BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2011 - 31/12 : fine anno al Chierego

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
@Seby

Vedendo le foto a me sulle prime viene in mente roba tipo "Fino alla fine del mondo" che fanno su Deejay TV (comunque affascinante) poi mi dico "sì però l'ha fatto Seby" e allora tutto acquista un'altra dimensione, più umana/sofferta/sudata...
Insomma che bei posti devi aver visto e MASSIMO RISPETTO per la TUA Impresa :hail:

Ora attendo impaziente il report e altre foto!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
@Seby

Vedendo le foto a me sulle prima viene in mente roba tipo "Fino alla fine del mondo" che fanno su Deejay TV (comunque affascinante) poi mi dico "sì però l'ha fatto Seby" e allora tutto acquista un'altra dimensione, più umana/sofferta/sudata...
Insomma che bei posti devi aver visto e MASSIMO RISPETTO per la TUA Impresa :hail:

Ora attendo impaziente il report e altre foto!

Quoto...

Bravissimo Seby
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao HK, grazie per l'invito, io ho altri programmi per questo w-e o-o

Sabato abbiamo deciso di andare al Torsoleto http://www.flickr.com/photos/dariognali/sets/72157625084270564/

Se ne era parlato a inizio luglio (vedi BLOG) ma poi è stato rimandato... a questo sabato :hahaha:

il tempo sembra buono, ricordo che è un giro particolare, primo giorno lunga salita (bellissima!!!) fino al rifugio Torsoleto; secondo giorno traversata verso il Piz Tri, con lunghi tratti a piedi (tratti attrezzati con catena), ma che sicuramente merita! (ci sono anche bei tratti su mulattiera nééé). comunque sottolineo che è tutto nuovo, in esplorazione, "con tutto ciò che ne consegue"

Si è deciso di pernottare al rifugio Torsoleto, su consiglio de sottogrupo BdB (Benestanti di Brescia :smile:) che è sicuramente più comodo, in loco del Bivacco dei Poarèt:smile::smile:

Non vedo l'ora di fare questa 2 giorni e di rivedere un po' di vostre facce!


al momento mi sembra che siano presenti:
Orma :}}}:
Perse:}}}:
Wilmer:}}}:
Dario:}}}:
:voxpopul:

Ciaoooo
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
questo w.e. non posso fare una due giorni; ho solo il sabato libero. Se la proposta è il Torsoleto (probabilmente partendo da Forno d'Allione o Paisco) potrei ripetere il giro dello scorso anno - 2 Ottobre - facendo quantomeno quasi tutto il primo giorno con voi.

E' così ?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
questo w.e. non posso fare una due giorni; ho solo il sabato libero. Se la proposta è il Torsoleto (probabilmente partendo da Forno d'Allione o Paisco) potrei ripetere il giro dello scorso anno - 2 Ottobre - facendo quantomeno quasi tutto il primo giorno con voi.

E' così ?

si, la partenza penso sia da Malonno, comunque cambia poco. sarebbe una buona idea o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Grande Seby, perchè non ci fai una serata con racconto e proiezione dei filmini come quelli 'veri' (beh, lo sei, lo siamo) ?

Per il WE ci sarei anch'io ma ho un problema logistico, sono completamente appiedato. Cioé con la bici ma senza auto.
:nunsacci:
 

demon.box

Biker urlandum
27/4/04
597
4
0
Casazza (BS)
Visita sito
Bike
Canyon SpectrAL 015
questo w.e. non posso fare una due giorni; ho solo il sabato libero. Se la proposta è il Torsoleto (probabilmente partendo da Forno d'Allione o Paisco) potrei ripetere il giro dello scorso anno - 2 Ottobre - facendo quantomeno quasi tutto il primo giorno con voi.

E' così ?

Mmmmm, l'idea é molto interessante, quasi quasi aderisco anch'io al "mezzo girone" :smile:
Faccio sapere....
 
pensavamo anche noi camuni di fare il Torsoleto questo sabato..
se partite da forno potremmo pedalarla in compagnia.

A seguire magari una radler al Torsoleto? Poi noi si rientra..

se so dell'orario e del posto da cui partite,
lo dico ai miei soci e ci organizziamo.

Ciao!
Ale_
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ho prenotato per 8 al rifugio Torsoleto:

dario
wilmer
perse
orma
vito
elena
frog
il lonfo (?)

direi di trovarci a Malonno per le 8:15, in sella alle 8:30.

sono proprio contento per il giro che andiamo a fare, bel gruppo :)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ciao HK, grazie per l'invito, io ho altri programmi per questo w-e o-o

Sabato abbiamo deciso di andare al Torsoleto [url]http://www.flickr.com/photos/dariognali/sets/72157625084270564/[/URL]

Se ne era parlato a inizio luglio (vedi BLOG) ma poi è stato rimandato... a questo sabato :hahaha:

il tempo sembra buono, ricordo che è un giro particolare, primo giorno lunga salita (bellissima!!!) fino al rifugio Torsoleto; secondo giorno traversata verso il Piz Tri, con lunghi tratti a piedi (tratti attrezzati con catena), ma che sicuramente merita! (ci sono anche bei tratti su mulattiera nééé). comunque sottolineo che è tutto nuovo, in esplorazione, "con tutto ciò che ne consegue"
Posti bellissimi (ma quando voi fate brutti giri?!) ma 6 ore di macchina tra andare e tornare in giornata da solo, è una spesa e uno sbatti che non mi sento di fare.
Buon giro!! aspetto il classico video e racconto. :-) o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Grande Seby, perchè non ci fai una serata con racconto e proiezione dei filmini come quelli 'veri' (beh, lo sei, lo siamo) ?

Per il WE ci sarei anch'io ma ho un problema logistico, sono completamente appiedato. Cioé con la bici ma senza auto.
:nunsacci:

iO ho la macchina ma non la bici; dai, ci mettiamo d'accordo io guido e tu pedali...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
pronto il video di domenica sul Guglielmo

[VIDEO=1201]BdB Monte Guglielmo "Classic"[/VIDEO]
Questo, così come i due precedenti è super

i complimenti non sono mai abbastanza...se potessi ti sommergerei di rep!!

se poi penso a quanta fatica comporta filmare, ritornare a prendere la camera, spingere sui pedali per raggiungere i compagni, rispingere sui pedali di nuovo per poi rivederli sfilare e poi ricominciare tutto da capo, una, due , tre volte, tantissime volte, e nei spazi vuoti trovare pure il tempo per fotografare!!! e poi se penso alle ore del proprio tempo libero che serve per montare il tutto al PC...beh! allora penso che meriteresti non una, non due ma almeno tre o quattro file di quadratini verdi!!!
respect:hail: Vittorio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo