BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Oggi siamo stati sul comer in 10!! (dieci) che per un infrasettimanale è un numerone. Il comer è sempre uno spettacolo, panorami mozzafiato sul lago e sul Baldo, e discese adrenaliniche. unica nota dolente: LA NEVE. Ci ha costretti a camminare per un bel tratto di salita:specc:
Compagnia eccezzionale come sempre. Anche oggi ho pedalato in compagnia di Biker con la B maiuscola. Grazie a tutti e alla prossima ;-)
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
E in quei dieci c'erano ben tre BdB fancazzisti infrasettimanali.
Oltre a Milzo spiccavano Diego sempre piu BP e il sottoscritto.

Non toccavo la bici da dicembre ma il Comer non mi è dispiaciuto per niente.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Oggi bellissima giornata.
Bel giro sul monte comer in ottima compagnia.
Ho rivisto con molto piacere Il Lonfo, anche se non toccava la bici da mesi è ancora un ottimo stambecco capace di pedalarsi tutte le mega rampe e di scendere "a suo modo" da ogni sentierino.
Milzo come sempre ottima guida non che amico.
I ragazzi modenesi e bolognesi sono dei super compagni di pedalata, molto sipatici e ottimi biker. è stato veramente un piacere girare in loro compagnia. spero di poter pedalare ancora con loro, magari facendo noi una bella trasferta dalle loro parti...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bravi ragazzi! Avete fatto proprio un bel giro
ma nessuno di voi aveva una macchina fotografica?
E da dove avete spinto in salita?
La discesa dal monte comer è davvero magnifica!!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Bravi ragazzi! Avete fatto proprio un bel giro
ma nessuno di voi aveva una macchina fotografica?
E da dove avete spinto in salita?
La discesa dal monte comer è davvero magnifica!!

i bolognesi/modenesi dovrebbero aver fatto qualche foto. poche poche perchè eravamo più concentrati a pedalare e sparare stronzate (io) a raffica...
la neve abbiamo iniziato a trovarla dopo le rampe, praticamente 100metri prima di arrivare nel pratone dove c'è l'ex-colonia (???). da sopra il pratone fino all'inizio della discesa tutta a spinta, al max 20min. poteva andarci peggio.
anche il primissimo tratto di discesa era pieno di neve, ma dopo i primi 300metri la neve è sparita e la discesa è stata super bella, pulita e asciutta.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Bravi ragazzi! Avete fatto proprio un bel giro
ma nessuno di voi aveva una macchina fotografica?
E da dove avete spinto in salita?
La discesa dal monte comer è davvero magnifica!!

Prima di arrivare alla prima malga che si incontra, dopo le rampe, c'era già parecchia neve. Poi nei tratti esposti verso il lago si riusciva un po a pedalare. Da malga premaur in cima, tutta a piedi:zapalott:
Anche la prima parte di sentiero in discesa era innevato, ma in discesa dava meno fastidio

edit: si, come ha detto diego o-o
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
l'importante e' che a fine giro NON abbiate fatto merenda da Diego...
altrimenti l'invidia sarebbe savvero TOTALE!
CIAO!

ma che dici!!
per una birra e un panino!!

la prossima volta che capiti da queste parti ti invito ad un pranzo domenicale...li si che si vedono cose strane e di totale c'è solo il delirio post pennichella.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
E in quei dieci c'erano ben tre BdB fancazzisti infrasettimanali.
Oltre a Milzo spiccavano Diego sempre piu BP e il sottoscritto.

Non toccavo la bici da dicembre ma il Comer non mi è dispiaciuto per niente.

Invidia a Mille, complimenti a tutti!
Bentornato LONFO!

Saranno anche dei mesi che non tocchi la bici, però con tutta l'attività fisica che fai sarai sicuramente in formissima.... :cucù:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Snowbike a Pian del Bene

Mah! Non sò cosa fare, mi attira il fatto Esplo, ma sono stuffo di neve. Adesso ci sono le prime fioriture; Violette, Primule, BUCANEVE. Ho voglia di caldo, afa, sole, insolazioni.... Ci penso, la notte saprà consigliarmi.
 

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
Dopo una bella dormita, eccomi qui a ringraziare Milzo, Diego e il Lonfo per la grande compagnia di ieri sul Comer. Giro veramente bellissimo. :yeah!:

Ieri, per la prima volta da mesi, ho cominciato a sentire un po' aria di primavera... Che meraviglia!! :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Oggi bellissima giornata.
Bel giro sul monte comer in ottima compagnia.
Ho rivisto con molto piacere Il Lonfo, anche se non toccava la bici da mesi è ancora un ottimo stambecco capace di pedalarsi tutte le mega rampe e di scendere "a suo modo" da ogni sentierino.
Milzo come sempre ottima guida non che amico.
I ragazzi modenesi e bolognesi sono dei super compagni di pedalata, molto sipatici e ottimi biker. è stato veramente un piacere girare in loro compagnia. spero di poter pedalare ancora con loro, magari facendo noi una bella trasferta dalle loro parti...


bella lì ragaz , mi sono divertito a manetta ieri , unica nota dolente , mi sono accorto ieri sera che mi è scoppiato il roco a molla...azz.
bellissima giornata ieri, ribecchiamoci a breve...

nb. il Lonfo non gluisce, non vaterca...ma stambecca molto bene!
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
ma come cacchio hai fatto a far scoppiare un ammo a molla!
vuoi entrare anche te a far parte dei BISTIU'??
facci un fischio appena sparisce la neve dalle vostre parti che poi veniamo a trovarvi...

...non so , sarà che ogni tanto mi dimentico di aprirlo anche quando salto:rosik:

...rimanete sintonizzati che quando vanno via i 2mt di neve che avvolgono il cimone ci spariamo una bella sestolata. ciao alla prox
 

ricki

Biker superioris
29/9/04
940
1
0
modena
Visita sito
Bike
scott genius 730- trek procaliber 9.6
Della serie Sergio Leone(orma) e i grandi western(sentieri) all'italiana(del bresciano):

Corvo Rosso(bdb) non avrai il mio scalpo(sent 332):duello:



http://www.youtube.com/watch?v=lKULLRKDjjU

Forse non ho capito bene perchè io da piccolo tenevo per gli indiani (Soldato blu, Piccolo grande Uomo etc e quindi non guardavo Sergio leone): fuor di metafora significa "Ognuno per la sua strada??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo