BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ottimo meteo
Eccomi di ritorno da un'ennesima bella giornata con Seby dario gianfranco perse e briscola,28 KM PER 1350 mt di dislivello,giro ideato e ben tracciato da Seby,bella salita,ottimo single track in quota fino al Baremone dolce salita al forte di cima ora e ostica discesa sul 404.
UN COMPLIMENTO VA ALL'AMICO A 4 ZAMPE BRISCOLA CHE CI HA SAPIENTEMENTE GUIDATO PER I SENTIERI DELLA ZONA.
..... buono il formaggio che ho preso......

 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
domani un giro lo faccio, ma devo essere a casa per le due.

Anche noi dobbiamo tornare presto, infatti steen passa da me alle 6,45, saremo a zone per le 7.30 e faremo un giro tipicamente xc, il tracciato della rampigolem, quindi secondo me saremo a casa anche prima delle 13. :i-want-t: Chi volesse ci troviamo nel parcheggio sulla sinistra appena la strada spiana, (dovrebbe essere cislano, o zone booo?:nunsacci:).
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
grande Briscola Bobi, si è fatto proprio un bel girone!

3536709128_145dc6ff27_m.jpg


Bellissime le zone di Bagolino...dopo più di 6 mesi ci siamo ritornati, e a parte "qualche" albero caduto e un po' di neve, sono sempre le stesse splendide zone. spero di ritornarci presto.

Bello il forte di Cima Ora, e grande compagnia.

3536007643_78ef0e005f.jpg


Domani, io Milzo e Wrangler ci troviamo a Peschiera alle 8 per un giro sui Lessini, stiamo via tutto il giorno.
Lele, facci sapere com'è la situazione neve sul guglielmo

A presto!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Chissà se il monte c'entra qualcosa con la denominazione della ditta ...

Comunque grande giornata anche oggi; sono ovviamente cotto, ma supercontento. Grazie ai compagni, doppio grazie a Seby che mi ha fatto un intervento alla catena a costo contenuto (100 euro = 1 Mars).
Una tirata di orecchi a quelli che hanno avuto paura del meteo

Ho davvero faticato in discesa (ma anche in salita!)

Per rispondere a Potomac : andare a canna ??? quando mai ! la mia velocità media in salita non supera i 5 km/h ! se andassi a canna dopo 15 minuti sarei decotto; invece devo riuscire a tirare avanti 7 ore; si va al risparmio energetico !
(Poi qualcun altro è di un altro pianeta, ma io mi accontento di quello che posso fare)

Domani mattina bici di Fascino in prova, pomeriggio Cresima.

Sabato Prox disponibile, domenica prox GST

Entro stanotte proverò a mettere alcune foto sul forum
Buona Summerbike a tutti i partecipanti . Ciao !
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
......

Lele, facci sapere com'è la situazione neve sul guglielmo

A presto!

Se ce la facciamo arriviamo fino al rifugio Almici, poi sicuramente riferirò la situazione....Ciao a tutti e buon giro,alla prossima!:celopiùg:

@gfavier, @lorenzo, @a tutti quelli che hanno libera solo la mattina: venite con noi se dovete rientrare presto!
 

lorenzo71

Biker serius
Anche noi dobbiamo tornare presto, infatti steen passa da me alle 6,45, saremo a zone per le 7.30 e faremo un giro tipicamente xc, il tracciato della rampigolem, quindi secondo me saremo a casa anche prima delle 13. :i-want-t: Chi volesse ci troviamo nel parcheggio sulla sinistra appena la strada spiana, (dovrebbe essere cislano, o zone booo?:nunsacci:).


noi domari faremo il giro postato da mauro sul monte ario.
non abbiamo il gps ma la relazione di mauro mi sembra molto chiara e dettagliata. pensiamo di essere in sella alle 7:15 circa
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
ciao vorrei sapere da orma dove si prende la discesa dal baremone che avete fatto voi? è un single track?
ciao grazie.

Ti fa niente se ti rispondo io al posto di orma.:fantasm:
Il singetrack si prende esattamente al passo del baremone, dove si stacca la strada che va al forte di cima ora. Li parte un sentiero prima nei prati e poi nel bosco, una volta imboccato il sentiero 404 bisogna seguire sempre i segni cai. E segnato anche abbastanza bene.

Per quanto riguarda le velocita in salita mi sa che siamo anche sotto i 5 km. Si va su abbastanza tranquilli, almeno io.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Altra bellissima giornata, sono proprio contento...
Bellissime valli, luoghi magnifici veramente...

Prati in fiore alla partenza
3536891788_5b160c1a07.jpg


Da quella volta là ha un po' di fifa...
3536905170_d62069ff57.jpg


Questi vanno a canna :rosik::smile:
3536090801_89373c8453.jpg


Anche questi vanno a canna :smile::smile:
3536092945_c9edd6838b.jpg


E questo è Mauro...
3536916328_e348b14268.jpg


Questo bel cagnetto è l'eroe della giornata...
MITICO!
3536919514_54afbd9ea4.jpg
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Senza le pretese di arrivare al livello dei fotografi ufficiali, che sono inarrivabili

La slavina (che dal vivo fa la sua bella impressione)
L1070354.JPG


... il nuovo ospite cerca di imparare come si fa ...
L1070381.JPG


Riparazioni in corso
L1070400.JPG


Meritato riposo
L1070406.JPG


Il meccanico se ne va dopo la riparazione da 100 euro ( = 1 Mars)
L1070426.JPG


Altre qui (e in copia qui)
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Evvia la SUMMER.
Oggi scanzonata passeggita con gli altri Bdb per l'organizzazione dei NonSoloPanza.
La nota di oggi..... è stato il rinfresco finale.... e la sempre divertentissima compagnia dei Bdb e in genere di tutti coloro che han la MTB nel cuore.
A Sabato prox.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ottimo meteo
Eccomi di ritorno da un'ennesima bella giornata con Seby dario gianfranco perse e briscola,28 KM PER 1350 mt di dislivello,giro ideato e ben tracciato da Seby,bella salita,ottimo single track in quota fino al Baremone dolce salita al forte di cima ora e ostica discesa sul 404.
UN COMPLIMENTO VA ALL'AMICO A 4 ZAMPE BRISCOLA CHE CI HA SAPIENTEMENTE GUIDATO PER I SENTIERI DELLA ZONA.
..... buono il formaggio che ho preso......


scusate l'intromissione, siccome sarò per il ponte del 2 giugno da quelle parti, visto il giro che sembra interessante, che mi dite, è facile da seguire e i sentieri sono segnalati bene?

pensavo di fare anche di fare il monte stino, o comunque scendere dal sentiero della calva,
anche li tutto ben segnalato?

[size=-2] e se per caso qualcuno a tracce gps....[/size]

grazie
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Grande giro sull'altopiano dei Lessini....che posti! veramente incantevoli!

Bei pratoni, bel clima, e belle risate in compagnia di Milzo e Wrangler.

La discesa è divertimento puro...nel complesso veloce, ti invita a mollare, e quando sei a paletta, aaaaaaa bella serie di gradoni incastrati male...bello così!:freeride:

:rock-it:la rockband

3539537202_00a5ddbf8e.jpg


sterratone splendide

3538751829_68404b315e.jpg


rocce suggestive

3539572362_82bb01cbdf.jpg



ALLA PROSSIMA!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo