BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Noi non conosciamo la zona, quindi se saliamo con te poi dovremmo anche scendere con te, sempre che tu scenda per vie easy e non da bistiù.
Proponi..


la mia sara una toccata e fuga nel senso che sono costretto a ritornare su (spero non fino in cima fess) per cercare le chiavi, una volta trovate (si spera) mi giro e scendo. se venite anche voi si può vedere di allungare un pò il giro restando in quella zona. discese non troppo difficili....

il mio/vostro giro è corto e sicuramente per mezzogiorno siamo/siete alle macchine. vi va bene uguale?
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
la mia sara una toccata e fuga nel senso che sono costretto a ritornare su (spero non fino in cima fess) per cercare le chiavi, una volta trovate (si spera) mi giro e scendo. se venite anche voi si può vedere di allungare un pò il giro restando in quella zona. discese non troppo difficili....

il mio/vostro giro è corto e sicuramente per mezzogiorno siamo/siete alle macchine. vi va bene uguale?

Per noi andrebbe bene. Noi partiremmo da Cremona per le 8.00. Se a te va bene dove ci potremmo incontrare? Saremo in 4 sicuri, e sicuramente scarsi sia in salita che in discesa....regolati anche sul "a mezzogiorno...".
Col gruppo bistiù ci si può sentire a fine giro, se finiamo più o meno insieme, altrimenti faremo un'altra volta.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Riposo forzato,causa riacutizzarsi dolore collo spalla(non mi fa dormire e stare in sella).....stamane però sono stato in Conche a piedi e ho visto che i sentieri in salita nelle zone in ombra e oltre i 700mt,purtroppo sono ancora impedalabili.Se non piove lo rimarranno per diverse settiamane.

ciao e buona pedalata per domani:i-want-t:

Mi dispiace per i tuoi malanni, se vuoi un consiglio fatti una giornata qui è un vero toccasana. comunque buona guarigione!

Sto revisionando la bici. Oggi l'ho smontata fino all'ultima vite e prossimamente porterò ammo e forca per una manutenzione ordinaria. Dopodichè mi farò rivedere in sella!

Ci vediamo presto! o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Per noi andrebbe bene. Noi partiremmo da Cremona per le 8.00. Se a te va bene dove ci potremmo incontrare? Saremo in 4 sicuri, e sicuramente scarsi sia in salita che in discesa....regolati anche sul "a mezzogiorno...".
Col gruppo bistiù ci si può sentire a fine giro, se finiamo più o meno insieme, altrimenti faremo un'altra volta.

NO! NO! NO!
avevo calcolato la partenza alle 8.00 insieme al gruppo dei bistiù.
pensavo che anche voi venivate su con Perse.
caxxo se partite da cremona alle 8, non si inizia a pedalare prima delle 9.30, no no no.

ho sentito i bistiù e mi hanno detto che sono disposti a posticipare la partenza alle 8.30 da gavardo. non più tardi perchè il loro giro è molto lungo e rischierebbero di arrivare col buio.
anche per me le 8.30 è un orario limite. io DEVO essere giu per mezzogiorno...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
NO! NO! NO!
avevo calcolato la partenza alle 8.00 insieme al gruppo dei bistiù.
pensavo che anche voi venivate su con Perse.
caxxo se partite da cremona alle 8, non si inizia a pedalare prima delle 9.30, no no no.

ho sentito i bistiù e mi hanno detto che sono disposti a posticipare la partenza alle 8.30 da gavardo. non più tardi perchè il loro giro è molto lungo e rischierebbero di arrivare col buio.
anche per me le 8.30 è un orario limite. io DEVO essere giu per mezzogiorno...

YES YES YESSSSS! :soffriba::soffriba::yeah!::yeah!:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ahhhh OK, scusa, non avevo capito!
Quindi partenza in bici alle 8.00, nessun problema. Sto prendendo accordi per partire da Cremona col Perse.
Ce la possiamo fare!:pirletto:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Esatto, noi siamo alle 8 all'uscita gavardo. E' l'uscita subito dopo il ponte sul chiese

Poi andiamo a parcheggiare: uscite dalla tange, arrivate ad una rotonda, proseguite dritti per 2/300 metri e sulla destra c'è il parcheggio....cmq se siete all'uscita alle 8 ci trovate li. ciao a domaniiiii

3204359336_e9a09d23c8.jpg


come diego mi ha fatto notare, il parcheggio non è quello che ho segnato, ma 100 metri più avanti...

che organisasiù...

gfavier, confermi che ci sei? :cucù:

anche fascino dovrebbe confermare la presenza stasera
 
  • Mi piace
Reactions: giaz

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Esatto, noi siamo alle 8 all'uscita gavardo. E' l'uscita subito dopo il ponte sul chiese

Poi andiamo a parcheggiare: uscite dalla tange, arrivate ad una rotonda, proseguite dritti per 2/300 metri e sulla destra c'è il parcheggio....cmq se siete all'uscita alle 8 ci trovate li. ciao a domaniiiii

3204359336_e9a09d23c8.jpg


come diego mi ha fatto notare, il parcheggio non è quello che ho segnato, ma 100 metri più avanti...

che organisasiù...

gfavier, confermi che ci sei? :cucù:

anche fascino dovrebbe confermare la presenza stasera


Grandissimi!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Seby mi ha mandato la traccia .

Non sono molto in forma psicologicamente, non ci sono proprio con la testa (ho un discreto giramento di maroni) quindi è meglio che domani ci sia, al fine di buttare fuori tutte le tossine accumulate (mi sa che domani faticherò non poco...)
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Seby mi ha mandato la traccia .

Non sono molto in forma psicologicamente, non ci sono proprio con la testa (ho un discreto giramento di maroni) quindi è meglio che domani ci sia, al fine di buttare fuori tutte le tossine accumulate (mi sa che domani faticherò non poco...)

La MTB è una gran medicina contro tutti i malanni... o-o

Milzo? Come sta il bimbo? Riesci ad esserci? Facci sapere. Ciao
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
La MTB è una gran medicina contro tutti i malanni... o-o

Milzo? Come sta il bimbo? Riesci ad esserci? Facci sapere. Ciao

Ciao ragaz. pietro sta benissimo (fortunatamente) ma è la mamma che domattina non ci sarà per lavoro, quindi lui sarà con me :-) e domani niente bici:medita: Ci si vede alla prossima occasione.
Lunedi mattina c'è qualcuno libero?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
La sfiga prosegue ! MI SI E' ROTTO IL GPS !! Non ho la traccia per domani !!!!!

Any idea ???

(intanto provo a telefonare a orMauro)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
La sfiga prosegue ! MI SI E' ROTTO IL GPS !! Non ho la traccia per domani !!!!!

Any idea ???

(intanto provo a telefonare a orMauro)

tranqui gianfranco!

pensa a come si faceva prima che inventassero i gps...

c'è da dire che io non ho la cartina perchè la stampante non va, e ho perso le "3vbresciane"

quindi bisogna pensare a come si faceva prima che inventassero le cartine :nunsacci:

:smile:dai che la prima parte c'è diego che fa da guida, la seconda me la ricordo più o meno......

non turbarti anche per la bici ;-)

ciao!!!!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io domani ci sono; ma senza gps che si fa'????
a domani alle 8 all'uscita

p.s. se piovesse fes, io non esco dal fodero del letto!!!!!!!!!!
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ok, non sono riuscito a contattare Mauro; giro cmq la traccia in MP a Diego, sperando che la carichi (magari domani ci facciamo imprestare il suo :cucù:) il mio deve essere appoggiato sul tavolo operatorio e, a cuore aperto, gli si deve ricostruire completamente il cablaggio che va sul connettore USB (meno male che ho un collega di lavoro che mi darà una mano)

Per cui a domani, e viva l'orientamento rustico (Seby trademark)
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ciao Ragazzi,
sto leggendo adesso i messaggi del giorno... e decidendo il da farsi per domani.
Mi sembra di aver capito che il giro non è dei + brevi ....
E DOMANI DANNO ACQUA..... PRATICAMENTE TUTTO IL GIORNO
io sono appena tornato da Bs e li gocciava già.....

Non so...
domattina se mi sveglio presto come al solito butto il naso fuori dalla porta e vedo il da farsi.
Al max mi trovate li.
anche io probabilemente senza GPS (son senza pile temo)

@gfavier: MP al volo con la traccia che vedo se riesco a caricarla e afa re un miracolo nel caso venga?

CIAO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo