BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
:}}}:

già, CB PLUS :medita::fantasm:

sai com'è, quando ho visto dal passo della berga l'imbocco del famoso sentiero non ho potuto resistere, ed ho voluto subito ritornare in zona...

maaaaaa..qualcosa sul tuo giro di oggi??????

E' stato un bel giro. Abbiamo optato per la discesa di pian delle scale. Avevi ragione: un bellissimo ambiente ;-)
Il Lonfo ha anche fatto qualche foto, magari poi ce ne fa vedere un paio:spetteguless:
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Eccomi qui ,
The problem : comando cambio sram x9 (no rotante),praticamente quando passo dalla corona posteriore piu' piccola alla piu' grande (qualsiasi) il manettino non torna in posizione ,ma lo devo accompagnare;prima tornava che era una meraviglia.

Cosa ho fatto?
Smontato il coperchio,tolto le 2 mollette,tolto la vite che tiene la rotella rossa,tolta la rotella rossa,tolto il vecchio filo (sostituito con uno nuovo).
Sgrassato e pulito a dovere ,asciugato,rimesso un pochino di grasso al teflon.
Rimontato il tutto (ho utilizzato una chiave dinamometrica rispettando tutte le coppie di serraggio ).....bhe alla fine non ritorna in posizione,ma lo devo accompagnare.

Cosa ho sbagliato?

Grazie a tutti i bdb che risponderanno (naturalmente alla prima occasione birrozzo pagato) :prost:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
questo weekend sarò alle cinque terre con bici al seguito, spero di riuscire a fare dei bei giretti :-)

mi tengo sicuramente libero per il prossimo...CB PLUS...questo CB mi dice qualcosa...e mi prende assai ;-)
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Eccomi qui ,
The problem : comando cambio sram x9 (no rotante),praticamente quando passo dalla corona posteriore piu' piccola alla piu' grande (qualsiasi) il manettino non torna in posizione ,ma lo devo accompagnare;prima tornava che era una meraviglia.

Cosa ho fatto?
Smontato il coperchio,tolto le 2 mollette,tolto la vite che tiene la rotella rossa,tolta la rotella rossa,tolto il vecchio filo (sostituito con uno nuovo).
Sgrassato e pulito a dovere ,asciugato,rimesso un pochino di grasso al teflon.
Rimontato il tutto (ho utilizzato una chiave dinamometrica rispettando tutte le coppie di serraggio ).....bhe alla fine non ritorna in posizione,ma lo devo accompagnare.

Cosa ho sbagliato?

Grazie a tutti i bdb che risponderanno (naturalmente alla prima occasione birrozzo pagato) :prost:

Mi piacerebbe aiutarti, ma è difficile senza il comando sottomano.
Il primo consiglio che mi viene è di controllare la molla.
Prova a chiedere nel reparto officina, non si sa mai che qualcuno ne sappia di più. o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Ecco le foto e le impressioni del giro di oggi.

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Il percorso è comodo in auto e nella salita su asfalto, si presta bene anche come giro da stagione fredda.
Discesa a pietre smosse senza passaggi ipertecnici ma piuttosto continua.
 

potomac

Biker popularis
16/5/09
45
0
0
vestone (bs)
Visita sito
x milzo .il sentiero da vaiale a baremo in salita non è pedalabile riuscirai a pedalare solo all inizio . poi dovrai spingere almeno per un oretta buona.poi niente ombra tutto sotto il sole .ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
x milzo .il sentiero da vaiale a baremo in salita non è pedalabile riuscirai a pedalare solo all inizio . poi dovrai spingere almeno per un oretta buona.poi niente ombra tutto sotto il sole .ciao

grazie dell'info. o-o

Ormai il giro è fissato, vado ugualmente, e metto in conto di fare 500 mt a spinta, non mi pesa. anzi, me li faccio tutti bici in spalla così mi alleno per quest'estate ;-) :smile: se poi si riuscirà a fare qualcosa, sarà tutto in più.

Se i presenti di domenica volessero pensare a qualche altro giro, non c'è problema o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grazie dell'info. o-o

Ormai il giro è fissato, vado ugualmente, e metto in conto di fare 500 mt a spinta, non mi pesa.

hehehe... LO SAPEVO!!:hail: Anche wrangler non mi è sembrato particolarmente preoccupato. GRANDISSIMI! :celopiùg:
Uno dei possibili problemi nella parte alta può essere il fondo. me lo ricordo piuttosto smosso:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
grazie dell'info. o-o

Ormai il giro è fissato, vado ugualmente, e metto in conto di fare 500 mt a spinta, non mi pesa. anzi, me li faccio tutti bici in spalla così mi alleno per quest'estate ;-) :smile: se poi si riuscirà a fare qualcosa, sarà tutto in più.

Se i presenti di domenica volessero pensare a qualche altro giro, non c'è problema o-o

Secondo me lo fanno tutto in bici... :duello:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
grazie dell'info. o-o

Ormai il giro è fissato, vado ugualmente, e metto in conto di fare 500 mt a spinta, non mi pesa. anzi, me li faccio tutti bici in spalla così mi alleno per quest'estate ;-) :smile: se poi si riuscirà a fare qualcosa, sarà tutto in più.

Se i presenti di domenica volessero pensare a qualche altro giro, non c'è problema o-o

:specc: Vedremo cosa si riesce a fare. o-o

Ci consoleremo con la discesa ;-) Oh Yesssssss!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo