BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Attenzione:

Seby mi fa notare che dove arriva il 213, si può salire (poco)al monte Bestone (al limite destro della cartina postata) e provare ANCHE il 211, che arriva proprio all'imbocco della val pura.

DAI DAI DAI

io mi sto infregolando da solo........
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
3349318361_55f8b5fd37.jpg


:hahaha::hahaha:

A Milzo piaceva...

:smile::smile::smile:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
L'idea di fare la Val Pura mi attira molto! però mi permetto di rompere un po' le balle. perchè non proviamo un sentierino nuovo? Qualcuno si ricorderà che durante la salita a cornavecchia, in uno dei tornanti, si vede un sentiero che parte in piano. Dala cartina si vede che in costa (in salita, saranno 50 mt disl ad occhio) va ad intersecare il 213 in discesa, che ci condurrebbe poco prima (un km circa) dell'inizio della discesa val Pura.

Il giro non si allungherebbe di molto, però ci aggiungeremmo un po' di esplo.

non so se il sentiero in piano sarà pedalabile, però almeno ci sbattiamo il naso.

3350116236_dceb198d66_o.jpg
E certo che rompi e parecchio anche prima dici che non cisei la domenica e poi proponi le explo:rosik: quando qualcuno manca
Stasera ta do:arrabbiat: fessssssssss:smile:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Attenzione:

Seby mi fa notare che dove arriva il 213, si può salire (poco)al monte Bestone (al limite destro della cartina postata) e provare ANCHE il 211, che arriva proprio all'imbocco della val pura.

DAI DAI DAI

io mi sto infregolando da solo........

io direi che ci sto!!! :-)

super fregolona a 1000!!!



o-o AUGURI WILMER o-o
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
per domani mi posso permettere un'uscita solo se rientro per le 12.30 quindi abbandono l'idea dell'esplo con seby sul sonclino. Andrò invece a farmi un giretto di un paio d'ore sulla sponda est del lago di garda giusto per vedere posti a me nuovi e mantenere un po la gamba in movimento.
se qualcuno ha le stesse esigenze di rientro e si volesse aggregare è il benvenuto o-o

Poi o lunedi o martedi... SUPERINFRASETTIMANALEEEE:yeah!:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Oggi alle 12,30 io e Diego Bs ( che ho considerato come mio maestro provvisorio ) siamo andati a farci un giro ai 3 cornelli con sentieri che non avevo mai fatto, con alcuni pezzi tecnici. Mi sono fatta i complimenti da sola!!!! anche se un salto ho avuto paura e l'ho fatto a piedi mentre Diego mi spiegava come scendere in bici. :rosik:
Bel giro di due ore. Grazie maestro Diego:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Oggi alle 12,30 io e Diego Bs ( che ho considerato come mio maestro provvisorio ) siamo andati a farci un giro ai 3 cornelli con sentieri che non avevo mai fatto, con alcuni pezzi tecnici. Mi sono fatta i complimenti da sola!!!! anche se un salto ho avuto paura e l'ho fatto a piedi mentre Diego mi spiegava come scendere in bici. :rosik:
Bel giro di due ore.

Bellissima la pedalata di oggi!
il 3cornelli è stato fatto, rifatto strafatto dai BdB ma a me piace sempre.
è un ottimo giro da fare quando si ha poco tempo a disposizione. una decina di chilometri di salita e una bella discesa che seppur breve e non troppo difficile non concede distrazioni ma allo stresso tempo ti sa far divertire. Se oltre ai 3cornelli ci si aggiunge anche S. Bartolomeo ne esce un giro di 3 ore per 1000mt di dislivello. un bel giro insomma.

Oggi giornata decisamente primaverile e calda. braga 3/4 e maglietta maniche lunghe e si suda parecchio. il sole era bello caldo. :}}}:
Viva la primavera! :}}}:Viva il bel tempo! :}}}:Viva la *iga!!:}}}:
Grazie maestro Diego:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
ma se qualcuno di voi è di zona tipo montichiari mi sa dire che c'è di gara di bici domani? c'era un sacco di mtb in paese stasera

Hola!
Oggi Sabato 14 e domani Domenica 15 a montichiari c'è la prima gara del circuito Internazionali d'Italia XC.
è forse uno dei più importanti "campionati" italiani per quanto riguarda la mountain bike nella specialita Cross Country. Saranno presenti alla gara compioni mondiali, olimpici, nazionali e internazionali. è logico che in giro per montichiari e d'intorni ci siano un sacco di biker.
Se hai l'occasione di andare a vedere le gare vedrai un bello spettacolo.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
scusate magari la sezione non è quella giusta per chiedere però...
http://www.solobike.it/visualizzanotizia.php?news_id=74093
io che roba sia l'ho trovato, non capisco quale sia la categoria più interessante da andare a vedere però
mi spiegate?
Ciao fellow! Se vuoi vedere la parte più interessante del circuito come 1° prova degli Internazionali d'Italia, devi vedere le partenze di domenica dalle ore 9:00 per la cat. esordienti masc. e femm. - 10:30 per la cat. allievi masch. e femm. - 12:30 per la cat. junior masch. - 15:00 per le cat. open masch. Ci sono grandi campioni mondiali del calibro di Absalon. Il percorso è tecnico e selettivo ma anche molto divertente per la varietà di situazioni. Ho calcolato che in totale per i tre giorni di gare, abbiano aderito circa 800 atleti mentre l'anno scorso erano 748 e rappresentavano 23 Nazioni.
Quindi.........buon divertimento.:}}}:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domani il ritrovo è fissato a Salò al parcheggio appena dopo il tunnel in uscita dalla tangenziale alle ore 8:15 in modo tale da poter essere in sella per le 9 max a Limone

a domani :-)


e se a qualcuno interessa io oggi pomeriggio verso le 15:30 vado in Maddalena ;-) eventualmente mi trovate al cell.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo