BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Fascino! Ti sei iscritto nella mia squadra MTB ITALIA .....vuol dire che preferisci fare le gare?????? Sembra di vedere me qualche tempo fa quando non avevo incontrato i ragazzi BdB. Pensa te, io ho messo in solaio la mia front carbon superleggera. :duello:

NOOOOOOOO!
Fascino racer....... ma dove vai a stare meglio che con i Bdb.....
Vendi la bici corsa e vieni a spasso con noi!!!
Segui il consiglio di ELENA!!!!
;)
A presto
ciao
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Fascino... ke brutta cosa! Però ti capisco. Trovare il tempo da dedicare a tutto è veramente dura! Io tra le varie cose ho venduto la moto... e nonostante ciò il tempo x la bici non abbonda!
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Ciao Fascino! Ti sei iscritto nella mia squadra MTB ITALIA .....vuol dire che preferisci fare le gare?????? Sembra di vedere me qualche tempo fa quando non avevo incontrato i ragazzi BdB. Pensa te, io ho messo in solaio la mia front carbon superleggera. :duello:


Ma l' agonismo non occupa più tempo (tra allenamento ecc.) dell' escursionismo?:nunsacci: RIPENSACI!!! :down:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Ciao Fascino! Ti sei iscritto nella mia squadra MTB ITALIA .....vuol dire che preferisci fare le gare?????? Sembra di vedere me qualche tempo fa quando non avevo incontrato i ragazzi BdB. Pensa te, io ho messo in solaio la mia front carbon superleggera. :duello:
beh ero già iscritto da un anno...il problema è il tempo : io non posso fare sport solo nel w-e e soprattutto occupare tutto il w-e per la bike; allora mi alleno la sera dopo il lavoro con la xc (come facevo prima)...ribadisco che mi dispiace assssssai, ma per adesso è così...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Simone è giusto che ognuno di noi faccia ciò che lo rende più contento
Daltronde bisogna esprimere ciò che l'anima dentro di noi vuole, avventurarosa e un pò pazza o agonistca che sia :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ed è record!!!
Alle ore 10.00 dalle Coloni Fluviali di Robecco d'Oglio un lungo serpentone di 95 biker darà vita alla III edizione della manifestazione.
Nella kermesse lombarda si incontreranno per la prima volta ad una stessa escursione i due team nostri gemellati, il Giovo Bike di Lucca ed i Rinco Boys di Trento. A questi ultimi spetta il posto di gruppo partecipante più numeroso, con ben 18 presenze. Piazza d'onore per i toscani, con 10.

rincosummer.JPG


Al Pianura Party proseguirà la grande sfida tra panini imbottiti di salame e provolone e frittate. Anche qui se ne vedranno delle belle!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io aspetto meteo arpa lombardia alle ore 13.00 speriamo bene !
Domenica non posso, non vorrei fregarmi il sabato perchè piove

Anzi, qui lo dico ! a meno che non diluvi Sabato presente !
(tanto dopo l'esperienza del Pizzocolo ...)

e dico anche la parola magica

Valpolicella
Valpolicella
Valpolicella
Valpolicella
...
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Libero domenica e con un pensierino alla sempre simpatica Summer Bike.
Ho visto che Giaz chiedeva una preiscrizione, tanto "per dimensionare il buffet finale".
L'obiettivo è nobile ma disperato :-).

Cosa dite, dato che per essere un BdB mi reputo sotto media nei percorsi con difficoltà GST, mi prenderà lo stesso?

Se ho capito bene Giani e Gilbomorris presenti. Andiamo su sciolti o azzardiamo un rendez-vous?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per domani, Seby ha in mente qualcosa dalle parti del lago d'Idro...
RITROVO ORE 8 al solito bar di VOBARNO...

A presto! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo