BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
.....
Io ho trovato un sacco di amici negli ultimi anni, da quando ho conosciuto Giaz, il mio modo di vivere la bicicletta è cambiato.
......

67.gif


...oddio...
Devo essere contento oppure mi devo aspettare che qualcuno mi venga a chiedere i danni??:smile::smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
... Ora: il tour del Monte Bianco!!! Siamo pronti??

i preparativi dello zaino vanno avanti...che faticaccia!
la bici è pronta, togliere la merda di ieri...che faticaccia!
sistemare il mio ginocchio...che faticaccia!

direi però che sono pronto, prontissimo e non vedo l'ora di partire!!!



che super super weekend BdB è stato quello appena trascorso?!?

Dario che si lancia in una fantastica esplo, foto come sempre bellissime di posti bellissimi fanno venire voglia di organizzare un girone :spetteguless:
Perse ormai sempre più biker a 360° passa dalla bici da corsa alla MTB in alta montagna sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di pedalare! anche lontano non si dimentica degli altri BdB (e noi di lui o-o) e come sempre ci scrive un piacevole resoconto.
i BdB di Graole che si godono una giornatona in alte Valcamonica, che posti, che spettacolo e che compagnia! molto belle le parole di mbaro :medita:
i "nuovi" del gruppo, Carlo il dentista e Clood77, che di ritorno da Bardonecchia ci mostrano posti ai più di noi ancora inesplorati e che di sicuro stuzzicano :celopiùg:

cos'altro dire...grazie a tutti, continuiamo così! o-o
 

mbaro

Biker superioris
Fra poco piglio l'auto e me ne vado a passare 2/3 giorni al lago. Probabilmente non riuscirò a connettermi prima di venerdì, per cui mi porto avanti e auguro un forte in bocca al lupo a quanti si stanno preparando per il tour del Bianco.
Ci si vede.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Fra poco piglio l'auto e me ne vado a passare 2/3 giorni al lago. Probabilmente non riuscirò a connettermi prima di venerdì, per cui mi porto avanti e auguro un forte in bocca al lupo a quanti si stanno preparando per il tour del Bianco.
Ci si vede.

Grazie, buone ferie anche a te! o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Le nuove magliette sono in produzione, se tutto va bene le avremo per fine luglio (forse forse per il TMB ma non è sicuro).

Per ora ho raccolto poco più della metà dei soldi per pagare le maglie, chi non l'ha ancora fatto è pregato di mettersi in contatto con me ;-) grazie



edit: per chi partecipa al giro del monte Bianco...andate a leggere le mail o-o


riporto un mio messaggio della settimana scorsa...le maglie sono quasi pronte e c'è qualcuno che deve ancora farmi avere i soldi e non mi ha ancora fatto sapere niente, per correttezza verso chi ha già pagato da più di 2 settimane sarebbe meglio che lo faccia alla svelta ;-)
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Buon BiancoTour a tutti BdB

Io aspettando il vostro rientro porto i colori della maglia BdB, quella vecchia, in austria. Sui sentieri che uniscono Innsbruck, Garmisch, Schwaz. con la sfiga che ultimamete mi marca stretto prevedo giorni di pioggia e neve.

sempre con voi e in attesa di unirmi a qualche vosta uscita. Byebye
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Buon BiancoTour a tutti BdB

Io aspettando il vostro rientro porto i colori della maglia BdB, quella vecchia, in austria. Sui sentieri che uniscono Innsbruck, Garmisch, Schwaz. con la sfiga che ultimamete mi marca stretto prevedo giorni di pioggia e neve.

sempre con voi e in attesa di unirmi a qualche vosta uscita. Byebye

grazie frog! Ci sono buone cose che bollono in pentola per agosto/settembre. Sicuramente avremo occasione di fare qualche bel giro insieme o-o
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Buon BiancoTour a tutti BdB

Io aspettando il vostro rientro porto i colori della maglia BdB, quella vecchia, in austria. Sui sentieri che uniscono Innsbruck, Garmisch, Schwaz. con la sfiga che ultimamete mi marca stretto prevedo giorni di pioggia e neve.

sempre con voi e in attesa di unirmi a qualche vosta uscita. Byebye

grande FROG! auguro tanti bei giri anche a te in Austria,
ci siamo stati negli ultimi 2 anni ed ho ancora in mente il verde di quei pendii, posti bellissimi!
a presto presto ;-)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
riporto un mio messaggio della settimana scorsa...le maglie sono quasi pronte e c'è qualcuno che deve ancora farmi avere i soldi e non mi ha ancora fatto sapere niente, per correttezza verso chi ha già pagato da più di 2 settimane sarebbe meglio che lo faccia alla svelta ;-)
E che palle adesso.....................possibile che ci debba essere sempre il ritardatario, dai ragazzi un pò di serietà e che cazzo :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
@Frog:GRANDE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo