BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Causa questioni familiari non banali DEVO concentrarmi su poche uscite in libertà.
Oggi quindi un bel 2 in uno con ciclotrekking fino alla cima del monte corrasi.

Minkia, che posti ! Mi immagino i BDB più esagerati a farsi almeno l'80% dei passaggi impossibili per bikers sfigati (nel senso di scarsi, non sfortunati...) come il sottoscritto.

Per quanto riguarda la traccia che Milzo mi ha passato direi che i posti decisamente valgono il giro; la discesa è abbastanza corta, alcuni passaggi da urlo (per Dario Perse e Wilmer) e poi, purtroppo, cementata sostanzialmente inevitabile (forse un paio di tagli su tornanti) fino ad Oliena

Però i posti sono veramente fantastici !

Prossimamente report dal gorropu. Hasta siempre !

e un altro BdB che si gode la "sardinia" :i-want-t: brao Gianfranco, buon divertimento e buone ferie o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao ragazzi,
per me questo fine settimana sarà alternativo. Ho ricevuto delle proposte a cui non ho potuto dire di no. No, non vado a trans. :smile:
Sabato mattina, sempre che arrivi, ho intenzione di andare a farmi montare la Marzocchi nuova sulla Nicolai a Riva del Garda, per poi tornare verso casa e partecipare nel primo pomeriggio al giro in bici da corsa sulle colline, una tappa di circa 75 Km.

Per domenica invece ho in programma questo:

http://www.pro-m.com/dettaglio_itin...ne=21&difficolta=&start=0&ord=data_itinerario

Con Spiedo, alcuni Los Lobos, Gianni Biffi e altri bikers...

Lo so, farete sicuramente dei gironi della madonna e mi farete sbavare fess, e mi mancherete un sacco, ma poi ci rivediamo presto.... :cucù:
Ci sentiamo o-o
 

Carlo1

Biker serius
4/2/09
144
0
0
Lodi
Visita sito
Ciao a tutti,
mi rimane soltanto il prox week end per un bel giro con voi, poi sarò in ferie fino a ferragosto: cicloturismo in Austria lungo il fiume Mur costeggiando, nel tratto finale, il confine con la Slovenia dove farò qualche capatina.

Attendo proposte per Sabato-Domenica.
Disponibile anche per escursione di due giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo