BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
certo che andiamo!! non scherziamo... ;-) ritrovo al parcheggio dell'ortomercato (brescia ovest) alle 5.30 Speriamo di riuscire a far ritorno nel primo pomeriggio evitando così un bel po' di coda o-o


Del giro che propone vilmer ho fatto la salita quasi fino alla diga. Ricordo che è bella ripida in un bellissimo ambiente; ma dopo aver visto le vostre foto ed i vostri report sul giro del passo graole, ho troppa voglia di andarci. Non me la sento di rimandarlo anche questa volta :i-want-t:

quindi:
-giani79
-ceco
-mbaro
-milzo
-chi vuol venire si aggiunga pure

Auguro a tutti voi una piacevolissima giornata in quelle valli meravigliose.
Salutateci i ragazzi del Rifugio.
Ciao ciaooooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io sabato penso di andare a fare un giro a piedi sul sentiero delle Orobie Centrali, dall' Albani al Vigna Vaga, per vedere se può saltar fuori un giro in mtb su questi sentieri. Salirò anche in cima al monte Ferrante.

Parto da Clusone (o Valzurio, poco sopra) abbastanza presto. tipo alle 7 in sella... ops, sugli scarpù...

Per domenica, valuto le ottime proposte. Come siamo attivi :celopiùg: :)

EDIT: sono indeciso se prender su anche la bici.... eh eh

tu la bici la porti anche in cima al Ferrante (io ci son salito con i ramponi, d'inverno, immaginati quindi come può essere) è inutile quindi che ti dia consigli anche se le zone le conosco abbastanza bene. Buona gita e facci(mi) sapere :spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
tu la bici la porti anche in cima al Ferrante (io ci son salito con i ramponi, d'inverno, immaginati quindi come può essere) è inutile quindi che ti dia consigli anche se le zone le conosco abbastanza bene. Buona gita e facci(mi) sapere :spetteguless:

togli quella firma nè?? Ossignur che ottimismo... Ciao fiore, spero ti ritrovarti/vi presto su qualche bel monte o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
tu la bici la porti anche in cima al Ferrante (io ci son salito con i ramponi, d'inverno, immaginati quindi come può essere) è inutile quindi che ti dia consigli anche se le zone le conosco abbastanza bene. Buona gita e facci(mi) sapere :spetteguless:
Fortunatamente che non solo io sono in disaccordo con questa firma Azzo fiore ho iniziato solo ora a sognare io :spetteguless:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
certo che andiamo!! non scherziamo... ;-) ritrovo al parcheggio dell'ortomercato (brescia ovest) alle 5.30 Speriamo di riuscire a far ritorno nel primo pomeriggio evitando così un bel po' di coda o-o


Del giro che propone vilmer ho fatto la salita quasi fino alla diga. Ricordo che è bella ripida in un bellissimo ambiente; ma dopo aver visto le vostre foto ed i vostri report sul giro del passo graole, ho troppa voglia di andarci. Non me la sento di rimandarlo anche questa volta :i-want-t:

quindi:
-giani79
-ceco
-mbaro
-milzo
-chi vuol venire si aggiunga pure
penso proprio che anche io e Dario verremo a rompervi le :celopiùg::medita:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
penso proprio che anche io e Dario verremo a rompervi le :celopiùg::medita:

anche compagigi! osti che bel gruppotto che è uscito o-o mi dispiace che tu e dario ci siate appena stati... però da quello che ho capito parlando con lisabike, la discesa non è la stessa che avete fatto questo domenica scorsa

quindi:
-wrangler66
-dario88
-compagigi
-giani79
-ceco
-mbaro
-milzo
-chi vuol venire si aggiunga pure
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
benissimo, bel gruppone domani!
ci vediamo direttamente domani mattina al parcheggio dell'ortomercato alle 5.30, io e Cecco siamo a posto con la macchina.
se ci sono news mi trovate al cellulare :spetteguless:

a domani o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
aggiornamento:

-lisabike
-carlo1
-wrangler66
-dario88
-compagigi
-giani79
-ceco
-mbaro
-milzo
-chi vuol venire si aggiunga pure

9... ancora uno e si faceva cifra tonda no?:cucù:

mi sembra che a case di viso c'è una fontana per fare il pieno... giusto?
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Beh, visto che la proposta B è caduta, sono felicissimo di aggregarmi al gruppone di domani con destinazione: altissima Valle Camonica
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Per domani, quando abbiamo finito il giro,:spetteguless: ho preso pane, salame, formaggio, birre e aranciate per gli astemi:nunsacci:

Quindi........grande giro......grande magnata!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fortunatamente che non solo io sono in disaccordo con questa firma Azzo fiore ho iniziato solo ora a sognare io :spetteguless:

e continua a farlo, sognare è come la carota per l'asino ! :smile:

è vero, la frase presa così forse non ha senso. L'ho estrapolata da questo blog di Simone Perrotti :il-saggi:

@milzo: è un periodo così-così, ci vediamo sicuro prima o poi :prost:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Alla fine ho preso su la bici...eh caso!

Il giro è andato benone, meglio delle aspettative. Peccato solo la salita, si spinge un'oretta abbondante, fino al Monte Ferrantino.
Dopodiché cominciao lo spettacolo, sentiero in quota quasi tutto in sella, panoramico fes, in una giornata così poi.
Sono contentissimo

4824277776_e6403d026f_z.jpg


4823681413_12a889873b_z.jpg


4823705173_c75cd69337_z.jpg


4823713081_37b51ea84a_z.jpg


4824381096_7bcf35ceec_z.jpg


Due ore di sentiero aereo, uno spettacolo!

Purtroppo le foto sono panoramiche ma vuote, mancano i miei amici bdb che pedalano, scendono, salgono, birolano! Bei fes!

Al Pizzo di Petto mi sono intrattenuto per un po' con un gruppo di Cuneo (con cui ho parlato del giro del Monviso :spetteguless:). Un simpatico signore mi ha anche aiutato con la corda a portare la bici! che grande! (nell'unico pezzo impegnativo, 20 metri col cordino, impegnativi da fare da soli).

Poi discesa, altra goduria. sentiero a tornanti, fondo pietroso fes, canchero, qualche passaggio da bestione che in gruppo si fa, in un ambiente fantastico tra le marmotte!

4823823283_a25fa6a23b_z.jpg


Gran bella giornata, contento di aver fatto un bellissimo giro (penso intorno ai 2000 mt disl)! che posti ragas!

4824441372_c84f752335_z.jpg


l'endat!

@fiore! la salita al monte Ferrante l'avrei fatta se fossi andato a piedi (facendo un giro più corto o-o)
tutte le foto come al solito su flickr
Ciao a tutti! ci si vede domattina!

figata!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@fiore! la salita al monte Ferrante l'avrei fatta se fossi andato a piedi (facendo un giro più corto o-o)

grande Dario ! :hail:

quindi, riassumendo, hai fatto Valzurio-Ferrantino-Vigna vaga p.zo di petto e poi sei sceso in val Sedornia ?

io ero sotto di te in modalità explorescion: Azzone-Schilpario-corna Busa-Azzone, non male però và fatta in senso inverso ! :medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
grande Dario ! :hail:

quindi, riassumendo, hai fatto Valzurio-Ferrantino-Vigna vaga p.zo di petto e poi sei sceso in val Sedornia ?

io ero sotto di te in modalità explorescion: Azzone-Schilpario-corna Busa-Azzone, non male però và fatta in senso inverso ! :medita:

esatto, come hai detto! sono partito da Villa D'ogna. bellissima la discesa in val Sedornia.
Corna Busa, l'abbiamo fatto l'anno scorso passando da Borno e san Fermo. bei posti sotto al Pizzo Camino, bravo!

EDIT: tornando, a Clusone leggo: Bergamo 33km. cioé voi bergamasc (de l'osti :smile:) in mezzora siete in posti del genere....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo