BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ieri è uscito il discorso delle maglie, avevo già chiesto qualche settimana fa chi fosse interessato (tutti i dettagli qui: http://www.bikersdibrescia.com/2009/03/maglie-bdb.html)
viste le scarse richieste non avevo fatto l'ordine, ora ritentiamo :-)
tutti gli interessati (anche quelli che me l'avevano già detto) mi mandino una mail (giani79 [at] gmail.com)
se arriviamo almeno a 10 maglie contatto la ditta per l'ordine!

siamo a quota 7 maglie, se altri sono interessati mi facciano sapere ;-)
...
anzi quota 9 maglie, dai dai ancora 1 maglia e si prosegue!
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
abbiamo raggiunto e superato il numero di 10 maglie (attualmente siamo a 14) quindi si può procedere con l'ordine, aspetto cmq fino a lunedì nel caso qualcuno si decida nel weekend

chi non mi ha ancora detto il nome che vuole sulla maglia me lo faccia sapere
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Oggi solo soletto ho provato il sentiero 2 in Maddalena. Sono io che mi sono inganfito a forza di sciare o non è per nulla banale?

Intanto domani con Lord Milzus 1875 m x 50,5 km x 30 °C,
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dopo che sia Mauro che Milzo mi hanno detto essere fattibile (l'idea è di Milzo), domenica vorrei andare a provare il sentiero 439 in salita, da Vaiale. sentiero militare, un po' di BdB lo conosceranno per il giro di due anni fa sul Baremone.

img035os8.jpg


Sicuramente ci sarà qualche tratto da fare a piedi, ma probabilmente col nostro bel 22 riusciremo a pedalarne un po'.
Il resto del giro è quasi tutto noto. una volta arrivati a passo della Berga, breve tratto su bella strada asfaltata in piano, poi 427var, ottimo sentierino che in costa ci porta sotto al baremone. Saliamo al forte cima ora, e da quisentiero 433, primo pezzo esplo (se lo troviamo), poi Cima valcaelli. questo tratto l'ho già fatto con milzo. E' molto tecnico, scivoloso per l'erba, e a tratti un po' esposto. poi risalita al Monte Censo e sempre su 433 splendida discesa su Anfo.
Dovrebbero essere 1500 mt disl, resi duri dalla salita iniziale.

Ci troviamo alle 7 al bar di Vobarno.

3550577231_784aaec764_o.jpg

 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Dopo che sia Mauro che Milzo mi hanno detto essere fattibile (l'idea è di Milzo), domenica vorrei andare a provare il sentiero 439 in salita, da Vaiale. sentiero militare, un po' di BdB lo conosceranno per il giro di due anni fa sul Baremone.​



Sicuramente ci sarà qualche tratto da fare a piedi, ma probabilmente col nostro bel 22 riusciremo a pedalarne un po'.
Il resto del giro è quasi tutto noto. una volta arrivati a passo della Berga, breve tratto su bella strada asfaltata in piano, poi 427var, ottimo sentierino che in costa ci porta sotto al baremone. Saliamo al forte cima ora, e da quisentiero 433, primo pezzo esplo (se lo troviamo), poi Cima valcaelli. questo tratto l'ho già fatto con milzo. E' molto tecnico, scivoloso per l'erba, e a tratti un po' esposto. poi risalita al Monte Censo e sempre su 433 splendida discesa su Anfo.
Dovrebbero essere 1500 mt disl, resi duri dalla salita iniziale.​

Ci troviamo alle 7 al bar di Vobarno.​

Cavolo, sembra proprio bello.... Non si può fare sabato? O in alternativa proposte per sabato?:i-want-t:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
sabato IN MATTINATA ;-) io, wrangler, kri e gfavier andremo a fare un giro a piedi alla diga del gleno :-) , in val di scalve. contiamo di essere a vilminore per le 8, quindi partiamo abbastanza presto.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
....domenica vorrei andare a provare il sentiero 439 in salita, da Vaiale. sentiero militare, un po' di BdB lo conosceranno per il giro di due anni fa sul Baremone.
Il resto del giro è quasi tutto noto. una volta arrivati a passo della Berga, breve tratto su bella strada asfaltata in piano, poi 427var, ottimo sentierino che in costa ci porta sotto al baremone. Saliamo al forte cima ora, e da quisentiero 433, primo pezzo esplo (se lo troviamo), poi Cima valcaelli. questo tratto l'ho già fatto con milzo. E' molto tecnico, scivoloso per l'erba, e a tratti un po' esposto. poi risalita al Monte Censo e sempre su 433 splendida discesa su Anfo.
Dovrebbero essere 1500 mt disl, resi duri dalla salita iniziale.

ullallà che bel giro...purtroppo non potrò essere dei vostri, ma poi se non sbaglio, la domenica successiva (31 maggio) dovremmo essere ancora in quella zona per qualcosa di strepitoso... GIUSTO?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ullallà che bel giro...purtroppo non potrò essere dei vostri, ma poi se non sbaglio, la domenica successiva (31 maggio) dovremmo essere ancora in quella zona per qualcosa di strepitoso... GIUSTO?

:}}}:

già, CB PLUS :medita::fantasm:

sai com'è, quando ho visto dal passo della berga l'imbocco del famoso sentiero non ho potuto resistere, ed ho voluto subito ritornare in zona...

maaaaaa..qualcosa sul tuo giro di oggi??????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo