BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
io domani ci sono col camper perchè devo fargli fare qualche giretto sennò si scarica la batteria. Ragazzi io vi preparo il caffè e brioches oppure panino e nutella????:magna:
o spremuta d'arancio?
Aspetto risposta!!!!!!!!!!!!!!

:-):-):-):nunsacci::-):-):-)

non ho parole:medita:....bè,allora esageriamo,visto che siamo in pochi,quando arriviamo,merenda a casa mia.

Meo bartolo san.....oggi accompagnato da due angeli custodi sono entrato in una valleverde ed ho esclamato:perbacco,domani in braghini corti!!!!:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Me incoo sunti endat de per mee! Toh, ciapa! :rosik:

Gavardo, solita strada fino a Fostaga, da dove ho preso quella stradina bianca sulla sinistra, ciclabile, che arriva a Vallio Terme. Da Vallio sono salito per quella strada che avevo fatto nel Dicembre del 2007 con Milzo, la Pat, Dario e Seby, fino al bivio per la Rocca di Bernacco. Ho proseguito per la rocca, sono sceso per la solita discesa fatta col Milzo. Mah, forse ho sbagliato qualcosa, sono arrivato alla fine della discesa in.... 1 minuto?
Ho ripreso la strada fatta in salita, sono risalito un po' e poi ho preso il sentiero che parte sulla destra, cartello per Oriolo, n. 508. che bel sentierino... l'avevamo già fatto? Mah! :nunsacci:
Sono quindi arrivato a quel bivio che si incontra lungo la strada che sale all'altopiano dell'Ere, e ho proseguito per Somagro... come so magro! Mamma come so magro! Beh, è una strada sterrata molto carina, che passa di fianco ad un capanno con le pecore. Qui sono stato inseguito e ho subito una aggressione da parte di un paio di bei cagnoni arrabbiati... uno mi ha afferrato il pantalone e quindi gli ho sferrato un bel calcettino secco sul musetto...
La cosa particolare è che poi la strada termina e diventa un bel sentiero, breve, veloce, ma carino. Arrivato a Vallio ho fatto ritorno alla macchina. Un giro breve ma che mi ha soddisfatto... quindi.. tot a post! L'endat!
Bella giornata e bei panorami! CIAOOOOO :celopiùg:

3334591539_c73a61257a.jpg


3334592633_8669860e0b.jpg
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Me incoo sunti endat de per mee! Toh, ciapa! :rosik:

Gavardo, solita strada fino a Fostaga, da dove ho preso quella stradina bianca sulla sinistra, ciclabile, che arriva a Vallio Terme. Da Vallio sono salito per quella strada che avevo fatto nel Dicembre del 2007 con Milzo, la Pat, Dario e Seby, fino al bivio per la Rocca di Bernacco. Ho proseguito per la rocca, sono sceso per la solita discesa fatta col Milzo. Mah, forse ho sbagliato qualcosa, sono arrivato alla fine della discesa in.... 1 minuto?
Ho ripreso la strada fatta in salita, sono risalito un po' e poi ho preso il sentiero che parte sulla destra, cartello per Oriolo, n. 508. che bel sentierino... l'avevamo già fatto? Mah! :nunsacci:
Sono quindi arrivato a quel bivio che si incontra lungo la strada che sale all'altopiano dell'Ere, e ho proseguito per Somagro... come so magro! Mamma come so magro! Beh, è una strada sterrata molto carina, che passa di fianco ad un capanno con le pecore. Qui sono stato inseguito e ho subito una aggressione da parte di un paio di bei cagnoni arrabbiati... uno mi ha afferrato il pantalone e quindi gli ho sferrato un bel calcettino secco sul musetto...
La cosa particolare è che poi la strada termina e diventa un bel sentiero, breve, veloce, ma carino. Arrivato a Vallio ho fatto ritorno alla macchina. Un giro breve ma che mi ha soddisfatto... quindi.. tot a post! L'endat!
Bella giornata e bei panorami! CIAOOOOO :celopiùg:
grande!!!mi spiace averti lasciato solo...ma siccome sentivo parecchio la mancanza delle mie bimbe, ho fatto il bagnetto ad entrambe, ed eccole qui le mie sorelline belle pulite e profumate

 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Lo so, è una stupidata delle mie, ma ho due possibilità per domani, e siccome non so decidermi, lascio la decisione nelle vostre mani...

A. DOMANI VENGO IN SINGLESPEED.

B. DOMANI VENGO CON LA QUAKE.

Chi offre di più?

:smile::smile::smile::smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
che gruppone domani!!!

@fascino: si vede bene il pedale tranciato :smile:

@perse: per me quake, alcune rampe che ricordo sno ripidelle. tanto ta ndet fes istes
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Che mezzi Fascino!
Ma cosa è quel collarino sul canotto della sella della Dune?

Ti rispondo io per lui.
E un reggisella telescopico. Praticamente un reggisella composto da 2 pezzi che si innestano uno nell'altro. Modi antenna delle radioline. Si usa quando si vuole abbassare parecchio la sella ma il tubo sella e tagliato e fisicamente non ce spazio per affondare 30 cm di reggisella.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
lo so, è una stupidata delle mie, ma ho due possibilità per domani, e siccome non so decidermi, lascio la decisione nelle vostre mani...

A. Domani vengo in singlespeed.

B. Domani vengo con la quake.

Chi offre di più?

:smile::smile::smile::smile:

quake :}}}:quake:}}}:quake:}}}:

complimenti x il giro in solitaria di oggi.............comincio a essere geloso.



Lorenzo@:
mi fa molto piacere la tua presenza domani,mi ha scritto Cordamolla a riguardo il super mega giro esplo sul Torsoleto,grazie ancora.;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Domani ci sono anche io con micro ristoro in Valpiana....
buttiamo giù una lista dei partecipanti??

- Diego c'è
- Orma
- LisaBike
- Seby
- Dario
- Wilmer
- Perse
- Cecco
- Andrea1969
- Lorenzo
- MrWest ??
- Milzo ??
- Altri ??
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Il giro di oggi mi è piaciuto un sacco (anche se non l'ho completato...sigh!),siete tutti dei grandi;è stato un piacere conoscere Lorenzo ed Elena.Bdb sempre più' numerosi.
Un ringraziamento particolare a Diego :°°(: e ai suoi genitori per l'ottima "merenda"(alla faccia...:magna:).
Alla prossima :prost:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Mentre gli altri Bdb stanno (forse) finendo la merenda a casa di Mauro, anch'io voglio ringraziare tutta la compagnia odierna, Diego e famiglia (finamai lo spiedo ho mangiato); inoltre mi sono dimenticato di fare gli auguri a Elena per la festa della donna !
Grande giro ! Il percorso dell'ultima discesa che ho potuto fare io, prima di tagliare la corda, mi ha gasato tantissimo. Certo che se questo è il primo quarto del 3vc da farsi dal 30 Maggio al 2 Giugno... :nunsacci: Aspetto con ansia le foto
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il giro stupendo (by orMa non poteva essere diversamente), la compagnia superlativa, caffè giusto prima di partire di lisabike, forse la prima pedalata con clima squisitamente primaverile di questo 2009, panorami mozzafiato, super merendona organizzata da diegoBS in valpiana... Cosa chiedere di più? Grazie a tutti!!

PS:Io non ho fatto l'ultima salita/discesa, eppure mi sento le gambe di legno:zapalott:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
..... le forze sono al lumicino e stiamo affrontando l'ultima asperità della giornata:smile:

.....ostis ho finito le tagliatelle,meglio le penne o le farfalle?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo