BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2010 - 31/12 : ultimo sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
questo week end sono un pò impegnato...
posso fare un mini giro sabato mattina ma devo essere a casa assolutamente per mezzogiorno, alle 14 inizio il turno in ambulanza.
domenica sarei mezzo impegnato ma se salta fuori qualcosa di carino vedo di liberarmi...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
con Milzo pensavamo per domenica 25 di andare a fare il giro del Passo Graole visto che entrambe siamo risultati assenti ai precedenti appuntamenti :celopiùg: (con noi verrebbe anche Cecco)

se ci sono però proposte alternative che possano coinvolgere anche chi c'è già stato di recente le valutiamo volentieri ;-)
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Le nuove magliette sono in produzione, se tutto va bene le avremo per fine luglio (forse forse per il TMB ma non è sicuro).

Per ora ho raccolto poco più della metà dei soldi per pagare le maglie, chi non l'ha ancora fatto è pregato di mettersi in contatto con me ;-) grazie



edit: per chi partecipa al giro del monte Bianco...andate a leggere le mail o-o
 

Gigi81

Biker extra
14/6/08
763
13
0
43
Borgo S.Giacomo (BS)
Visita sito
Bike
Orbea
Le nuove magliette sono in produzione, se tutto va bene le avremo per fine luglio (forse forse per il TMB ma non è sicuro).

Per ora ho raccolto poco più della metà dei soldi per pagare le maglie, chi non l'ha ancora fatto è pregato di mettersi in contatto con me ;-) grazie



edit: per chi partecipa al giro del monte Bianco...andate a leggere le mail o-o
Domani sono proprio al tuo paesello a lavorare, ti mando un sms per vedere di beccarci :il-saggi:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek


edit: per chi partecipa al giro del monte Bianco...andate a leggere le mail o-o

MONTE_BIANCO3.jpg_20062261205_MONTE_BIANCO3.jpg


Mes amis, êtes-vous prêt?
Je ne peux pas attendre pour partir! :i-want-t::i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io sabato penso di andare a fare un giro a piedi sul sentiero delle Orobie Centrali, dall' Albani al Vigna Vaga, per vedere se può saltar fuori un giro in mtb su questi sentieri. Salirò anche in cima al monte Ferrante.

photo20.jpg


Parto da Clusone (o Valzurio, poco sopra) abbastanza presto. tipo alle 7 in sella... ops, sugli scarpù...

Per domenica, valuto le ottime proposte. Come siamo attivi :celopiùg: :)

EDIT: sono indeciso se prender su anche la bici.... eh eh
 

Carlo il dentista

Biker velocissimus
27/11/06
2.630
18
0
64
Concesio (BS)
Visita sito
Le nuove magliette sono in produzione, se tutto va bene le avremo per fine luglio (forse forse per il TMB ma non è sicuro).

Per ora ho raccolto poco più della metà dei soldi per pagare le maglie, chi non l'ha ancora fatto è pregato di mettersi in contatto con me ;-) grazie


Ciao Giani, tutto bene col tuo ginocchio?
Ti lascio il mio num. di cell. così ci mettiamo d'accordo per le maglie. A proposito, sarebbe possibile averne altre? Carlo. 3356613032.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao Giani, tutto bene col tuo ginocchio?
Ti lascio il mio num. di cell. così ci mettiamo d'accordo per le maglie. A proposito, sarebbe possibile averne altre? Carlo. 3356613032.

ciao Carlo, non mi risulta che tu avessi prenotato una maglia...a meno che una delle 2 di Clood sia tua (in questo caso l'ha già pagata lui). Se non è così purtroppo non è più possibile averne altre, ormai la produzione è partita e sono state fatte contate. cmq mi segno il tuo cell e ci sentiamo per telefono.

il ginocchio sembra ok grazie o-o spero regga almeno per un paio di settimane.... ;-)
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
domenica sono libero; se andate, confermo la mia presenza.

certo che andiamo!! non scherziamo... ;-) ritrovo al parcheggio dell'ortomercato (brescia ovest) alle 5.30 Speriamo di riuscire a far ritorno nel primo pomeriggio evitando così un bel po' di coda o-o


Del giro che propone vilmer ho fatto la salita quasi fino alla diga. Ricordo che è bella ripida in un bellissimo ambiente; ma dopo aver visto le vostre foto ed i vostri report sul giro del passo graole, ho troppa voglia di andarci. Non me la sento di rimandarlo anche questa volta :i-want-t:

quindi:
-giani79
-ceco
-mbaro
-milzo
-chi vuol venire si aggiunga pure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo