BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Mi sto riprendendo adesso dalla due giorni di GST intensi. che copada!

Il giro di ieri mi è piaciuto fess fess!
anche se la neve non accenna ad andarsene abbiamo trovato una splendida giornata: zero nuvole e bel sole caldo.
il giro mi è piaciuto, in quella zona non c'ero mai stato. peccato per la mia incapacità di usare il GPS! per fortuna che l'orientamento rustico di seby funziona bene!
la compagnia come sempre è stata ottima. ho avuto l'occasione per conoscere meglio Giannimiao, ottimo compagno di pedalate e persona piacevolissima. Mi ha pure illuminato su come fare MONETA in modo piacevole...sei troppo il mio guru!

Ci vediamo presto...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Stamane fatto a piedi il tratto Vaghezza Pian del bene su 3v,sarebbe fantastico farlo in discesa in bici con le condizioni di neve attuali,mamma mia quanta neve,in altura mi sà che quest'anno và per le lunghe......e noi "voleremo" basso.

 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Complimenti ragazzi! Vi dimostrate ogni volta più tosti. Mi piacete molto e aspetto :sbavon::sbavon::sbavon: la vostra prossima uscita. Purtroppo domenica non c'ero per motivi famigliari (buona la scusa?) ma spero di rivedervi presto. bellissime le foto. Baci a tutti.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dosso Falcone,monte Pezzeda e il Tigaldine visti dalla malga pian del bene di sotto,notare le malghe sommerse dalla neve.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Dosso Falcone,monte Pezzeda e il Tigaldine visti dalla malga pian del bene di sotto,notare le malghe sommerse dalla neve.
---IMMAGINE---

Caso Chat!
Bravissimo Mauro, tanti complimenti per la tua escursione e per le foto...
Ti invidio un sacco...
A presto. CIAOOOO
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:OOO::OOO:

Tigaldine:

2998931732_9f2e188a5d.jpg



eh eh (risata amara)

chissà quando se ne andrà sta neve!

complimenti a mauro per l'escursione!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Il classico monte Censo mi piace sempre! che bello quando arrivi alla curva poco prima della cima e ti si apre il panorama! da brivido lungo la schiena!

Dopo aver visto la croce di cima valcaeli sgombra da neve, abbiamo tentato (io e fascino) di salire fin là, ma la strada del baremone è davvero impercorribile. neve, slavine sulla strada etc. siamo ritornati allora verso coca che toi.

in ogni caso, gran divertita!

3307360444_f990b882cc.jpg


3307356038_11e5c102a1.jpg


3307406638_341e13b0fb.jpg
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Il classico monte Censo mi piace sempre! che bello quando arrivi alla curva poco prima della cima e ti si apre il panorama! da brivido lungo la schiena!

Dopo aver visto la croce di cima valcaeli sgombra da neve, abbiamo tentato (io e fascino) di salire fin là....

pazzeee... la cima valcaeli è una discesa tremenda:il-saggi:
bravissimi invece ;-) era "pulito" il censo?
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
il censo è pulito. cocca bassa ancora innevata. per non parlare poi di passo zeno. Impraticabile ancora per un po' credo.
Cima valcaeli secondo me è da riprovare e rivalutare. vedremo ;-)

ciao milzo!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Pensavo a una mezza pazzia:

TavernoleSM-marmentino-vaghezza-pian del bene(solita strada con tratti a spinta causa neve) e discesa 3v in vaghezza(fatta a piedi in salita lunedì)-breve risalita e discesa 3v al passo termine o tratturo del lazzaretto-Ombriano o Dosso-esplo(se la troviamo) sent 332 kompass fino a Lavone.......giro pazzo,ma credo molto bello(e duro)......insomma tratti in discesa tutti da testare.

Se c'è qualche cavia che "vuole farsi del male" ......:fantasm:
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Pensavo a una mezza pazzia:

TavernoleSM-marmentino-vaghezza-pian del bene(solita strada con tratti a spinta causa neve) e discesa 3v in vaghezza(fatta a piedi in salita lunedì)-breve risalita e discesa 3v al passo termine o tratturo del lazzaretto-Ombriano o Dosso-esplo(se la troviamo) sent 332 kompass fino a Lavone.......giro pazzo,ma credo molto bello(e duro)......insomma tratti in discesa tutti da testare.

Se c'è qualche cavia che "vuole farsi del male" ......:fantasm:
per Domenica a me va bene tutto...al max mi tirate con una corda visto che sabato vado a sciare e sarò stanchino...credo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo