BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
domani si va sul baldo! non sulla cima nè?! troppa neve...
io e dario ci siamo, se qualcuno volesse aggregarsi, ci troviamo all'uscita autostradale di peschiera per le 8.40 previa conferma via cell (il mio numero è nel mio profilo):medita:
Maduna che freguluna:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ma che bel martedi di mtb che ci siamo fatti oggi io e dario! alla fine il mio GPS segnava 1508m di dislivello, mentre le mie gambe sono belle sacagnate da una caduta (buffa e non grave) lungo l'ultima discesa che dal passo del casello scende a brentino-belluno (cai 660). Discesa da tener presente quando ritorneremo sul telegrafo;-) Bella bella bella.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Ma che bel martedi di mtb che ci siamo fatti oggi io e dario! alla fine il mio GPS segnava 1508m di dislivello, mentre le mie gambe sono belle sacagnate da una caduta (buffa e non grave) lungo l'ultima discesa che dal passo del casello scende a brentino-belluno (cai 660). Discesa da tener presente quando ritorneremo sul telegrafo;-) Bella bella bella.

Siete due gran cagnune!
Questa mattina era una giornata bellissima. sole e cielo blu limpidissimo.
sono andato in valpiana a fare la legna e sistemare un pò casa. da "lassù" poco più di 900m slm si vedeva tutta la pianura padana e gli appennini innevati.

le foto sono fatte con il telefonino e non rendono giustizia, in più io non sono un senibile....

guardavo il garda e il baldo e vi pensavo.
Non oso immaginare cosa avete visto voi dal baldo...panorami stupendi!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Bellissima giornata in compagnia di Milzo. Sottolineo anche che la salita da Rivoli è davvero molto bella, tra stradine sterrate, sentieri e ciottolate, diversa dalla solita fin quasi a Braga.

Discesa molto divertente, e sicuramente da tenere in considerazione per il super tour estivo del Telegrafo.

3344888764_53fafc0ed9.jpg


Diego, il panorama era davvero magnifico, pur non essendo apertissimo verso grandi spazi. Il Baldo veramente enorme e candido, comunque, ripaga sempre. Ad ogni curva, non appena lo rivedi, ti manca il fiato!
C'è da dire che dopo mezzogiorno il cielo si è coperto, e faceva anche freddino.

3344027727_c15d3a5e17.jpg
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Ma che bel martedi di mtb che ci siamo fatti oggi io e dario! alla fine il mio GPS segnava 1508m di dislivello, mentre le mie gambe sono belle sacagnate da una caduta (buffa e non grave) lungo l'ultima discesa che dal passo del casello scende a brentino-belluno (cai 660). Discesa da tener presente quando ritorneremo sul telegrafo;-) Bella bella bella.
Ciao Girandolone, mi sembrava di aver visto due bikers in zona Rivoli. Noi eravamo dalla parte opposta dell'Adige in salita verso forte di Monte, poi
Monte Solane e infine il Vajo Pangoni che come discesa è bella almeno quanto quella dal Passo del casello che avete fatto voi oggi. Speriamo di trovarci un altra volta a pedalare assieme. Ciao Gigi
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ciao Girandolone, mi sembrava di aver visto due bikers in zona Rivoli. Noi eravamo dalla parte opposta dell'Adige in salita verso forte di Monte, poi
Monte Solane e infine il Vajo Pangoni che come discesa è bella almeno quanto quella dal Passo del casello che avete fatto voi oggi. Speriamo di trovarci un altra volta a pedalare assieme. Ciao Gigi

Pazzesco... noi continuavamo a guardare forte di monte (forte mollinary) e a chiederci se avessimo mai trovato un giro in quella zona!! Mi puoi dare qualche info? Io ci sono stato a piedi ed ho notato una bella discesa che dall'alto arrivava al forte:medita:
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Pazzesco... noi continuavamo a guardare forte di monte (forte mollinary) e a chiederci se avessimo mai trovato un giro in quella zona!! Mi puoi dare qualche info? Io ci sono stato a piedi ed ho notato una bella discesa che dall'alto arrivava al forte:medita:

Ti passo la traccia del giro che abbiamo fatto ieri.Vedrai che siamo partiti da Ceraino nelle gole dell'Adige direttamente sulla strada militare che sale al forte di Monte. La discesa FR più bella è quella del vajo Pangoni: un vero spettacolo. Non tener conto delle altimetrie perchè avevo prestato il Gps ad un amico e me lo aveva spistolato impostandomi una quota fissa che sono riuscito a correggere solo a casa: l'ascesa totale è comunque di 1350 metri. Il giro è ancora perfezionabile forse salendo appunto sul Monte Pastello , quello con le antenne che sovrasta il Forte. Già così comunque non è male. Ciao
Gigi
 

Allegati

  • Forte di Monte e vajo Pangoni.rar
    19,8 KB · Visite: 8

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Ti passo la traccia del giro che abbiamo fatto ieri.Vedrai che siamo partiti da Ceraino nelle gole dell'Adige direttamente sulla strada militare che sale al forte di Monte. La discesa FR più bella è quella del vajo Pangoni: un vero spettacolo. Non tener conto delle altimetrie perchè avevo prestato il Gps ad un amico e me lo aveva spistolato impostandomi una quota fissa che sono riuscito a correggere solo a casa: l'ascesa totale è comunque di 1350 metri. Il giro è ancora perfezionabile forse salendo appunto sul Monte Pastello , quello con le antenne che sovrasta il Forte. Già così comunque non è male. Ciao
Gigi

grazie 1000 gigi! a buon rendere ;-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Sabato io vado a fare un giretto sul sonclino in esplo di un sentiero, penso che non sara un giro da giornata intera, se avete altre proposte sono ben accette.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo