Mauro, tenete conto che il sentiero "Aiale-Marmentino" è al "vac" e tutto quel versante della montagna è ancora coperto di neve e non so come sia messo il sentiero...
Attenzione,è un esplo con tutto ciò che ne consegue
ed è questo il bello del gioco
Se il sentiero 332 non lo troviamo c'è la variante"azzurra",se non troviamo la variante,c'è la variante della variante(da Ombriano in giù),se neppure questa troviamo,cè la variante della variante della variante(quella fatta con tè e michele in primavera)....insomma vedrai che noi arriviamo a valle senza "asfaltare".
Vac o mia vac, il problema neve per mè in discesa non si pone(anche se il sent 332 per i primi 2,5km sale di 100mtdisliv,guardando la traccia con Compe).
@Frog: questo giro con la neve non l'ho mai fatto,come vedi la discesa finale è un pò un'incognita anche per noi,14 km nella neve non sono pochi,
se la neve tiene(non si smolla)il tratto di salita finale è abbastanza pedalabile(20min in sella e 20 min aspinta),la prima discesa l'ho fatta a piedi lunedì,è su sentiero ripido e innevato,con un pò di esperienza di
snow-mud-bike-down(e quest'anno me la sono fatta) dovrei farla tutta in sella,la seconda discesa è un tratturo scassato ricoperto(spero) di neve + un pezzettino che non conosco ecc ecc
ahh! dimenticavo,c'è anche una slavina da attraversare....brrr che pora.