BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Se si fa qualcosa, io sarei più propenso a fare un'uscita sabato, anche con ciaspole annesse 8-)
Ma questa pioggia che sta scendendo, sarà tutta neve in montagna?:medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
sono un po' preso con la scuola, ma una giornata libera me la dedico...il giorno è uguale, anche se preferirei domenica (il tempo però non la pensa così).

stamattina a bs c'erano 7°C...a parte l'isola di calore della città, credo che oltre i 1000 mt non sia scesa tanta neve sui monti intorno alla città...

vi ricordate il giro serle-selvapiana-mandale? a me era piaciuto parecchio come giro...quota max 1000 metri, un bel po' di dislivello..e poi il tratto in costa dopo s.eusebio..bellissimo!....
3199181900_fed5654be7.jpg


e magari con una discesa finale nuova in esplo, se c'è :-)

cosa ne pensate?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
sono un po' preso con la scuola, ma una giornata libera me la dedico...il giorno è uguale, anche se preferirei domenica (il tempo però non la pensa così).

stamattina a bs c'erano 7°C...a parte l'isola di calore della città, credo che oltre i 1000 mt non sia scesa tanta neve sui monti intorno alla città...

vi ricordate il giro serle-selvapiana-mandale? a me era piaciuto parecchio come giro...quota max 1000 metri, un bel po' di dislivello..e poi il tratto in costa dopo s.eusebio..bellissimo!....
3199181900_fed5654be7.jpg


e magari con una discesa finale nuova in esplo, se c'è :-)

cosa ne pensate?
per me dario va bene tutto!!!spero solo di riuscire ad andare in bike perchè ho tolto la fascia dal ditone ma mi fa ancora parecchio male ad utilizzarlo....boh, vengo lo stesso,al max in discesa vado a piedi :nunsacci::nunsacci::nunsacci::specc::specc::specc:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
è per ora una proposta...anche perchè (seppur bello) lo rifarei se c'è una discesa nuova....e se magari qualcuno del luogo :roll: conferma che ci sia poca neve, almeno ad occhio, come spero....
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Anch'io questo WE salto.

Dario la discesa nuova ce, e anche bella tosta, ma non ti dico dove perche voglio venirci anch'io.

p.s. Non e per cola della f..a ma motivi lavorativi e un periodo di riposo.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ucci Ucci sento odor di vacanzucci.....
Raga.... io leggo... e il primo che tira fuori un luogo/ora di ritrovo mi aggrego...
Quindi se qualcuno ha voglia di pedalare.... conti su di me al 99 % (a meno che nn vi facciate venire idee folli ;) )
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
è per ora una proposta...anche perchè (seppur bello) lo rifarei se c'è una discesa nuova....e se magari qualcuno del luogo :roll: conferma che ci sia poca neve, almeno ad occhio, come spero....
Su in Cariadeghe penso ci sia abbastanza neve(credo l'ultimo pezzo a spinta)la discesa è innevata fino a Sant Eusebio(e forse divertente),dopo non saprei.

CIAO
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
non c'è nessuno che organizza un giretto per domani?????dai su che si fa qualcosa.....ho la puledra che scalcia in attesa di essere portata al galoppo!!!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
se domani mattina non fa troppo freddo vado a fare un giro in cariadeghe per vedere come è la situazione neve.
non farò niente di particolare, classica salita a serle-cariadeghe e discesa o su s.eusebio (neve permettendo) o il classico 3cornelli.
vorrei essere a casa per mezzogiorno.
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
se domani mattina non fa troppo freddo vado a fare un giro in cariadeghe per vedere come è la situazione neve.
non farò niente di particolare, classica salita a serle-cariadeghe e discesa o su s.eusebio (neve permettendo) o il classico 3cornelli.
vorrei essere a casa per mezzogiorno.

Ciao,
Che zona è rispetto a BS?
Nord SUD Est o Ovest?
Tanto per sapere se posso farti compagnia!!!
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
direi brescia est. cariadeghe (SERLE) resta sopra Nuvolento.

questo giro non è niente di speciale anzi, è un giretto cazzone da 3 orette max.
Vediamo se saltano fuori alternative migliori....

OK dai in mancanza di altro va bene pure questo.....
Io arrivo dalla Quinzanese....
Se entro le 18.30 nn esce niente di meglio e ti va di avere compagnia.....

Necessito di uscita in Bici xè sono in astinenza!!!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
OK dai in mancanza di altro va bene pure questo.....
Io arrivo dalla Quinzanese....
Se entro le 18.30 nn esce niente di meglio e ti va di avere compagnia.....

Necessito di uscita in Bici xè sono in astinenza!!!

Mi sembra strano che Milzo e i bistiù non dicano niente.
cmq in caso di news dopo le 18.30 ti faccio sapere via sms (ho preso il tuo numero nel profilo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo