BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
... e quindi

Traccia caricata su smartcomgps del cellulare
Navigatore bluetooth da auto con celle solari per ricarica (parziale)

Speriamo che qualche ora domani le batterie reggano (e speriamo in un tempo almeno al limite della decenza)

Buonanotte a tutti
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ok, non sono riuscito a contattare Mauro; giro cmq la traccia in MP a Diego, sperando che la carichi (magari domani ci facciamo imprestare il suo :cucù:) il mio deve essere appoggiato sul tavolo operatorio e, a cuore aperto, gli si deve ricostruire completamente il cablaggio che va sul connettore USB (meno male che ho un collega di lavoro che mi darà una mano)

Per cui a domani, e viva l'orientamento rustico (Seby trademark)


scusa ma dove me l'hai mandata la traccia??
bho domani mattina prima di partire riguardo....
notte notte
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mi dispiace per i tuoi malanni, se vuoi un consiglio fatti una giornata qui è un vero toccasana. comunque buona guarigione!
o-o

Be,un pensierino alla grotta sudatoria ce lo potei fare....l'ACqua sembra limpidissima:smile:...anche il bagno imperiale non è male.....anche se è un pò troppo scuro,e io che ho paura del buio.

Grande Gilbo,perchè non ci fai fare un bel giretto in franciacorta?Visto che l'hai gpsmappata alla grande?....intanto vedo di convincere l'ORlyOrly a farci da guida per un "su e giù" il prossimo weekend nella bassissima valtrompia.....in questo periodo anche la Valpolicella con l'amico Frog non sarebbe male......non occorrono giri da Bistiù.....

ciao e.....viva l'orientamento rustico.....
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Grande Gilbo,perchè non ci fai fare un bel giretto in franciacorta?Visto che l'hai gpsmappata alla grande?....intanto vedo di convincere l'ORlyOrly a farci da guida per un "su e giù" il prossimo weekend nella bassissima valtrompia.....in questo periodo anche la Valpolicella con l'amico Frog non sarebbe male......non occorrono giri da Bistiù.....

Ottime idee, sopratutto per ricomiciare dopo un alunga sosta. Appena ho la BC di nuovo intera si può fare. :celopiùg:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Oggi bel giro by BdB, salita in compagnia dei bistiù e discesa accopagnati da Diego-BS. Giretto sulla neve a quota 900mt. e discesa veloce..lo so, badilate pure, su bitume, ma il tempo stringeva e noi NSP avevamo bisogno di un rientro soft e veloce alle auto.
Grazie a Diego-BS per l'ottima guida per la via del ritorno e a tutti i BdB per la pazienza dimostrata a portare in giro zappe come noi!
Siete dei grandi, ed è sempre un piacere rivedere in azione Perse e Dario.
Bellissima giornata per tutti!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88 and Perse

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
MMMMMMMMMMMMM 2 uccellini dispettosi mi hanno riferito che stà nascendo un altro BISTIU' :spetteguless:
Bike azzurra e bianca...........CHI SARà MAI:nunsacci:
:}}}:bistiù xc:}}}:
:hahaha::hahaha::hahaha:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ecco il percorso di quelli che hanno proseguito dopo che i Diego + NSP hanno fatto ritorno alle auto. (Salita da Paitone, discesa a Gavardo)

18011.jpg


Grazie per vostra presenza, abbiamo sofferto insieme la neve bagnata e il fango. Alla prossima !

Il 5^ bistiù vi darà del filo da torcere.... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. E' pronto per diventare il nuovo funambolo (certo, anche l'adrenalina della bici nuova ha fatto la sua parte)

Originariamente si pensava di fare la discesa al colle di S.Eusebio, ma poi tra neve bagnata, pioggia, nebbia, (e la voglia di sperimentare un sentierino proprio davanti alle panchine della chiesetta di S.Bartolomeo) ci si è "accontentati" di un percorso più umano. Ma da ripetere !
Discesa mooolto divertente; in alcuni tratti troppo tecnica per me, in altri rocce ferme e bagnate, ma sto imparando a frenare di meno e me le sono proprio godute tutte....

E da ultimo un doveroso grazie a Diego, Dario, Perse, Simone, compagni sempre piacevoli e disponibili

Ora vado a studiare il libretto della (ex...) macchina foto di Perse !

Ciao !
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Bravissimi a tutti.
Mi dispiace che oggi il tempo sia stato inclemente rovinandoci in parte l'uscita.
Sono però contento che un giretto cazzone dalle mie parti abbia avuto cosi tanti partecipanti. mi scuso con i NSP per il lungo tratto a spinta tra la neve e la discesa un pò sfigata che abbiamo dovuto fare.
Sono contento che ai bistiù sia piaciuta la zona. I sentieri che avete fatto in discesa li conosco, sono bellini ma peccato che siano corti. devo trovare il modo per rendere la discesa più sterrata possibile senza fare troppi traferimenti su asfalto.
se volete, quando la stagione miglirerà si può tornare in zona con un giro più decente...
 
  • Mi piace
Reactions: giaz and Perse

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Bravissimi a tutti.
Mi dispiace che oggi il tempo sia stato inclemente rovinandoci in parte l'uscita.
Sono però contento che un giretto cazzone dalle mie parti abbia avuto cosi tanti partecipanti. mi scuso con i NSP per il lungo tratto a spinta tra la neve e la discesa un pò sfigata che abbiamo dovuto fare.
Sono contento che ai bistiù sia piaciuta la zona. I sentieri che avete fatto in discesa li conosco, sono bellini ma peccato che siano corti. devo trovare il modo per rendere la discesa più sterrata possibile senza fare troppi traferimenti su asfalto.
se volete, quando la stagione miglirerà si può tornare in zona con un giro più decente...

Non scusarti affatto! Oggi è andata benissimo così per noi. Quando il meteo sarà dalla nostra lo rifaremo e ci guiderai su altre conclusioni... ma sempre soft... mi raccomando!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
buongiorno ragassi....eccomi qui ancora tutto eccitato dal test bike di ieri!!!che figata ragazzi la bike da a-m!!!!na goduria pazzesca (come avranno ben notato i miei compagni d'uscita, visto che ho intasato loro le orecchie con parole tipo "wow che stooooria!!!" "sono gasatissimo" ec ecc); ringrazio ovviamente tutti i ragazzi presenti ieri per la bella compagnia...alla prossima ragazzi!!!


p.s. io mercoledì pomeriggio o giovedì mattina faccio un giretto(3 ore ) in madda. chi mi fa compagnia???
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Ciao bdb,

è o.t. ma ho bisogno di un vostro consiglio: :il-saggi:

La bike ha quasi un anno e montando ammo e forca fox dovrei fare effettuare il tagliando di manutenzione pena il decadimento della garanzia ufficiale .
Sono obbligato a mandarla dal Pepi o ci sono altre soluzioni? ( € 138 x 2 + spese di spedizione)
Stella mi ha detto che la revisione/tagliando puo' farla anche lui,ma in caso di problemi futuri la garanzia non varrebbe.:nunsacci:
E' proprio necessaria questa manutenzione? (ho fatto +/- 1500 km) Rischio e non la faccio e sostituiro' l'olio piu' avanti?
Voi come avete risolto? Grazie
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ciao bdb,

è o.t. ma ho bisogno di un vostro consiglio: :il-saggi:

La bike ha quasi un anno e montando ammo e forca fox dovrei fare effettuare il tagliando di manutenzione pena il decadimento della garanzia ufficiale .
Sono obbligato a mandarla dal Pepi o ci sono altre soluzioni? ( € 138 x 2 + spese di spedizione)
Stella mi ha detto che la revisione/tagliando puo' farla anche lui,ma in caso di problemi futuri la garanzia non varrebbe.:nunsacci:
E' proprio necessaria questa manutenzione? (ho fatto +/- 1500 km) Rischio e non la faccio e sostituiro' l'olio piu' avanti?
Voi come avete risolto? Grazie

Se il negozio è autorizzato fox (stella credo che lo sia :nunsacci:) la garanzia non decade, senno che ci stanno a fare i centri autorizzati??
Anche io devo fare la man. ordinaria e penso di portare tutto a giangis. (è centro autorizzato fox).

Devo ancora capire se fanno anche le talas o bisogna spedirla.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ciao bdb,

è o.t. ma ho bisogno di un vostro consiglio: :il-saggi:

La bike ha quasi un anno e montando ammo e forca fox dovrei fare effettuare il tagliando di manutenzione pena il decadimento della garanzia ufficiale .
Sono obbligato a mandarla dal Pepi o ci sono altre soluzioni? ( € 138 x 2 + spese di spedizione)
Stella mi ha detto che la revisione/tagliando puo' farla anche lui,ma in caso di problemi futuri la garanzia non varrebbe.:nunsacci:
E' proprio necessaria questa manutenzione? (ho fatto +/- 1500 km) Rischio e non la faccio e sostituiro' l'olio piu' avanti?
Voi come avete risolto? Grazie

Ciao, il tuo è proprio un bel dubbio. penso che almeno la matà dei possessori di forche e ammo fox l'abbia avuto.
quest'estate (metà agosto) mi sono accorto che il mio ammo fox aveva problemi di tenuta di pressione. ad inizio luglio la bici aveva compiuto un anno e quindi l'ammo avrebbe dovuoto essere revisionato. a fine settembre l'ho mandato in assistenza da pepi (stella non me la faceva). intervento effettutato in garanzia anche se erano passati gia 2 mesi e mezzo "dall'anno". sono stato fortunato che pepi abbia chiuso un occhio. non è stato cosi fortunato il lonfo, che ha avuto anche lui problemi ma l'intervento l'ha pagato tutto.
Se sei una persona solitamente fortunata direi di rischiare, magari l'ammo e la forca continueranno a funzionare benissimo per ancora un sacco di tempo. e a quel punto anche se paghi la riparazione avresti comunque risparmiato qualche soldo.
se ti senti sfigato e sai che entro 2 settimane l'ammo si romperà per problemi suoi non dovuti ad usi impropri allora fallo revisionare.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Se il negozio è autorizzato fox (stella credo che lo sia :nunsacci:) la garanzia non decade, senno che ci stanno a fare i centri autorizzati??

questa domanda me la sono fatta anche io quando sono andato da stella.
se sul sito di pepi stella compare come centro autorizzato perchè non potrebbe fare questi interventi??

@andrea: non è che stella ti ha detto cosi dopo che gli hai detto che la tua bici è una canyon??:omertà:

Anche io devo fare la man. ordinaria e penso di portare tutto a giangis. (è centro autorizzato fox).

quoto...
alla luce dei fatti se dovessi avere bisogno di qualsisi tipo di assistenza fox e non e gli unici 2 mecca sono stella e giangis opterei senza ombra di dubbio su giangis anche se non ho mai avuto modo di "provarlo".
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
@Diego-bs: sono stato da stella questa mattina,mi ha detto che con Pepi ha avuto problemi di garanzie ...ha scritto una bella lettera a MTB Action (vedremo gli sviluppi futuri) e a quanto pare non vuole piu' essere centro autorizzato ...bho!
Trà l'altro i costi sono gli stessi,era solo piu' comodo non spedire niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo