BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Forse non ho capito bene perchè io da piccolo tenevo per gli indiani (Soldato blu, Piccolo grande Uomo etc e quindi non guardavo Sergio leone): fuor di metafora significa "Ognuno per la sua strada??
Con i BdB nessuno va per conto suo anzi tutti uniti ad espugnare i bellissimi sentieri "insidiosi e goduriosi":specc:.................... al limite qualche spericolato che fà da apripista:fantasm: ma nulla di più si parte assieme e si arriva ..............morti tutti assieme
:smile::smile::smile::spetteguless::smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
domani mattina devo saltare, devo per forza fare delle commissioni per casa che mi porteranno via quasi tutta mattina. probabilmente uscirò a fare un giretto di un paio di ore a cavallo del mezzogiorno.
resto sintonizzato per domenica...
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Non vedo l'ora per domani...
Sono super infregolato... Tutto è pronto...
Domanda dell'ultimo minuto... immagino che in single speed non si riesca a fare... vero? Mauro, non so se sei in linea...
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Non vedo l'ora per domani...
Sono super infregolato... Tutto è pronto...
Domanda dell'ultimo minuto... immagino che in single speed non si riesca a fare... vero? Mauro, non so se sei in linea...

BO,NON CREDO,fino alla vaghezza è asfaltata,l'ultimo tratto di salita nò,dopo non saprei.Forse non ti conviene.

Anch'io sono super infragolato,mi sono goduto attimo per attimo il rito della preparazione della bici e dello zaino.

e ora buonanotte:ronf:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
se la neve tiene(non si smolla)il tratto di salita finale è abbastanza pedalabile(20min in sella e 20 min aspinta),


Purtroppo non ha tenuto,molle quel tanto per farmi spingere la bici per mezz'ora nell'ultimo tratto di salita,ero con wilmer e l'ha fatta quasi tutta in sella(ma ai bistiù si può concedere).......comunque molle o non molle pedalare con i BdB è SEMPRE UN GRAN PIACERE.
La prima discesa ,la bici andava dove voleva(con la neve ghiacciata o senza deve essere molto bella)la seconda già la si conosceva(tratturo filante)terza:dopo la rottura del forcellino del cambio,visto che c'era da pedalare per un paio di km in leggera salita abbiamo optato per la variante esplo "azzurra" o piano "b",figata,corta ma bella e scorrevole su ottimo sentiero.
conclusioni:appena sparisce la neve si potrebbe salire sul monte Ario(20/25 min a spinta) e scendere dalla discesa fatta oggi 1300 mt disliv con diversi tipi di fondo ma tutti in sella,ne esce un ottimo supergiro.

ahh!!dimenticavo,oggi diverse cadute,forature e guasti meccanici.....ma tutto è bene quel che finisce bene.

ciao a domenica prossima
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Dai che si scioglie :}}}:

Oggi ogni tanto c'erano dei punti dove c'erano i sassi. incredibile...

Belli i panorami su baldo guglielmo e alta valtrompia. Davvero un bel giro, divertente, e ottimi propositi per il futuro. discese davvero interessanti (la prima)

foto qui

oh, e domani? dovrei esserci anche io (tempo di merda).

milzo?
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io ho già preparato tutto...ma si fa qualcosa però domani???non c'è qualche bel giro in zona coste s. usebio nord???? o simili??
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Anche per me oggi pomeriggio tratto "explo" in zona Rodengo-Ome.
Nel senso che ho preso un sentiero e siccome finiva nel nulla invece di tornare indietro sono sceso per una valletta con foresta vergine.:hahaha:
Ho usato l'orientamento rustico.:smile:





33 Km 700 m :hahaha:
 

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
49
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude

Allegati

  • Monte Ario.zip
    12,8 KB · Visite: 6
  • DSCF0826.jpg
    DSCF0826.jpg
    19,5 KB · Visite: 2
  • DSCF0827.JPG
    DSCF0827.JPG
    54,1 KB · Visite: 3
  • DSCF0836.JPG
    DSCF0836.JPG
    54,9 KB · Visite: 0
  • DSCF0840.jpg
    DSCF0840.jpg
    37,7 KB · Visite: 3

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Dai che si scioglie :}}}:

Oggi ogni tanto c'erano dei punti dove c'erano i sassi. incredibile...

Belli i panorami su baldo guglielmo e alta valtrompia. Davvero un bel giro, divertente, e ottimi propositi per il futuro. discese davvero interessanti (la prima)

foto qui

oh, e domani? dovrei esserci anche io (tempo di merda).

milzo?

milzo anche domani non ci sarà...
dovrà fare il papà :-) Secondo me il tempo reggerà almeno fino al pomeriggio...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
domani potremmo fare un magno - selvapiana salendo da vallio. la discesa nuova dovrebbe esserci, se seby c'è (vai a letto presto :-)) , visto che non so da dove parte.

ci troviamo alle 8:15 al solito parcheggio di gavardo, in sella a 8:30.

a domani

purtroppo, senza nulla togliere, non ho idee migliori. ciaoooooo
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
milzo anche domani non ci sarà...
dovrà fare il papà :-) Secondo me il tempo reggerà almeno fino al pomeriggio...

Mi fa piacere che tu faccia il papà...
mi dispiace un po' che tu non ci sia...

Per domani riassumendo, chi c'è???

Perse,
Dario,
GFavier,
Diego,
Elena?

Forza con le adesioni...

o-o
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
oggi mi sono divertito nonostante la neve non tenesse...di voli ne ho fatti tanti ma senza conseguenze:hahaha:
Mi spiace per i problemi meccanici più o meno gravi, spero si risolvano
Bella la bike di marco
il giro è bello e sicuramente le sarà anche di più senza neve
Un grazie a tutti alla prossima
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
domani potremmo fare un magno - selvapiana salendo da vallio. la discesa nuova dovrebbe esserci, se seby c'è (vai a letto presto :-)) , visto che non so da dove parte.

ci troviamo alle 8:15 al solito parcheggio di gavardo, in sella a 8:30.

a domani

purtroppo, senza nulla togliere, non ho idee migliori. ciaoooooo

Io avevo preparato una bella traccia per un buon giro in selvapiana. Se la volete, dopo le 21.30 sono a casa e ve la posso spedire. Sono sicuro che vi piacerebbe:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo