BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
So che non sarà una notizia piacevole,.... ma se volete organizzare qualcosa di bello meglio domenica che sabato perchè se avete guardato le previsioni, avrete visto che per il w.e. il meteo è pessimo, ma Sabato è improponibile!!!

CIAO

il meteo per il WE si guarda il venerdi:rosik: ora è troppo presto e poco attendibile. Comunque io ci sarò solo domenica:cucù:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
O.T. io ho fatto un po' di ordini su BD e devo dire che son sempre andati a buon fine...tranne le ultime due volte nelle quali hanno ritardato di una decina di giorni con la spedizione poichè mancava della merce (o meglio, come detto da giani, risultava presente in stok al monmento dell'ordine ma in verità non l'avevano in magazzino; però mi hanno sempre avvertito per mail e chiesto se volessi dell'altra roba...anzi l'ultima volta mi han dato delle gomme più care al costo di quelle ordinte...)...comunque sia hai fatto bene a rendere pubblica la tua disavventura...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
bel giro sul palosso. non ho incontrato anima viva, una volta uscito da Lumezzane. Bel giretto, discesa su lumezzane molto carina, primo tratto vagamente tecnico, poi più veloce, se non fosse che si passerà almeno una decina di capanni da caccia..discreto anche il panorama, si vedeva bene anche il Baldo.
Comunque è meglio condividere il divertimento con qualcuno, mi sembrava così vuota la discesa :rosik:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
buongiorno ragassi...a malincuore ho messo in vendita la mia bike, la DUNE...se qualcuno fosse interessato (vi ricordo che è una taglia piccola...)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Per sabato, non vedo l'ORA...
dai che si va a fare un bel giro... Garda? Sentieri sentierosi, zig zaganti?

Domenica ho impegni quindi non posso nè prender parte alla Summer Bike, nè alle super fantasmagoriche gite dei BdB.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Domenica non posso alla summerBike; mi dispiace non riincontrare i NSP, ma sono a una Cresima (per l'anno prossimo prendere nota che il mese di Maggio è un impegno cattolico continuo con comunioni e cresime piazzate sempre lì)
Per Sabato penso di esserci, attualmente non sono ancora comparsi casini familiari.

P.S. @giani : come è finita per l'ipotetico spiedo ???

@Fascino : :nunsacci: ??? (però poteri essere interessato; mi fai sapere ?)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
ma spias fexxxxx, ma non posso dedicare tutto il mio tempo libero solo alla bike...:espulso!:capitemi ragass:°°(::sculacci:!!! quindi intanto vendo questa e tengo l'altra...poi col tempo vedrò...

Ciao Fascino! Ti sei iscritto nella mia squadra MTB ITALIA .....vuol dire che preferisci fare le gare?????? Sembra di vedere me qualche tempo fa quando non avevo incontrato i ragazzi BdB. Pensa te, io ho messo in solaio la mia front carbon superleggera. :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo