BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Io domani sono impegnato con il lavoro; se si combina qualcosa x domenica, dove peraltro sembra che il tempo sia non favorevole, ho discrete possibilità di esserci; peccato !
Sono curioso di vedere la bici di fascino !!! sembra proprio ganza!

P.S. anche dario88 ha cambiato ?? ora dice Marin mountain view, prima diceva Marin Duro XC...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domenica penso di seguire Dario, Wilmer, Milzo in qualche super giro da definirsi - si parlava del Selvapiana?
Sono pronto a tutto!... :cucù:

Pronti? Attenti? Via! :celopiùg:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Domenica penso di seguire Dario, Wilmer, Milzo in qualche super giro da definirsi - si parlava del Selvapiana?
Sono pronto a tutto!... :cucù:

Pronti? Attenti? Via! :celopiùg:

Io purtroppo ho qualche problema col bambino. Per domani posso confermare o meno la mia presenza. Ci sarebbe un giro selvapiana extreme bellissimo, con discesa piuttosto difficile (seby ha visto dove termina) da provare e ci tenevo molto... spero di poterci essere:medita:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Domani mattina giro di ricognizione in quel di serle-cariadeghe per vedere la situazione neve, soprattutto sulla discesa cariadeghe-s.eusebio.

Partenza dal campo sportivo nuvolento verso le 8.45, chi vuole aggregarsi mi faccia sapere (via sms) che lo aspetto.

ciao a tutti.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
domenica resto dell'idea di provare il giro, a meno che diego ce lo sconsigli causa neve. se ci fosse qualcuno con una traccia gps del giro sarebbe un bel po' meglio, visto che non lo ricordo con precisione.

nessuna bici nuova, tranquilli...è solo il vero nome :-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Io penso che rimarro a casa a montare il nuovo giocattolino. Oppure mi faccio qualche giretto ma nulla di piu impegnativo del lungolago con annesso aperitivo.

Per passare la traccia a qualcuno non ci sono problemi, l'unica cosa e la parte in esplo che bisogna trovare, se non ce nessuno passate di qui domenica mattina e vi do dietro il mio.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Stasera fascino è passato in palestra per mostrarmi il nuovo giocattolo...................devo dire che è un gran bel giocattolo chissà come si troverà il nostro XC con un mostro del genere :medita:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Io domani sono impegnato con il lavoro; se si combina qualcosa x domenica, dove peraltro sembra che il tempo sia non favorevole, ho discrete possibilità di esserci; peccato !
Sono curioso di vedere la bici di fascino !!! sembra proprio ganza!

P.S. anche dario88 ha cambiato ?? ora dice Marin mountain view, prima diceva Marin Duro XC...
ti accontento (domani magari ne faccio di nuove e migliori; anzi, ci si vede domenica, anche se molti ho capito che non ci sono; saremo io te dario e perse)

http://imageshack.us
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Seby, per cortesia, potresti passare la traccia a Gfavier (mi sembra che sia presente)?

Così evitiamo di prendere in adozione oggetti troppo costosi (grazie comunque, seby ;-))

Forse ci sarà un po' da camminare nella neve sopra cariadeghe e nella parte finale della salita al selvapiana. Se non faremo la discesa esplo bastarda, direi di fare la discesa della croce di Selvapiana. (dovrei ricordarmela)..e comunque prendo su una cartina

Partiamo da Gavardo. direi di fissare il ritrovo alle 8 all' uscita della tange di Gavardo. poi da li (500 metri) andiamo al parcheggio...così non facciamo fatica a trovarci.
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Perse ci aveva invitati a partecipare al giro, ma viste le caratteristiche dell'ipotetico giro che poco si confà alle nostre misere condizioni, non vorremmo essere d'intralcio e creare problemi a nessuno. Allungheremo per la Valtenesi, per un giro soft e per smitizzare...
Però alla fine dei rispettivi giri ci potremmo anche trovare per una birrola-aperitivo, nooo??
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Seby, per cortesia, potresti passare la traccia a Gfavier (mi sembra che sia presente)?

Così evitiamo di prendere in adozione oggetti troppo costosi (grazie comunque, seby ;-))

Forse ci sarà un po' da camminare nella neve sopra cariadeghe e nella parte finale della salita al selvapiana. Se non faremo la discesa esplo bastarda, direi di fare la discesa della croce di Selvapiana. (dovrei ricordarmela)..e comunque prendo su una cartina

Partiamo da Gavardo. direi di fissare il ritrovo alle 8 all' uscita della tange di Gavardo. poi da li (500 metri) andiamo al parcheggio...così non facciamo fatica a trovarci.

