BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
..... le forze sono al lumicino e stiamo affrontando l'ultima asperità della giornata:smile:

.....ostis ho finito le tagliatelle,meglio le penne o le farfalle?

http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/35832/size/big/cat/500

be è stato detto tutto, il giro bello senza dubbio,e che dire dell'ospitalità: elena con il caffè alla partenza, diego con una merenda da sballo, ormauro con una (direi) cena da incubo tanto era buona ed abbondante............................ forse le parte più impegnativa della giornata il tentativo di mangiare o almeno assaggiare tutto......................................un complimento pure alla moglie di mauro per le bontà preparate
grazie ragazzi per tutto:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Anch'io voglio ringraziare tutti quelli che hanno avuto il coraggio di darmi da mangiare e da bere durante il piccolo giretto primaverile. Giro molto bello, anche se un po mi e mancato il tratto alto della maddalena, per il resto gran bei sentiri anche se ho bucato 3 volte, sara che ho le camere d'aria troppo piccole?

Comunque un complimenti a tutti i presenti.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ragazzi, sono arrivata all'arrivo strisciando come un bes" !!!!!!!!
Sono felicissima di tutto quello che c'è stato oggi. La giornata stupenda primaverile ci ha datol la possibilita' di fare nuovamente un megagiro con salite molto ripide e discese tecniche da bestiu". La soddisfazione è tanta e non vedo l'ora di ripartire di nuovo. I ristori sul percorso sono stati mega: vedi la famiglia di Diego all'altipiano delle Cariadeghe che ci ha ospitato a casa loro e alla fine OrMauro con sua moglie che ci ha preparato pasta e funghi.

Vi voglio bene!!!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
i322197_cyborg009t3bhy7.jpg
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
Ma che mega giornata!!!!
Non so nemmeno da dove cominciare.
Beh direi che il massimo del massimo del massimo del massimo.

I mie complimenti a tutti, ed in particolare:

- a Elena che non finisce mai di stupirmi per coraggio, determinazione, bravura, simpatia e forza di volontà

- a Mauro che organizza giri indimenticabili e ristori post giro ancor + indimenticabili (complimenti alla moglie che secondo me qualsiasi lavoro faccia le conviene pensare di aprire un chiosco!!!)

- a Perse che con in mano un mezzo pensato solo per scendere si è sciroppato i 42 km e quasi 1600 metri di dislivello oggi

- a Diego per un ristoro da favola proprio nel momento giusto

- ai Bistiù boys restanti per la capacità di andare sempre e comunque forte sia in salita che in discesa ma di saper fare gruppo come pochi altri!!!!!!!!!

- al Milzo per le battute fenomenali

- A Lorenzo, Cecco, Gianfranco, Andrea per la sempre gradita compagnia

Che dire d+. Sotto ci sono le mie foto + presentabili.
Un paio di anteprime e i link alle altre.

DSCF0875.jpg
DSCF0876.jpg

DSCF0870.jpg


Andrea - Milzo - Dario - Orma e Wilmer - Diego
Elena -Cecco
Gianfranco - Cariadeghe
Lorenzo - Seby
Diego 2 - Elena 2
Milzo e Seby - Seby
Diego 3 - Gianfranco 2
Milzo - Gruppone
Discesa da sballo - Elena on action
La mia belva in cima all'ultima fatica

Perdonami Lorenzo ma la foto di Wilmer stava meglio senza di te :smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Che bello, che divertimento pedalare con voi!
Grazie ai ristori durante il giro, a Mauro che pensa sempre a tutto e agli altri, davvero bravi! Dai che con questo si possono iniziare i giri estivi!!

Il set di flickr
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ecco non habbiamo ancora finito e già si parla di cibo
Volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri..................gli anni li compio il 13 comunque
Cerco di fare una lista dei partecipanti alla pizzata, la mia memoria lascia a desiderare, dunque chi è stato dimenticato:nunsacci: si faccia avanti :spetteguless:

Cristina
Elena
Seby
Perse
Dario
Wilmer
Lorenzo
Mauro
GFavie
Milzo(21,15)
Giani (che mi ha detto qualcosa sabato ma non ricordo fammi sapere)

Seby ha lonere di prenotare visto che il suo rapporto col Linus e molto personale :omertà:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
cosa mi sono perso :cry: ...
ieri vi ho pensato assai con quella bella giornata doversene restare a casa è stata una sofferenza...
vi porto i complimenti anche di Cecco che ieri sera mi ha raccontato la vostra giornata facendomi morire dall'invidia, era distrutto ma contentissimo ;-)
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Eccoci qua!
Ieri bellissima giornata, spettacolare!
Fantastico il caffè di Lisa prima della partenza, ci ha dato un energia mega.
Clima primaverile per tutta la giornata, dalla prossima uscita pantaloncini a tre quarti e niente giubbino!
Bravo Orma per aver pianificato un super giro, duro ma piacevole e divertente. Ottimissimo il ristoro a fine giro. Grazie mille alla moglie e complimenti per la torta...divina!
Grazie a tutti i ragazzi per la sempre ottima compagnia!

@Giani: dovevi esserci, il presidente doveva esserci!
@mrwest: bidù! quando ti decidi a venire con noi?? fatti non pugnette!!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Il modo migliore per avere le tracce di Bdb è uscire con i Bdb.....
:smile: :smile: :smile:

ottima precisazione Marco.

Vista la crescente richiesta di traccie via MP colgo l'occasione per CHIARIRMI:
d'accordo non mi costa nulla,ma mi farebbe piacere sapere(pedalarci o conoscere) a chi dò una traccia......comunque in altre sezioni del Forum ne ho pubblicate parecchie(e riguardano parecchi tratti del giro di ieri),per quanto riguarda quella in oggetto,visto che riguarda un progettino in corso d'opera"3v-bike" aspetterei un attimino(in sintonia con gli altri BdB) a rendere anche la tracciaGPS pubblica.

ps ho notato inoltre che un sentiero di Nave di cui ho messo la traccia gps è diventato piuttosto frequentato da enduristi "motorizzati".....sicuramente non centra nulla però di "aquile" in giro ce ne sono tante.....

CIAO e grazie a tutti i 13 partecipanti per la bella domenica passata insieme(se qualche partecipante vuole fare un breve/lungo resoconto sul blog dei BdB:spetteguless:).

Ancora una cosa:
se qualche BdB volesse aprire una discussione nella sez"dove pedalare" o sul blog BdB riguardo al 3vBike,sarebbe bello.
Così mettiamo le nostre impressioni,critiche,suggerimenti ecc ecc(mi sembra di aver capito che sarebbe bello partire o salire da brescia,non c'è problema,parliamone)
Oppure se qualcuno vuole provare dei pezzi,il sottoscritto non si offende,anzi sarebbe la dimostrazione che il progetto interessa e coinvolge tutti i BdB........ma sò anche che la neve ci stà frenando non poco.....e abbiamo tutto il tempo che vogliamo....e che l'importante l'èndà en biciclèta,3v o mia 3v.
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Diego hai ragione... mi sto mangiando le paxxe per non essere venuto, ma sabato mattina mentre andavo al lavoro alle 7:45 il termometro della mia auto segnava 4°C! Per me, troppo poco. Questo mi ha frenato tantissimo... e così ho ripiegato su una Maddalena con partenza alle ore 11:00... temperature decisamente accettabili

Il giro che avete fatto è fantastico!
Abbi fede... spero di esser dei vostri il prima possibile!
Il prox w-e son via per lavoro, credo che quello dopo ancora dovrei essere operativo e magari pure con bici nuova!

Lisabike dammi un segno.... eheheh
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
0
0
IURS-Brèsa
Visita sito
ottima precisazione Marco.

Vista la crescente richiesta di traccie via MP colgo l'occasione per CHIARIRMI:
d'accordo non mi costa nulla,ma mi farebbe piacere sapere(pedalarci o conoscere) a chi dò una traccia......comunque in altre sezioni del Forum ne ho pubblicate parecchie(e riguardano parecchi tratti del giro di ieri),per quanto riguarda quella in oggetto,visto che riguarda un progettino in corso d'opera"3v-bike" aspetterei un attimino(in sintonia con gli altri BdB) a rendere anche la tracciaGPS pubblica.

ps ho notato inoltre che un sentiero di Nave di cui ho messo la traccia gps è diventato piuttosto frequentato da enduristi "motorizzati".....sicuramente non centra nulla però di "aquile" in giro ce ne sono tante.....

CIAO e grazie a tutti i 13 partecipanti per la bella domenica passata insieme(se qualche partecipante vuole fare un breve resoconto sul blog dei BdB:spetteguless:).

Ancora una cosa:
se qualche BdB volesse aprire una discussione nella sez"dove pedalare" o sul blog BdB riguardo al 3vBike,sarebbe bello.
Così mettiamo le nostre impressioni,critiche,suggerimenti ecc ecc(mi sembra di aver capito che sarebbe bello partire o salire da brescia,non c'è problema,parliamone)
Oppure se qualcuno vuole provare dei pezzi,il sottoscritto non si offende,anzi sarebbe la dimostrazione che il progetto interessa e coinvolge tutti i BdB........ma sò anche che la neve ci stà frenando non poco.....e abbiamo tutto il tempo che vogliamo....e che l'importante l'èndà en biciclèta,3v o mia 3v.
mi permetto di chiedervi la traccia per il semplice fatto che io, e miei amici non siamo grandi pedalatori, e non vorrei ostacolare le vostre uscite...tutto qui
ciao
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
mi permetto di chiedervi la traccia per il semplice fatto che io, e miei amici non siamo grandi pedalatori, e non vorrei ostacolare le vostre uscite...tutto qui
ciao

Steen, mi permetto di anticipare una probabile risposta di ORMA:
questo progetto 3V è come un figlio per i Bdb, e le tracce ci saranno .... quando sarò NATO.
Se vai nella sezione del dove pedalare, di tracce Bdb ne trovi a bizzeffe; oltretutto, se vi classificate come non pedalatori , il giro di ieri non fa certo per voi.

Ieri siamo stati fuori 8 ore.
Il ritmo dei Bdb è cmq sempre e solo uno..... SI PARTE E SI ARRIVA INSIEME!!!!

Giusto Bdb ???
CIAO
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Prima di tutto complimenti a tutti per il test 3V parte 1. Vi meritate ona OLA.

:}}}:

Poi quoto tutto ciò che hanno detto Orma e Mabande ed aggiungo che ci cono molti giri BdB con traccia GPS anche nella sezione Lombardia dei roadbooks ;-)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Steen, mi permetto di anticipare una probabile risposta di ORMA:
questo progetto 3V è come un figlio per i Bdb, e le tracce ci saranno .... quando sarò NATO.
Se vai nella sezione del dove pedalare, di tracce Bdb ne trovi a bizzeffe; oltretutto, se vi classificate come non pedalatori , il giro di ieri non fa certo per voi.

Ieri siamo stati fuori 8 ore.
Il ritmo dei Bdb è cmq sempre e solo uno..... SI PARTE E SI ARRIVA INSIEME!!!!

Giusto Bdb ???
CIAO
Mabande sei un grande! E' proprio come dici tu!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo