mercoledi o giovedi PRESENTEmenomale che mercoledi o giovedi farò anch'io un bel giro
mercoledi o giovedi PRESENTEmenomale che mercoledi o giovedi farò anch'io un bel giro
dormei toc stamatina????????
...appena tornato da un giro su bitume: 76km. sono pazzo!
...appena tornato da un giro su bitume: 76km. sono pazzo!
Dosso Falcone,monte Pezzeda e il Tigaldine visti dalla malga pian del bene di sotto,notare le malghe sommerse dalla neve.
---IMMAGINE---
Il classico monte Censo mi piace sempre! che bello quando arrivi alla curva poco prima della cima e ti si apre il panorama! da brivido lungo la schiena!
Dopo aver visto la croce di cima valcaeli sgombra da neve, abbiamo tentato (io e fascino) di salire fin là....
per Domenica a me va bene tutto...al max mi tirate con una corda visto che sabato vado a sciare e sarò stanchino...credo...Pensavo a una mezza pazzia:
TavernoleSM-marmentino-vaghezza-pian del bene(solita strada con tratti a spinta causa neve) e discesa 3v in vaghezza(fatta a piedi in salita lunedì)-breve risalita e discesa 3v al passo termine o tratturo del lazzaretto-Ombriano o Dosso-esplo(se la troviamo) sent 332 kompass fino a Lavone.......giro pazzo,ma credo molto bello(e duro)......insomma tratti in discesa tutti da testare.
Se c'è qualche cavia che "vuole farsi del male" ......