Riposo forzato,causa riacutizzarsi dolore collo spalla(non mi fa dormire e stare in sella).....stamane però sono stato in Conche a piedi e ho visto che i sentieri in salita nelle zone in ombra e oltre i 700mt,purtroppo sono ancora impedalabili.Se non piove lo rimarranno per diverse settiamane.

ciao e buona pedalata per domani:i-want-t:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Di rientro dal giro di ricognizione in cariadeghe.
fino alla chiesa degli alpini di serle la strada è pulitissima.
da li in poi, sulla destra parte la strada che porta al roccolo dove c'è il sentiero per S.Eusebio. Dopo 150 metri la strada ( in decisa salita) diventa una lastra di ghiaccio e neve fino in cima. si fa fatica a camminare (la bici l'ho lasciata sotto.non sono masochista fino a questo punto). il sentiero che scende è tutto pieno di neve ghiacciata, saranno 20- 25cm, ed è tutta in ombra e in molti tratti è esposto. credo che un biker normale non sia in grado di farla.
Inizio della salita:

Sempre in salita:

Ultimi 300metri:

Partenza del sentiero in discesa verso S.Eusebio

sentiero dopo 250metri..


domani mattina devo tornare per forza in caradeghe, oggi nel fare il sopraluogo ho perso le chiavi di casa, e domani devo andare a cercarle.

io non me lasento di fare la discesa su s.eusebio, è una cosa troppo da bistiù! però ci sono molte alternative per divertirsi in cariadeghe.
I Non Solo Panza potrebbero farmi compagnia, altro che valtenesi! si potrebbe salire tutti insieme poi giunti al bivio al massimo ognuno va per la propria strada. che dite?
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Di rientro dal giro di ricognizione in cariadeghe.
fino alla chiesa degli alpini di serle la strada è pulitissima.
da li in poi, sulla destra parte la strada che porta al roccolo dove c'è il sentiero per S.Eusebio. Dopo 150 metri la strada ( in decisa salita) diventa una lastra di ghiaccio e neve fino in cima. si fa fatica a camminare (la bici l'ho lasciata sotto.non sono masochista fino a questo punto). il sentiero che scende è tutto pieno di neve ghiacciata, saranno 20- 25cm, ed è tutta in ombra e in molti tratti è esposto. credo che un biker normale non sia in grado di farla.
Inizio della salita:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32929
Sempre in salita:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32930
Ultimi 300metri:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32931
Partenza del sentiero in discesa verso S.Eusebio
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32932
sentiero dopo 250metri..
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/32933

domani mattina devo tornare per forza in caradeghe, oggi nel fare il sopraluogo ho perso le chiavi di casa, e domani devo andare a cercarle.

io non me lasento di fare la discesa su s.eusebio, è una cosa troppo da bistiù! però ci sono molte alternative per divertirsi in cariadeghe.
I Non Solo Panza potrebbero farmi compagnia, altro che valtenesi! si potrebbe salire tutti insieme poi giunti al bivio al massimo ognuno va per la propria strada. che dite?

Noi non conosciamo la zona, quindi se saliamo con te poi dovremmo anche scendere con te, sempre che tu scenda per vie easy e non da bistiù.
Proponi..
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Grazie Diego sei stato molto gentile ed esaustivo :-)
Vedo nelle foto un timido sole, peccato che domani la giornata sembra che non sia così bella! quanto hai fatto a piedi senza bici in salita? è tanto?

Per quanto mi riguarda, direi che si può fare. Cosa ne pensano gli altri?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Perse ci aveva invitati a partecipare al giro, ma viste le caratteristiche dell'ipotetico giro che poco si confà alle nostre misere condizioni, non vorremmo essere d'intralcio e creare problemi a nessuno. Allungheremo per la Valtenesi, per un giro soft e per smitizzare...
Però alla fine dei rispettivi giri ci potremmo anche trovare per una birrola-aperitivo, nooo??

Se doveste andare in Val Tenesi, ci si può certamente trovare per bere qualcosa assieme...
Più che altro dovremmo finire il giro più o meno alla stessa ora...
o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Grazie Diego sei stato molto gentile ed esaustivo :-)
Vedo nelle foto un timido sole, peccato che domani la giornata sembra che non sia così bella! quanto hai fatto a piedi senza bici in salita? è tanto?

Per quanto mi riguarda, direi che si può fare. Cosa ne pensano gli altri?

Io sono pronto, scattante e super infregolato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo