BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
mi avete messo all'angolo! non ho via d'uscita...
confermo la mia presenza entro sabato mattina, in base a come cambiano le condizioni meteo. pedalare sotto l'acqua non ho proprio voglia.

Grazie lisa, non stare a proccuparti. se decido di venire passo a trovarti sabato e la prendo su cosi monto i miei pedali... gia mi fai un mega favore, farti perdere altro tempo proprio no!

ta ghet de egner:hahaha:ta ghet de egner:hahaha:ta ghet de egner:hahaha:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo le "passeggiate" invernali,finalmente qualcosa di serio:smile:




Iniziamo la salita Mompiano con una rampa in asfalto,poi bel sentiero n°16,fino ad incontrare l'asfaltata che sale da Nave al colle San Giuseppe,prima dello scollinamento sterrata a sx fino alla cascina Paneghette,quindi sentiero in quota fino alla sterrata e asfaltata che da Nave sale in Maddalena,alla sbarra a sx su sterrata che in quota ci posta al sentiero che sbuca alla Chiesetta sopra San Gallo,ora sterrata a sx e sentiero a destra,su e giù fino a castello di Serle,ora rampa cattiva in salita su cementata fino in Valpiana,asfalto in discesa fino alla casa degli alpini in cariadeghe,sterrata in salita e breve sentiero fino alla bocca del Zuf.
Ora PRIMA discesa di un certo spessore su bel sentiero accidentato fino al passo Sant Eusebio(fatto durante il giro con Milzo e i BdB "CARIADEGHE SELVAPIANA"),1 km di statale 237 fino alla cementata a sx che sale molto cattiva fino al bel sentiero che percorre il crinale della Val bertone(all mountain,per me il tratto più bello),su e giù,su e giù(tratto breve bici in spalla sotto il monte Sete) e sterrata fino al passo Viglio,crocevia di diversi sentieri.Ora seconda discesa(inedita per tutti) a sx su bella mulattiera accidentata che con pendenze dolci ci porta sul fondo della val Bertone,sterrata veloce fino alla statale 237,tratto(il più brutto del giro) di asfalto(2,5km) fino alla frazione di Caino"villa sera",le forze scarseggiano,ma incuranti della fatica saliamo ancora fino a quota 600 su sterrata(a tratti pure ripida),ora terza discesa(inedita per tutti a tratti tecnica e ripidissima) dalla Montecca fino a Nave e rientro al parcheggio.Per gli indecisi,dalla mappa come si vede le vie di fuga sono diverse,ma sarebbe bello iniziare e finire tutti insieme,a costo di strisciare come dei "bes" sull'ultimo tapù/dosso(Montecca).

Ciclabilità 99,5%.

asfalto/cementata 16 km
sentiero 17 km
sterrata 10km

il sentierino nel tratto più bello del giro


per ora confermano:
Diego
wilmer
ormauro
perse
dario
mabande
seby
lisabike
andrea1969
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Dopo le "passeggiate" invernali,finalmente qualcosa di serio:smile:




Iniziamo la salita Mompiano con una rampa in asfalto,poi bel sentiero n°16,fino ad incontrare l'asfaltata che sale da Nave al colle San Giuseppe,prima dello scollinamento sterrata a sx fino alla cascina Paneghette,quindi sentiero in quota fino alla sterrata e asfaltata che da Nave sale in Maddalena,alla sbarra a sx su sterrata che in quota ci posta al sentiero che sbuca alla Chiesetta sopra San Gallo,ora sterrata a sx e sentiero a destra,su e giù fino a castello di Serle,ora rampa cattiva in salita su cementata fino in Valpiana,asfalto in discesa fino alla casa degli alpini in cariadeghe,sterrata in salita e breve sentiero fino alla bocca del Zuf.
Ora PRIMA discesa di un certo spessore su bel sentiero accidentato fino al passo Sant Eusebio(fatto durante il giro con Milzo e i BdB "CARIADEGHE SELVAPIANA"),1 km di statale 237 fino alla cementata a sx che sale molto cattiva fino al bel sentiero che percorre il crinale della Val bertone(all mountain,per me il tratto più bello),su e giù,su e giù(tratto breve bici in spalla sotto il monte Sete) e sterrata fino al passo Viglio,crocevia di diversi sentieri.Ora seconda discesa(inedita per tutti) a sx su bella mulattiera accidentata che con pendenze dolci ci porta sul fondo della val Bertone,sterrata veloce fino alla statale 237,tratto(il più brutto del giro) di asfalto(2,5km) fino alla frazione di Caino"villa sera",le forze scarseggiano,ma incuranti della fatica saliamo ancora fino a quota 600 su sterrata(a tratti pure ripida),ora terza discesa(inedita per tutti a tratti tecnica e ripidissima) dalla Montecca fino a Nave e rientro al parcheggio.Per gli indecisi,dalla mappa come si vede le vie di fuga sono diverse,ma sarebbe bello iniziare e finire tutti insieme,a costo di strisciare come dei "bes" sull'ultimo tapù/dosso(Montecca).

Ciclabilità 99,5%.

asfalto/cementata 16 km
sentiero 17 km
sterrata 10km

il sentierino nel tratto più bello del giro


per ora confermano:
Diego
Wilmer
ormauro
perse
dario
mabande
seby
lisabike

Segna anche me...in quale parcheggio il ritrovo?Indicazione:potrebbe essere comodo dove fanno il mercato il venerdì al vill.Prealpino -Via del Brolo-?:prost:

@Wilmer : auguroni!
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Vista la bellezza del giro
visto che forse sabato piove e se piove non esco
visti i numerosi punti di fuga dal giro e il mio scarso allenamento
visto che se decidessi di venire non sarei l'unico con una front (ma front vecchia come la mia di sicuro si...eheeh)
....
a che ora sarebbe e dove il luogo di ritrovo per la partenza?

E' possibile avere la traccia del giro?

(p.s. se decido di venire mi trovate di sicuro già sul luogo di partenza... quindi se non ci fossi non aspettatemi)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
che super giro che vi fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dario : imparalo bene bene bene che appena si può me lo fai fare (magari solo il pezzo che non conosco se risultasse troppo lungo)...
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
che super giro che vi fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dario : imparalo bene bene bene che appena si può me lo fai fare (magari solo il pezzo che non conosco se risultasse troppo lungo)...
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
dai
NO NO ta fet sensa adà a ciapà al sul:arrabbiat::smile::smile::smile:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
(Anche se ultimamente parcheggiate dove caxxo vi pare),ci troviamo a Nave al parcheggio della BancaCreditoCooper.,100 metri prima dell'unico semaforo a sinistra.
alle ore 7,45 per essere in sella alle 8,00

auguri Wilmer
 

andrea1969

Biker superioris
11/9/05
950
0
0
BRESCIA
Visita sito
Allora io vi aspetto di fronte al ristorante/osteria CUNICì (mi sembra che si chiami così)in via Conicchio ,all'inizio della stradina sterrata che ci condurrà verso il sentiero 16,ok?

@ormauro : dove c'è lo start della traccia gps
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani: Direi alle 8 a Gavardo.
Giro? Freejazz direi...

Fascino, ti passo a prendere?
Dimmi un orario... ed io arrivo...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Domani: Direi alle 8 a Gavardo.
Giro? Freejazz direi...

Fascino, ti passo a prendere?
Dimmi un orario... ed io arrivo...

Se non si fa avanti nessuno me ne sto a casa... :medita:
Se viene qualcuno, mi mandi per favore un messaggio al 3295349480.
Altrimenti domani mattina rimango a letto...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Se non si fa avanti nessuno me ne sto a casa... :medita:
Se viene qualcuno, mi mandi per favore un messaggio al 3295349480.
Altrimenti domani mattina rimango a letto...
mi dispiace casssssssso, ma non ha scritto nulla nessuno, ed ho preso impegni per domani!!!!sarei uscito volentieri (anche solo in madda, ma non solo, basta fare i solitari) anche perchè dopo devo attendere 2 settimane per uscire ancora con voi....vabbè, buon giro per Domenica!!!!!!!!!!
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
io domani ci sono col camper perchè devo fargli fare qualche giretto sennò si scarica la batteria. Ragazzi io vi preparo il caffè e brioches oppure panino e nutella????:magna:
o spremuta d'arancio?
Aspetto risposta!!!!!!!!!!!!!!

:-):-):-):nunsacci::-):-):-)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
io domani ci sono col camper perchè devo fargli fare qualche giretto sennò si scarica la batteria. Ragazzi io vi preparo il caffè e brioches oppure panino e nutella????:magna:
o spremuta d'arancio?
Aspetto risposta!!!!!!!!!!!!!!

:-):-):-):nunsacci::-):-):-)

io volentieri caffè e spremuta :celopiùg:

eh eh eh, grande elena!!!

non vedo l'ora di fare il giro di domani, Bel Fes!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo