilizzato tutto l'armamentario negli zainoni!

6112288315_38836a2c6b_z.jpg


6112339929_8e2decc59c_z.jpg


6112897704_1f152da6d3_z.jpg


altre qui

ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo